Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: IaitoConLaI    23/09/2012    3 recensioni
Non lo so perché lo sto facendo,ma volevo cimentarmi nella scrittura e così sono qui per pubblicare la mia prima storia.
Visto che sono una frana e di sicuro sarà orrenda,voglio le recensioni il più sincere possibili e possibilmente vorrei che mi diceste tutto quello che non va,così che in futuro possa migliorare.
La fic parla della caduta di una persona per via di un amore perduto(la trama più originale della storia -.-')
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono caduto.
Sono caduto già da troppo tempo.
Sono caduto nel vortice dei ripensamenti, degli amori senza alcuna possibilità di funzionare.
Sono caduto e non ho mai cercato di rialzarmi.
Sono caduto quando ti ho chiesto d’intraprendere una relazione, e tu mi hai risposto di ‘No’.
Sono caduto quando ti ho visto andare via con un altro.
Sono caduto quando mi hai invitato al tuo matrimonio.
Sono caduto quando ti ho visto dire di ‘Si’ a lui, ed in quel momento sono cominciate a cadere anche le lacrime.
Le lacrime, uniche mie compagne nei momenti di solitudine.
Ed ora, dopo tutti questi anni, sto per cadere ancora un’ultima volta, nel vuoto che metterà fine alla mia vita.
Ed il mio pensiero va a te, Natsumi , ragione delle mie sofferenze, e ti dico addio, per l’ultima volta.
Con amore,Rococo

Angolo delle flockeggianti avventure di Flock:
O mio Dio è venuta malissimo o.o
Devo migliorare tantissimo, soprattutto nella stesura del testo.
Questa è veramente una storia banale e squallida.
Spero di ricevere almeno una recensione in cui mi diciate cosa devo fare per migliorare.
Ora vi saluto e ci vediamo su EFP!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: IaitoConLaI