Fumetti/Cartoni americani > Cable&Deadpool
Ricorda la storia  |      
Autore: ZeroMcClane    24/09/2012    3 recensioni
La verve di Deadpool "contamina" anche l'universo dei Watchmen!
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1985: Deadpool
1 Novembre 1985.
Il diario di Roscharch era appena stato spedito a un giornale di New York.
Quella sarebbe stata la prova per smascherare il piano di Veidt.

Dr. Manhattan uccise Walter Kovacs, conosciuto come Roscharch, a Karnak, per impedire che potesse dire la verità su quella pace falsa ma che ha fatto terminare il terrore dell'olocausto nucleare.

<< John... >> disse Laurie.
<< So cosa vuoi chiedermi Laurie. Vuoi chiedermi se è possibile che la pace ottenuta da Adrian verrà un giorno smascherata... >> disse Dr. Manhattan.
<< E...? >>

<< No. La pace di Adrian è completamente inattaccabile. Nessuno sa che c'è lui dietro a tutto questo, e nessuno sa che Roscharch è morto. Solamente noi sappiamo ciò che è successo a Karnak. >> continuò Dr. Manhattan.
<< Se ci fosse stato un altro modo di arrivare a questo punto... >> disse Laurie, sospirando.

***
<< Bang! Bang! >> gridava Deadpool, mentre sparava a degli uomini di Osborn. Cable gli parlava tramite telepatia, e gli forniva informazioni sui nemici e sulle armi, e ogni volta che faceva il saputello Wade rispondeva:<< Nathan sei piuttosto dotato per uno che fino a ieri era un bambino di 4 mesi! >>

<< Usa il teletrasporto! >> gridò Cable. Deadpool pigiò il pulsante sul dispositivo, e in pochi attimi si dissolse. Cable sospirò e rise, ma non vedendo e non percependo il collega, iniziò a preoccuparsi.
<< Wade? Dove sei Wade? >> chiedeva Cable preoccupato.

***
<< Chimichanga! >> gridò Deadpool, riapparendo.
Si guardò attorno per qualche istante, stranito, e poi corse in strada.

<< Sono a New York! Diamine! >> gridò, mentre la gente attorno a lui lo guardavano disgustati.
<< Il Keene Act vale anche per te frocio di merda! >> gridò un passante.
<< Bang! >> rispose Deadpool, sparandogli alla testa.

***
<< Il Keene Act ha bandito le maschere. Pertanto i Watchmen non possono tornare in azione. Anche se ora siamo rimasti in 3. >> disse Dan.
<< Siete in 2. >> rispose Manhattan.
<< Cos'è... Sei troppo "Dio" per andare a fare a cazzotti con dei teppisti di strada? >> affermò Laurie.

John chiuse gli occhi, concentrandosi, poi li riaprì e disse:<< New York. Times Square. Qualcuno sta tenendo impegnati i ragazzi dell'NYPD. >>
<< E' da solo? >> chiese Dan.
<< No. >> rispose John, teletrasportando tutti e tre a Times Square.

***
<< Ve l'ho detto! Non posso morire! Sparatemi quanto volete! Non mi fate niente! >> diceva Deadpool, stufo di essere colpito dai proiettili.

Manhattan gli apparì di fronte, e iniziò a squadrarlo.
Deadpool rimase di sasso:<< Tu! Tu sei Dr. Manhattan! Voglio un tuo autografo! >>
Manhattan sembrò non capire, poi notò i poliziotti alle spalle di Deadpool fargli cenno di ucciderlo.

Senza pensarci due volte, mentre Wade tirava fuori penna e blocco note, John fece esplodere Deadpool.
Le sue membra si sparsero sul marciapiede, e la scena causò ribrezzo ai passanti, ma anche Laurie e Dan rimasero sconvolti.

***
Manhattan accennò un sorriso e disse:<< Fottuto peso piuma. >>

<< Peso piuma lo sarai te Mastro Lindo dei miei stivali! >> dissero le membra. Manhattan rimase sconvolto. Le membra iniziarono a rigenerarsi, finchè in un paio di minuti Deadpool, sorridente, non apparve di fronte al semi-Dio.

Sia Laurie che Dan rimasero di sasso, e decisero di tornarsene a casa, pensando che se nemmeno Dr. Manhattan avesse potuto ucciderlo, loro due non gli avrebbero arrecato alcun danno.

***
<< Sei sorpreso eh? Io mi chiamo... >> stava per dire Deadpool, prima di ri-esplodere in un mucchio di membra.

Manhattan iniziò ad osservare le membra, e cominciò a farle esplodere ripetutamente, finchè non rimase nient'altro che sangue.
John sospirò, ma per poco.

<< Pelatuccio mio, lo devo spiegare anche a te? NON posso morire. Sono morto una volta. Ora non posso più. >>

La follia latente di Manhattan scoppiò e John iniziò a tirare pugni a Deadpool, che non si scompose.
Alla fine dello sfogo, Manhattan gridò:<< Perchè non muori?! >>

E Deadpool rispose:<< Sono fidanzato con la Morte. >>

***
Cable apparve alle spalle di Manhattan. Gli fece cenno sulla spalla, e disse:<< Scusa Mastro Lindo. Wade! Andiamo! >> disse Cable, prima di scomparire nel nulla insieme a Deadpool.

Manhattan fu raggiunto da Laurie e Dan:<< John, io e Laurie andiamo a casa. Strano tipo eh? >>
John annuì, e osservò il marciapiede. C'erano ancora un paio di pezzi di carne di Deadpool sul marciapiede.

***
I pezzi di carne iniziarono a muoversi, a crescere e a modificarsi.
John si facepalmò, e disse:<< Voglio essere mortale voglio essere mortale voglio essere mortale voglio essere mortale... >> mentre quattro Deadpool apparivano sul marciapiede.

Una fenditura nello spazio-tempo si aprì, e uscì la testa di Deadpool, che disse a Manhattan:<< I Fantastici 4 eh? >> e gli fece l'occhiolino, prima di sparire nella fenditura, che si richiuse subito dopo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Cable&Deadpool / Vai alla pagina dell'autore: ZeroMcClane