Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    08/04/2007    6 recensioni
Un grande sentimento... l’amore...
Un ragazzo che difficilmente lo ammetterebbe...
Una ragazza che esprime i suoi sentimenti in modo eclatante...
Serie di drabble/flashfic con protagonisti Draco/Pansy...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non sono miei, bensì sono di mamma Row.

Visto che amo complicarmi la vita, eccomi con un’altra ficcy che non so per quanto durerà... ma, anche se ne ho altre tre all’attivo (due Draco/Ron) (una Draco/Hermione) non ho saputo resistere alla tentazione... questa è una raccolta di drabble/flash fic sulla coppia Draco/Pansy,

Il titolo è in inglese e significa “Un dolce e romantico sentimento... o meglio vero amore” Vabbè... leggete se ne avete voglia (spero immensamente che lo facciate)!!

***

Un grande sentimento... l’amore...

Un ragazzo che difficilmente lo ammetterebbe...

Una ragazza che esprime i suoi sentimenti in modo eclatante...

Serie di drabble/flashfic con protagonisti Draco/Pansy...

Seconda flashfic: “Cosa ci hai messo dentro??” mi sento eccitato ed emozionto...

... “Buona Pasqua, anche a te” amore mio...

A SWEET AND ROMANTIC FEELING... OR BETTER A REALLY LOVE

by StoryGirl

La seconda è una flashfic di 312 parole... ci troveremo strani cioccolatini e soprattutto un augurio di buona Pasqua per tutti/e voi...

 

CHOCOLATE TIME!!

“Draco, vieni qui un attimo... devi provarlo...” NOOOOOOOOOOO!!

Non ancora!! Basta!!

Ne avrò provati come minimo una ventina, non è possibile che abbia ancora voglia di cucinare.

“Eccomi Pansy...” Ma quanti cioccolatini ha cucinato??!!

“Provalo e dimmi com’è...” ma certo, tanto sono io quello che li prova, tanto sono io quello che ingrasserà fino a scoppiare.

“Ummmm... buono” fa che la scampi, fa che la scampi, fa che la scampi.

“Solo buono??” solo buono?? Solo buono??

Ma se tu non sai neanche cucinare??!! Dovresti essere grata che non mi sono ritrovato stecchito sul pavimento.

“Sì, buono” Ed ora cosa fai?? Mica ti rimetterai a cucinare...

“Non basta... deve essere perfetto” deve essere perfetto, deve essere perfetto...

Tanto sono io quello che ha ingurgitato chili e chili di cioccolatini...

Ingrasserò... già mi sento i fianchi più larghi...

Ingrasserò, diventerò bruttissimo e quando Pansy mi vedrà, tutto brufoloso e ciccione non mi vorrà più...

...

...

Non posso permettere che questo succeda... ora vado di là e le dico, chiaro e tondo, che non mi può obbligare a mangiare altro cioccolato...

...

...

“Oh, Draco, tieni” ecco,  perché quando la vedo non riesco più a dirgli nulla??

L’amore fa uno strano effetto.

“Ummmm, ma è delizioso” è cos’è questo calore, misto ad eccitazione che sento nel corpo??

È strano, non mi era mai capitato.

“Cosa ci hai messo dentro??” mi sento eccitato ed emozionato.

“Ma niente... solo una piccola dose di pozione afrodisiaca...” ah, ora capisco perché l’amico lì sotto si è improvvisamente risvegliato.

“Ti amo Pansy” ma, ora più di tutto, ti voglio...

...

...

“Draco??” Perché mi fermi sulla soglia della camera da letto??

Non vuoi farlo??

“Sì??” fa che non debba farmi un solitario, fa che non debba farmi un solitario, fa che non debba farmi un solitario.

“Buona Pasqua” fiuuuu... scampata pure questa.

“Buona Pasqua, anche a te” amore mio...

***

Buona Pasqua ragazze/i... baciotti e recensite, mi raccomando...

Ora ringrazio colei che ha recensito la mia scorsa drabble...

Franceskina: Ma grazie, sei l'unica che ha recensito... davvero è la tua coppia preferita?? Anche a me piace molto... non ti preoccupare la continuerò... ciao stela, spero che recensirai anche questa... baciottoni... ^^

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl