Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martinss01    23/09/2012    1 recensioni
"Bhe , allora ci vediamo Zayn.." dissi con gli occhi lucidi.
"Si.. mi mancherai Shannon.." rispose lui.
Abbassai lo sguardo.. Lascime calde rigarono il mio viso..
"Dai non piangere.." di avvicinò a me , prese il mio viso fra le sue mani e appoggiò delicatamente le sue labbra carnose , calde e morbide sulle mie.
"Mi mancherai Zayn.. ti amo." dissi a fior di labbra.
"Anche io.." disse , per poi riiunire le sue labbra alle mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Three years later..

"NEWS: La cantante Shannon Warker arriverà oggi a Londra! Moltissime fans l'aspettano in aereoporto. E cosa sarà della coppia Zhannon? Si riaccenderà quella bellissima favola sbocciata fra di loro? E' tutto da vedere."
"Stupidi gossip..." pensai.
L'aereo finalmente atterrò , riportandomi in quella piovosa ma bellissima Londra.
Summer , la mia manager , mi avvisò dell'arrivo a Londra e delle centinaia di fans che aspettavano il mio arrivo.
Avevo girato tutto il mondo per  i miei concerti e potevo finalmente dire che ero orgogliosa di me.
Cantare con Rihanna , Pitbull , Jonas Brothers era stato bellissimo! Emozionante! Stupendamente perfetto! 
E le fans che ti sostenevano sempre , i tanti dischi venduti.. Erano una cosa sensazionale! 
Ed ora eccomi li. La mia città natale. Mi era mancata tantissimo , ma la cosa faceva sempre ,male.
Li avevo passato i momenti più belli con Zayn Malik , un famoso cantante nonchè componente dei One Direction. Una band strepitosa!
Ricordi.Quelli erano la mia paura più grande. I ricordi. Londra mi ricordava questo.
I momenti con Zayn , le nostre paroline dolci , le carezze.. e la cosa più brutta. La nostra rottura.
Ci lasciammo perchè le nostre strade avevano preso vie diverse e a nessuno dei due piaceva un amore a distanza nonostante ci amavamo tantissimo.
"Shinny , inizia a prepararti. Centinaia di fans sono qui fuori per te babe!" esclamò la mia manager. Nonostante sapesse che odiavo il nomignolo "Shinny" lei mi ci chiamava sempre.
Scesi dall'aereo e fui assalita da migliaia di scatti. Era quella la parte più brutta. Essere stordita da tutti quei lampi.
"Shannon , di qui! Gira la testa di qua!" urlò un fotografo.
"Shannon sei bellissima! Girati!" ne urlò n'altro.
Mi limitai ad un sorriso ed andai a prendere le mie valigie.
Le mie guardie del corpo Marcus e Thomas , due omoni che mi facevano tanto paura per la loro statura ma simpaticissimi in caso di carattere , mi seguivcano sempre. Sempre dietro di me.
Presi le valigie ed andai fuori dall'aereoporto.
Tantissime fans. Feci qualche foto con loro e autografi.
Amavo tantissimo le loro fans. Riempivano il mio cuore giorno per giorno con il loro amore.
Arrivò la mia macchina , caricai le valigie e partimmo , verso casa mia. Dove c'era la mia famiglia ad aspettarmi. Mi erano mancati tantissimo.
Presi il telefono e mi feci una foto , per poi postarla su Twitter con scritto:"E si ritorna a casa. Oh Londra , Londra.. Mi sei mancata tanto! :)" 

Arrivai a casa e sul portico c'erano tutti i miei familiari , nonchè la mia migliore amica. Terry.
"Shà!" urlà venendomi incontro.
"Paaaaaanda." urlai correndo da lei. Ci abbracciammo forte , per paura che le nostre strade si potessero dividere.
"Mi sei mancata così tanto!" urlò.
"Hey , sono qui! Ci sento! Mi sei mancata anche tu scema!" dissi ridendo e ritornando ad abbracciarla. Ci staccammo ed andammo dia miei.
"Mamma! Papà!" li abbracciai e scoppiai in un pianto.
Era normale , non vedere i propri genitori era bruttissimo.
"Hei non piangere! Siamo tanto orgogliosi di te piccola mia." disse mio padre.
"Ci sei mancata , bambina mia.." sussurrò mia madre.
Dopo una serie di saluti entrammo in casa e prendemmo un bel thè.

Io sono Shannon Warker , una ragazza di 19 anni. Nata per cantare. Amavo la musica.
Vivevo a Londra , nella piovosa ma bellissima Londra.
Iniziai a suonare la chiatarra a 8 anni e a cantare a 9.
Amavo la musica.. come l'amava mio nonno. Andato via 5 anni prima. Fu un trauma per me , un truma non poterlo più abbracciare oppure semplicemente , mettendoci al piano per suonare e cantare insieme. Un dolore insopportabile riemerse dal mio cuore , ogni volta che pensavo o parlavo di lui. Mi mancava terribilmente , avevamo un rapporto bellissimo.. 
Avevo avuto tantissime delusioni d'amore , ma quella più dolorosa fu quella con Zayn.. Ci conoscemmo nell'aula di musica , a scuola.
Ci conoscemmo 5 anni prima.. Quando seppe della morte di mio nonno , li scattò la scintilla.
Era solito andare nell'aula di musica a cantare.. Suonava il piano con me.. Cantavamo insieme.. Proprio come con mio nonno.
Mi restò vicino , finchè non facemmo insieme dei provini ad x-factor.
Lui venne preso , io no.
Restò malissimo quando glielo dissi , tantochè voleva abbandonare.
Ma gli dissi che non poteva riinunciare al suo sogno e che avrei provato l'anno prossimo.
Ci riprovai e venni presa. Ed ora eccomi qui. Tornata da un tour di 2 anni. 1 anno lo passai a studiare in America , per prendermi il diploma in letteratura.
Ci lasciammo perchè le nostre strade presero vie diverse.. Ci amavamo tantissimo..
Ogni tanto mi capitava di buttare l'occhio sul suo profilo Twitter.. Ci sentivamo attraverso messaggi , per sapere come andava il tour.. ma nulla di più.

"Vado di sopra.. Sono un po stanca , non ce la faccio. Ci vediamo stasera. A dopo bellezze." dissi alzandomi dalla sedia , dopo una lunga chiacchierata con i miei vecchi.
Salii di sopra ed mi buttai sul mio amatissimo letto. Mi era mancato. Presi il pc dalla valigia e mi misi su Twitter.
Andai , appunto , sul profilo di Zayn.
Ultimo suo tweet.

"Ansia. Spaventato. Confuso. Spero non succeda niente." lo rilessi per altre due volte , ma le mie palpebre non volevano sentirne parlare. Dovevano chiudersi e basta.
Così spensi e appoggiai la testa sul cuscino. Mi addormentai.


Uella.

Ed ecco qui una ff con Zayn , dopo quella con Harry , che ancora continuo. u.u
Spero vi piaccia. Aspetto qualche vostra recensione per saperne di più.

Un grandissimo bacio.

Marti. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martinss01