Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Milong    24/09/2012    0 recensioni
Questa è la magica storia di una parabola satellitare che voleva cambiare vita.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La parabola satelliatare:
 
Questa è la magica storia di una parabola satellitare che voleva cambiare vita, era stufa di vedere il mondo attraverso il monitor del suo amico televisore. Quindi un giorno decise di scappare e di andare a visitare il mondo con occhi propri, mangiano arance rosse di sicilia per tutto il tragitto da casa alla stazione ferroviaria.
Una volta arrivata alla stazione fece il biglietto ma si vide costretta a viaggiare nel tetto del treno perché non aveva abbastanza soldi e il capo treno voleva assolutamente vedere il campionato di calcio del Brasile.
Dopo essersi ripulita dalle cacche degli uccelli che l’avevano gentilmente omaggiata dei loro preziosi ricordi scese dal tetto e si andò a lamentare con il capo treno che, sfortunatamente era in preda ad un forte mal di testa dovuto ad una sbronza, dovuta a sua volta dalla sconfitta del São Paulo contro il celeberrimo Goianense.
La parabola satellitare si cominciò ad irritare per lo strano comportamento del capo treno quindi prese un piede di porco e cominciò a picchiare violentemente il capo treno. Egli si risvegliò bruscamente dal coma di alcol e diede la parabola satellitare in pasto alla sua caldaia..
 
Ella morì, senza aver girato il mondo e con un residuo di cacca sul suo capo oramai sciolto dalle fiamme.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Milong