Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Helenebytheway    24/09/2012    4 recensioni
Salve!!!
Questa piccola flashfic è un crossever ma non è niente di che!
In realtà doveva essere il mio compito di antologia ma... non è uscito proprio quello che la prof si aspettava (la prof e!!!xD )
Spero che non sia una totale schifezza e se lo è... pazienza! Come diceva la mia nonnina calabrese:" C'è chi nasciu pulitu e chi nasciu sporcu. Se tu nascisti mali pazienza! Accuntentamuci!"
Recensite miei adorati fan!(?)
Selena Jones_Carriedo
Ps. La fic è dedicata a Temari Ace. Tem se leggi capirai.. o forse no! Dx
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tænke på mig'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, lo so che è una stupidaggine ma dovevo metterla! xD                                                                                                                            
I hope you like it!                                                                                                                                                                                            
Selena Jones_Carriedo <3


FINE E IL MAGNIFICO BORSELLINO

Fine poteva ritenersi davvero sfortunata.                                                                                                                                     
Dopo essere scappata alla grande predatrice Milky era finita proprio vicino all’accampamento dei Giganti Reali.
“Fantastico” pensò la rossa “tra tutte le creature della valle che volevo incontrare loro erano infondo alla lista!”                                                                                    E riflettendo sul da farsi intravide un luccichio proveniente dalla tasca della Gigante dai capelli arancioni. “Un borsellino!” Mentre realizzava ciò che aveva visto l’impulso di derubarli si faceva sempre più forte e alla fine, Fine cedette. Si avvicinò di soppiatto alla Gigante dai capelli arancioni ed estrasse con cautela il borsellino dalla tasca.
Ma la fortuna non era dalla sua parte infatti, intanto che si allontanava sentì una voce gracchiare : “Chi è che osa toccare il magnifico me?!”.                                                                                                                                                     “Cavolo!” pensò Fine mentre iniziava a correre “mi ero dimenticata che i borsellini dei Giganti Reali sanno parlare! E oltretutto questo ha un ego più grosso del suo padrone!”                                                                                                                        Non riuscì a proseguire la sua fuga che venne sollevata da terra. “Ma guarda che cosa abbiamo qui!” tuonò una voce squillante. “Una piccola nana rossa imprudente! Cosa potremmo fare di te?”                                          “Arrostiamola!” diceva la Gigante dai capelli castani. “No bolliamola!” diceva quella con le orecchie da coniglio. E intanto il borsellino si auto lodava con la sua voce gracchiante : ”Sono così Magnifico! Nessun altro borsellino è all’altezza del Magnifico me!”
Alla fine tra litigi e battibecchi vari decisero che Fine sarebbe stata tritata e poi bollita ma non si accorsero che l’alba era giunta.                                                                                                                                                                                                La Gigante che aveva in mano la nana si immobilizzò lasciandola cadere e le altre rimasero seduti a guardarla senza più muoversi.                                                                                                                                                                                                                                                              Allora Fine capì. Si erano trasformati tutti in pietra!                                                                                                                    
“Razza di stupidi! Farsi pietrificare è davvero poco magnifico!” gracchiò il borsellino.                                                          
Fine sorrise e avvicinandosi gli chiese: “Ti andrebbe di diventare mio amico e farmi da borsa?”                                                                                                                                 
L’altro sembrò esitare dopo un po’ rispose: “Ma certo che… NO!!! Tu rovineresti solo la mia magnifica figura e inoltre mi renderesti davvero poco Magnifico!!!”
                                                                                                                                         
E così, al borsellino spuntarono braccia e gambe, se ne andò auto lodandosi per cercare un magnifico padrone e lasciò Fine a fare compagnia alle giganti di pietra.


 

FINE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Helenebytheway