Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bekah    23/09/2012    2 recensioni
Crazy non è un nome come tutti gli altri, era il nomignolo che le davano gli amici perchè lei era sempre una pazza sclerata, adorava fare festa e non smetteva mai di cantare la sua canzone preferita dei Ramones.. Baby I Love You.
Adorava passare ore a sentire quelle melodiose parole, fino a quando non arrivò quel fatitico giorno.
Il suo vero nome era Melissa.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Have I ever told you How good it feels to hold you

Stavo ascoltando quella dolce canzone, quando ci fu una chiamata importante dall'ospedale, sapete io sono la tipica ragazza un pò pazza che pensava solo a divertirsi con gli amici, e che non sa come comportarsi in una situazione seria.

It isn't easy to explain


Arrivai all'ospedale e dopo qualche controllo mi dissero che sarei dovuta restare in ospedale, per molto.. una malattia mi stava portando via e non potevo fare più tutte le pazzie di una volta.
'hai la leucemia'- mi avevano detto dopo qualche esame.
Scoppiai in un pianto isterico, quello che mi veniva meglio e seguii il dottore in stanza senza proferire parola.


And though I'm really trying I think I may stop crying

Continuavo a canticchiare quella canzone che, dopo tutto, mi faceva stare ancora bene.
Un ragazzo entrò in camera e lo portarono vicino a me, nel letto di fianco al mio.. dove sapevo che li arebbe nata una grande amicizia.
'tu perchè sei qui'- disse il ragazzo voltandosi
'leucemia tu?'- chiesi io
'nulla di grave, ho un problema ai pomoni e devo restare qui per un mese'- disse il ragazzo
'io sono Melissa'- dissi
'io sono Zayn'- disse lui sorridendomi


Passò un mese e io e Zayn ci divertivamo a giocare e scherzare, a volte giocavamo a carte, altre volte passeggiavamo per i corridoio e altre volte mi portava fuori a prendere una boccata d'aria.. la cosa più pazza che aveva fatto era rasarmi completamente i capelli e poi farmi una bellissima parrucca. Com'era dolce quel ragazzo.

I mesi passarono e Zayn veniva a trovarmi, mentre i dottori non avevano nessuna novità su di me.. mentre Zayn andava sempre meglio.. era la seconda o terza chemio che facevo e i capelli erano sempre allo stesso punto, a zero.
Passavo il mio tempo a piangere e singhiozzare forte in modo che dio potesse sentire il male che mi stava facendo, odiavo essere in quelle situazioni, non avevo mai pensato di morire a 17 anni.. ma la vita scorre veloce e a volte fa male quando meno te lo aspetti.

I giorni, altri bui giorni passavano e io rimanevo nel letto dell'ospedale ad aspettare una risposta, un segno, qualcosa che potesse dirmi che potevo stare di nuovo bene, potevo ripartire e potevo diventare di nuovo quella pazza ragazza soprannominata Crazy.

'ciao Melissa'- disse una voce dolce alle mie spalle
'Zayn'- dissi con voce flebile, quasi come se dovessi andarmene da un momento all'altro.
'ti devo dire una cosa'- disse lui avvicinandosi
'dimmi, vieni qua'- dissi facendogli cenno
'ti amo Melissa, ti amo'- disse per poi avvicinarsi a me e darmi un bacio.
Riuscì a chiudere la bocca per far passare la lingua, in quel momento mi sentii come se potessi rinascere.

Lo baciai ancora una volta e poi lui mi strinse la mano forte cominciando a cantare le note di Baby I Love You.


Have I ever told you How good it feels to hold you
It isn't easy to explain

And though I'm really trying I think I may stop crying
My heart can't wait another day When you kiss me I just gotta
Kiss me I just gotta Kiss me I just gotta say

Baby I love you C'mon baby
Baby I love you Ooh-wee-ooh baby
Baby I love I love only you

I can't live without you I love everything about you
I can't help it if I feel this way

Oh, I'm so glad I found you I want my arms around you
I love to hear you call my name Oh, tell me that ya feel
Tell me that ya feel Tell me that ya feel the same

Baby I love you C'mon baby
Baby I love you Ooh-wee-ooh baby
Baby I love I love only you


Era diventata la nostra canzone, ora mai dovevo andare.. erano passati tre mesi e i risultati non si facevano sentire, i dottori nemmeno e io mi sentivo debole.
'Zayn'- riusci ancora a dire
'dimmi'- disse lui con gli occhi lucidi
'ti amo'- dissi
Chiusi gli occhi, e questa volta non per dormire ma per sempre..

BIP-BIP-BIP-BIIIIIIIP.

Zayn lasciò la mano di Melissa e cominciò a piangere e singhiozzare, poteva avere dentro un dolore così forte che lo faceva morire a sua volta.. scoppiò in un pianto isterico per poi chiamare i dottori.

Da quel giorno Zayn non la dimenticò mai, nemmeno quando milioni di ragazze presero ad amarlo per quello che era, il ragazzo pakistano più dolce del mondo..

Qualche volta canticchiava Baby I Love You, e andava a trovarla con i ragazzi al cimitero dove piangeva ogni volta sulla sua lapide.

Addio Crazy <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bekah