Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    24/09/2012    5 recensioni
Misaki e Usui sono già fidanzati da 6 mesi ... tutto continua tranquillamente, finche un giorno non capita una sorpresa spiacevole alla nostra maid ...
Sarà allora, che il suo fidanzamento con Usui verrà messo alla prova ... siamo sicuri che il loro sia vero amore? O per Usui, Misaki è solo un intrattenimento per divertirsi?
Se vi ho incuriositi non esitate a leggere! ^^
Spero vi piaccia e ... buona lettura!! :D
Kiss by Dreamer
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Misaki Ayuzawa, Takumi Usui, Tora Igarashi
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

La vita di Misaki Ayuzawa era sempre stata movimentata … nonostante fosse povera, aveva sempre tante cose da fare. Inoltre il suo compito di presidentessa della scuola Seika la teneva sempre occupata, e tutti i pomeriggi  doveva lavorare part-time al Maid-Latte. Davvero stancante … ma una persona riusciva a risollevarle il morale ogni volta che si sentiva stanca ed era giù … Era un inutile e fastidioso alieno pervertito, ma era l’unico che la capiva … l’unico che amava davvero: Usui Takumi, il ragazzo più affascinante della sua scuola.

Molte ragazze gli andavano dietro, ma con la sua espressione fredda e distaccata, le respingeva una per una. Dopo il fidanzamento dei due, molte ragazze erano infuriate con la presidentessa, per aver rubato il loro ragazzo, ma Misaki cercava di non farci caso … anche perché se le ragazze avevano da ridire, interveniva Usui salvando la sua amata da tutte quelle accuse e critiche.

Erano passati 6 mesi dal loro fidanzamento, e per 6 mesi, Misaki sopportava le critiche delle sue compagne, nonostante facesse di tutto per aiutarle, dato che era la presidentessa.

L’immagine della Seika continuava a migliorare giorno dopo giorno, e di questo Misaki si sentiva soddisfatta. Era un ottima presidentessa, tanto brava che venne eletta anche per l’anno successivo, e grazie a lei la Seika adesso era una delle scuole migliori del quartiere.

Era una normale giornata come tutte le altre. La nostra Misaki si stava dirigendo verso il Maid-Latte.

Arrivata sul posto di lavoro iniziò a cambiarsi e quando fu pronta, entrò subito in gioco. Servire i clienti non era facile … anche se le volte che si presentava lei, i clienti ne restavano ammaliati alla sua vista, suscitando la gelosia di Usui, che li guardava con uno sguardo glaciale per spaventarli. Già … Ormai Usui era un cliente più che abituale … era sempre presente, e quando c’era qualche problema in cucina, interveniva per dare una mano. Questo faceva piacere a Misaki, ma certe volte diventava irritante …

Sembrava una giornata tranquilla. Usui era già seduto al suo solito tavolino. Continuavano ad arrivare clienti e tutti erano soddisfatti … finche non venne un cliente, che purtroppo Misaki aveva già avuto occasione di conoscere …

-Buongiorno padrone!- disse con un grande sorriso e facendo un piccolo inchino, finche poi non si ritrovò davanti una persona spiacevole.

-Ciao … Misa-chan-  rispose il cliente con un ghigno pervertito sul volto.

Usui iniziava a preoccuparsi notando la scena, e Misaki non era più in condizioni di muoversi o di emettere parola, tanto era sorpresa.

Perché lui era qui? Cosa voleva ancora? Non gli era bastata la lezione che gli aveva dato Usui?


Angolo Autrice: Eiih! Salve a tutti :)
Eccomi con questa nuovissima fanfiction. Si, sono stata abbastanza improvvisa, ma ero talmente presa dall'ispirazione dopo aver finito di vedere questo anime, che non sono riuscita a resistere! ^^
Spero comunque che siate tanti a leggerla e... vi prego di lasciare una recensione. Voglio sapere se è una schifezza totale, o se vi piace.
Non ho scritto molto in questo capitolo perchè è solo un piccolo prologo ... ma comunque andando avanti a scrivere, farò dei capitoli un pò più lunghi ;)
Beh ... alla prossima!!
Kiss by Dreamer <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan