Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Muffin98    24/09/2012    2 recensioni
I pensieri dei Malandrini nei loro ultimi istanti: istanti in cui ricordano, rimpiangono, combattono, anche durante i loro ultimi attimi. I capitoli saranno quattro, uno per Malandrino, e rispecchieranno la personalità di ognuno di loro. Grazie a tutti: a chi commenterà e chi leggerà.
Recensite scrivendo cosa davvero ne pesate di questa mia storia, che spero sia di vostro gradimento.
Baci Annie
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 James: In un solo secondo.



Sto cadendo: ai  miei occhi, è tutto a rallentatore. In un solo secondo. In un solo SCHIFOSO secondo, tutto è finito, tutto è cambiato. Aperta la porta, trovandomi davanti gli occhi freddi e rossi ho solo avuto il tempo di gridare –Lily scappa!!!!-  prima che un lampo verde mi colpisse in pieno petto. Cado a terra, e mentre il mio cranio impatta con il pavimento, penso: penso a quello che ho vissuto, ed in attimo mi passano davanti a gli occhi tutti i miei ricordi più belli: il sorriso di mia madre, una fiammante scopa nuova, la prima lettera da Hogwarts, un treno scarlatto, un castello enorme, poi ancora il cappello parlante che grida –GRIFONDORO!!!-, dei piccoli Sirius, Remus e Peter che ridono sguaiatamente, la prima partita di Quidditch, la McGranitt che insegue me e Sirius dopo l’ennesimo scherzo, le notti di luna piena con i Malandrini, occhi verdi…occhi verdi tristi, occhi verdi felici, arrabbiati, spaventati, sorpresi, e ancora  capelli rossi fiamma, una Lily di 11 anni che mi fissa con astio, Lily con il naso tra un grande tomo polveroso, le sue labbra sulle mie, il suo profumo di fiori, Lily vestita da sposa, una fede d’oro al mio dito, le mie mani su quelle di Lily, che accarezzano il suo pancione rotondo, un bambino identico a me ma con gli occhi color smeraldo che ride. Quella risata risuona ancora nelle mie orecchie, mentre penso al mio, al NOSTRO piccolo Harry, a tutte le cose che avevo progettato per lui, al fatto di non poterlo più proteggere ormai. No, no! Non  può finire così! Il mio bambino e mia moglie hanno bisogno di me. Ma ormai, non riesco neppure più a trovare le mie gambe per correre da loro, ne il braccio per impugnare la bacchetta. Ma poi penso che ci sarà Sirius, che ci sarà Remus, Silente e la McGranitt. E allora penso, e allora SO, che Harry starà bene, fino a che ci saranno loro, lui sarà al sicuro. Piccolo Harry, l’ultimo mio pensiero è per te, sappi che ti amo, sappi che in un secondo, tutto può cambiare.
*
*
*
*
*
*
Nda:
Ciao, ringrazio ancora chi leggerà e chi recensirà, o chi metterà tra le preferite o le ricordate (cosa che non credò succederà)la mia storia.
Il prossimo capitolo lo posterò al più presto.
Baci Annie :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Muffin98