Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Buttlerfly    24/09/2012    2 recensioni
One Directiolandia?
Il posto in cui tutti vorrebbero vivere!
Riusciranno i magnifici cinque a resistere al fascino delle streghe malefiche?
Le directioners resisteranno all'invasioni degli haters?
E sir.Simon Cowell?Il forzuto Paul?
Bah,lo scoprirete nella prossima puntata.(?)
[Raccolta di one-shot]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'One Directiolandia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONE DIRECTIONLANDIA

#imagine 

One Directionlandia si trova più di mille miglia dal nostro universo, nel sistema TeamWorld, dove ci sono tutti i pianeti più speciali.
E proprio sul pianeta 'Forever Young' si trova One Directionlandia,insieme a Cyruslandia,Bieberlandia,Gomezlandia,Demslandia.
È una città molto vivace e grande e si trova a nord di Bieberlandia e a sud di Cyruslandia,mentre gli altri paesi sono divisi dal grande oceano arcobaleno music,chiamato così perché abitato dai giganti del mare, le note musicali.
Al centro della città c'è la piazza 'Live While We're Young',intorno alla quale c'è un mega-store OneD a sei piani (uno per ognuno di loro,più uno di tutta la band),Nando's,un negozio di Haribo,poi una specie di supermarket chiamato'Vegetables & Animals',dove potete trovare carote,panda coccolosi e tartarughine amabili,infine non poteva mancare 'La casa della moda' dove ci sono tre piani di trucchi e cosmetici,un intero piano tutto fatto di specchi di ogni genere,unoper i capelli,ben cinque piani per i vestiti ed infine un piano per chi vuole farsi i tatuaggi.Poi,ovviamente, ci sono i cinque quartieri :Tommolandia,per chi ha uno sfacciato senso dell'umorismo,Hazzalandia,per i grandi conquistatori e amanti dei ricciolini,Horanlandia,per chi ama mangiare e non ingrassare mai,Javaadlandia,per tutti quelli con un'autostima di ferro e Leelyumlandia,per chi é gentile e rispettoso verso gli altri. A sud-est invece c'è l'enorme palazzo in cui vivono i sovrani supremi,coloro che non possono essere nominati(?),gli inarrivabili,i magnifici,insomma avete capito.(?)
Poi,più a nord della città c'è l'oscuro mondo di stregolandia,dove la perfida strega Caroline e le sue scagnozze( Danielle,Eleonor,Perald e Hope) cercano di conquistare i magnifici cinque, fallendo sempre però miseramente nel tentativo poiché fermate dalle directioners supreme e dall'unico e insostituibile Paul Higgins!
La scuola è unica per tutte le cittadine di Forever Young e viene frequentata unicamente dalle bimbeminchia,esseri senza cervello e che scrivono ' tUtte cOsÌ ihihihihhi !!1!!11!!!'.
Per fortuna che ci sono le pazienti aiutanti directioners,belibers,smilers,lovatics e selenators che si offrono per dare a queste povere ''trUxxette paxxereLLe'' un futuro migliore.
Poi c'è anche la prigione,dove vengono rinchiusi tutti gli haters putridi,sotto il comando di sir.Simon Cowell,il giudice più famoso di tutta Forever Young!
Ah,quasi dimenticavo, il cuoco più in voga è sicuramente Gordon Ramsay,dai cazzo!(?)
Pertanto,spero io,directioner,di poter trasferirmi al più presto sul pianeta Forever Young,nella città di One Directionlandia.
Ps.per le feste migliori andate nel quartiere Javaadlandia,li c'è un Dj mascherato affascinante che ti fa ballare come una pazza ogni sera!Le
directioners pensano sia proprio Zayn Javaad Malik in persona,però
shhht, non dirlo a nessuno!




Okay,sono consapevole di essere malata di mente.AHAHAHAHAH 
Mi lasciate una piccola recensioncina?Per favooooooooooore.
Vi avverto,farò una piccola serie di storielle legate a One Directionlandia.
Sono @Laught_Again su twitter,segiutemi che ricambio immmmmmmmmmmediatamente.HAHAHAHA 
ps.Zayn ha scritto ufficialmente su ask che il suo secondo nome si scrive con la 'v' non con la 'w' c;
SCIAO BELEEEE(?)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Buttlerfly