Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Truccatrice di sogni_    24/09/2012    2 recensioni
Addio, pilastro della mia vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardi il cielo, alzando solo la testa.
Guardi il cielo, notando le nuvole.
Guardi il cielo, non facendo caso alle piccolezze.
Guardi il cielo e non ti accorgi che chi ti ama, è li.
Guardi il cielo, e capisci che un luogo migliore non poteva esserci.
Un luogo migliore dove tu, nonno.. potevi andare.
Il cielo ora è la tua casa, alzo gli occhi al cielo e mi accorgo che è sereno come lo eri tu.
Guardo il cielo, una goccia cade, subito mi accorgo che sei tu a piangere.
La vita ti ha strappato da noi.. da me.
Le tue parole di conforto, le tue parole di preoccupazione.. non ci saranno più.
Guardo una tua foto, mi accorgo che ho il tuo sorriso.
Guardo una tua foto, mi accorgo che una persona migliore di te, non poteva esserci.
La tua assenza mi ha portato ad avere dei problemi fisici..
non è colpa tua anzi, è solo mia.. mi convinco di essere forte davanti agli altri, ma non è vero..
sono fragile come una rosa, quando il tempo è brutto sono pronta ad appassirmi.

No, non mi sono mai dimenticata di te. Sono qui a scriverti una lettera, lo sò, non l'ho mai fatto e ne approfitto ora. 

Mi manchi, sai? La sera prima di andare a nanna guardo la tua foto, la sfioro e sussurro ''Ti Amo'' si, Ti amo Nonno.
Mi hai dato tanto, mi hai insegnato che in questo mondo bisogna lottare per andare avanti, che bisogna aprire gli occhi.
Volevo esserci fino al tuo ultimissimo respiro, ma non c'ero.
Mi pento per questo! Te ne sei andato così di fretta, il mondo ti ha portato via da me, non lo perdonerò mai.
Colori le mie giornate sfiorandomi, perchè io ti sento, sento la tua mano che mi accarezza la spalla, quasi a darmi forza.
Ascoltami, non ti ho mai detto testuali parole, mi vergognavo, troppo, sai, sono timida..
Nonno, sei stato un pilastro per me e la mia vita, mi hai cullato, mi hai cresciuto, mi hai fatto tornare il sorriso.
Grazie, perchè ci sei sempre stato e grazie perchè anche se il tuo corpo non è qui, tu ci sei con l'anima. Nonno, Ti voglio bene.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Truccatrice di sogni_