Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_23    23/09/2012    1 recensioni
Ma chi si credeva di essere?
''vaffanculo Malik''-
''Sarai mia Rachel..''-disse maliziosamente.
Odiavo quel ragazzo,più di me stessa. E allora..perchè ogni volta che mi guardava,sentivo dentro di me un uragano che mi scombussolava tutti i sentimenti?
''Tu lo odi,lo odi....é solo un coglione che ti vuole usare''- stupida coscienza.
Rachel Jane Tomlinson si era innamorata per caso? No,impossibile...
Forse.... questa volta era diverso...
Bhe, Ascolta il tuo cuore....
''Vaffanculo''
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THANK YOU.....









''Cazzo,Rachel ti vuoi muovere? faremo tardi per il volo..''-disse incazzato mio fratello,intanto si guardava intorno.
''Louis,fratello caro, se ti fossi svegliato prima..non saremmo in questo guaio..''-puntualizzai.
''Poche chiacchiere, meglio è..''- 
Davanti a noi trovammo una donna in divisa color blu. 
''I passaporti grazie..''- li ispezionò per bene. ''potete andare''- ci sorrise e fece cenno con le braccia di proseguire.

... ''sto io verso il finestrino''- guardai storto mio fratello.
''Prego Rachel cara.''- mi sorrise beffardo.


''Allora? sei contenta?''- sorrise,i suoi occhi azzurri risplendevano come non mai.

''Ovvio,che domande. Ed è grazie a te se potrò andare al College dei miei sogni...''- Gli diedi un bacio sulla fronte,in segno di ringraziamento.



-''non sei ancora pronta Rachel. Ti rendi conto che a Londra sarai da sola? eh?''-disse mia madre.
''Mamma,cazzo non sono più una bambina..Me la so cavare perfettamente. E poi qui i College fanno cagare''- la guardai dritta negli occhi.
''ti dico di no, non discutiamone più..''
''Fanculo..''
Andai in camera mia e sbattei fortemente la porta,quasi non la rompevo.
per mia madre ero ancora una bambina indifesa,che non se la sa cavare...era solo una scusa...una scusa che non reggeva minimamente.

''Ehy,che hai?''-disse un giorno mio fratello.
''Ho una vita di merda,ti va bene?''-misi la faccia sotto il cuscino,delle lacrime di tristezza e disprezzo verso i miei genitori continuavano a scendere ininterrottamente.
''é per il College vero?''
Annuì. Fece un lungo sospiro che durò pochi secondi.
''Aspetta qui..''- Louis scese di sotto in cucina con i miei. Non sapevo che intenzioni avesse,nè cosa avrebbe detto ai nostri genitori.
Riuscii solamente a sentire mio padre dire ''Louis,contiamo su di te..''- solo questo.
Affondai di nuovo la faccia sul cuscino,aspettando che mio fratello si facesse vivo.

''Ehy,su muoviti fai le valigie..''- mi fece cadere dal letto.
''Louis,che cazzo ti prende''- dissi scocciata.
''Partiremo per Londra..''- sorrise come un ebete.
Quasi non  mi strozzavo.
''Stai scherzando..?''- chiesi allibita.
''No sorellina, hai sentito bene. Ora muovi quel culo,prima che i nostri genitori cambino idea da un momento all'altro..''- Gli saltai addosso,riempiendogli di baci.
''Cosa?cosa? Grazie..grazie..''-saltellai per tutta la camera come una pazza isterica.

''Come hai fatto a convincerli?''-chiesi curiosa di sapere che trucchi aveva usato questa volta.
''Bhe,gli ho detto che verrò con te..''
''Oh..'-
''Ti starò sempre attaccato,peggio di uno stalker sorellina....''- incrociò le braccia al petto,con l'aria superiore.
''Non mi importa Louis,grazie scemo.''- lo abbracciai e lo strinsi a me più forte che mai.-


 

''Ancora non ho capito bene come gli hai convinti,ma grazie lo stesso Tomlinson..''-queste erano le mie ultime parole prima di addormentarmi sul sedile dell'aereo,che per sfortuna mia erano scomodissime. ''Iniziamo bene''-pensai.
''Prego Rachel..''-riuscì a sentire sul mio orecchio.

 


-la mia vita stava per cambiare. Grazie a quel viaggio, sarei cambiata,non solo forse fisicamente ma anche mentalmente.....Era sempre stato il mio sogno quello di andare a Londra e concentrarmi sullo studio. Ma sapevo benissimo,che avrei dovuto affrontare momenti difficili,momenti in cui non sarei riuscita a rialzarmi. ''Louis'' esatto,con me avevo mio fratello, per me lui era il mio braccio destro,un braccio su cui contare ogni volta che ne avevo bisogno. Speravo soltanto che non mi abbandonasse MAI...adesso avevo solo lui,non avevo più con me i miei genitori, ma solo noi due. adesso era SOLTANTO LUI la mia famiglia.- Pensai nella mia testa prima di addormentarmi.....

 






SPAZIO AUTRICE:

SALVEEEE(?) oK..QUESTA è LA MIA PRIMA FF ,SPERO VI PIACCIA. LO SO è CORTA,MA PER IL PROSSIMO RIMEDIERò(?) u.u
COME PRIMO CAPITOLO FA UN PO' SCHIFINO..MA SERVE SOLO Da ''PASSAGGIO'' c:
OORAAA....DITEMI CHE NE PENSATE,SE FA SCHIFO,SE FA PENA,SE è DA BUTTARE NEL CESSO...RECENSITE YO(?) 
SIATE SINCERE... 
ORA VADO...CI SI VEDE AL PROSSIMO CAPITOLO (: 
CHE GLI UNICORNI VOLANTI SIANO CON VOI *AMEN* u.u AHAHAH OK VADO SCIAOOOOO



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_23