Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Thewarblers    23/09/2012    0 recensioni
"Sono muto senza di te Blaine. Le mie emozioni non hanno più voce"
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni singolo battito del mio cuore sarà per te e il sangue che scorrerà nelle vene sarà un’altra inutile speranza di vita. Ogni volta che il sole sorge mi ricorderò dei tuoi occhi, e sempre saranno i tramonti a venire a esserlo. Ogni respiro del vento sussurrerà il tuo nome, ogni foglia che mollemente si poserà al suolo sarà un altro anno a pensarti. Le stagioni faranno da cornice a ogni momento passato senza di te.
 
Mi hai chiesto di essere coraggioso, ma come posso esserlo sapendo che quando cadrò non ci saranno le tue braccia a impedirlo? Perché alzarmi da terra se saprò che cadrò di nuovo?
Non ho nemmeno la forza di piangere, più che altro ho paura a farlo. Ho paura di lavare via i ricordi che ho di te. Di noi. Ma non posso impedire alla pioggia di cadere dal cielo e di posarsi sulle guancie, come i tuoni che urlano nel buio tento di soffocare i gemiti sotto al cuscino,così che Burt non possa sentirmi. Sai, lui crede che io stia meglio, tutti lo pensano. Come si sbagliano. Sono sempre stato bravo a mentire e se alla luce de sole posso pure sembrare un guscio vuoto senza più calore, è la notte che si scatena la tempesta e goccia dopo goccia anche una roccia è malleabile.
Eri tu il mio scoglio, il mio appiglio di salvezza, ma ti sei sgretolato via. Non ne esiste nemmeno il più piccolo granello di polvere.
 
Dove sei, Blaine? Cosa starai facendo adesso? Giochi a nascondino tra le stelle? Stai cantando con gli angeli?
Non ho mai creduto nel paradiso, ma sono sicuro che non esiste posto che non sia con gli angeli nel quale tu ti trovi. Sei uno di loro adesso, e forse è cosa giusta. Non ti ho mai meritato pienamente, forse solo loro sono degni di essere vicino a te.
 
Mi manchi così tanto. Mi manca il tuo respiro sulla pelle, il tuo corpo caldo sul mio, le tue labbra che sigillavano innocenti promesse d’amore. Le mie labbra adesso sono solo chiuse senza spiragli di aria. Sono muto senza di te, Blaine. Le mie emozioni non hanno più voce. Persino il silenzio è diventato assordante. Perché te ne sei andato? Perché hai permesso alla vita di abbandonarti? Perché mi hai lasciato da solo in una stanza al buio? Anche la luce ha smesso di brillare, ti sei spento con lei.
 
Non dimenticherò mai la prima volta che ti ho visto. Il tempo si arrestò, e da allora non ha mai più ricominciato a scorrere. Si è fermato la prima volta che il mio cuore ha iniziato a battere per te e si è fermato definitivamente l’ultima volta che il tuo ha smesso di farlo.
Non ho più voglia di vivere senza di te Blaine, non ha senso svegliarsi la mattina e fare finta di nulla. Non posso più fingere che tu esisti ancora, mentirmi sul fatto che tu sei ancora qui…
 
Sono passati mille giorni da quando ti ho visto per l’ultima volta.
Sono passati mille giorni da quando ti ho stretto la mano per l’ultima volta
Sono passati mille giorni da quando ti ho baciato per l’ultima volta.
 
Ti ho amato per mille giorni Blaine, e lo farò per i prossimi mille anni.
 
                                                                                                         
                                                                                                         
    
   

Kurt.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Thewarblers