Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: salvietta2012    23/09/2012    2 recensioni
Quella doveva essere la notte più folle ke avrai dovuto passare...ma invece fu la più terrorizzante della mia vita...ma così non vi stò spaventando,la stroria dovete sentirla dall' inizio.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Katy,sbrigati,non abbiamo tutta la notte per aspettarti!" La voce acuta di Alice mi risuonò nelle orecchie." Si arrivo sta calma!" "Calma?! Ma questà sarà la notte più folle della mia vita ,come posso stare tranquilla?!".Aveva ragione sarebbe stata una notte pazza;era finito il quinto anno di liceo e avevamo deciso di fare qualche stupidaggine.
"Ah ,senti  si aggiungono a noi due persone" mi disse Alice come se niente fosse " E chi sarebbero scusa?" "E io che vuoi che ne sappi,dovrebbero essere due amici di Harry." Harry...il mio migliore amico ,ho sempre provato qualcosa per lui ma non ho mia avuto il coraggio di dirglielo.
Salimmo in macchina e arrivati a casa di Harry  scoprimmo  chi  sarebbe venuto con noi."Ciao Katy,ciao Alice,questi sono Liam e Louis,non è un problema se vengono con noi vero?"chiese il ragazzo con quell' aria da cucciolone,che nessuna delle due osò contraddirlo.

"Allora ,già deciso cosa fare sta notte?" chiesi io per smorzare il silenzio ke si stava creando in qulla macchina.Nessuno disse niente ,ma a un certo punto Louis propose:" Perchè non prendiamo un paio di birre?Ci rifletteremo meglio non trovate?"A tutti nella macchina scappò una risatina e dal quell' punto cominciammo a parlare senza freni.

Arrivati al bar e comprato da bere decidemmo di accendare un falò in un boschetto là vicino.Alice propose di andare in discoteca,ma l'idea non fu gradita.Mi accorsi anche che se Liam non avava detto niente per tutta la serate Alice ne era molto attratta e viceversa.
Poi incrociai lo sguardo di Harry e i suoi occhi smeraldo mi dissero subito ciò che eveva in mente."Ho un idea folle che potrebbe funzionare" tirai fuori dalla pochet le chiavi dalla scuola e Liam dopo tutta la serato parlò:" E tu come fai ada avere quelle?" " Eh...uno dei tanti vantaggi di essere capo  cheerlader" dissi io con aria peffarda.Non indugiammo una minuto di più e in pochissimo tempo arriavammo a  scuola.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: salvietta2012