Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    09/04/2007    3 recensioni
E se i personaggi di fma vivessero a Tokio, ai giorni nostri. Envy ha 21 anni e la ragazza 19. Ecco come vivono i due in questa caotica città. Spero che piaccia.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tokio2

I due passeggiavano tranquilli per la strada che portava alla metropolitana. Avevano perso il penultimo treno e l’altro passava tra mezz’ora quindi potevano prendersela comoda.

Ray:ooooooh Envyyyyyyy…

Envy:sei inquietante…

Ray:Envyuccioooooo

Envy:ok dai, cosa vuoi?

Ray: un favorino ino ino…piccolo piccolo…

Envy:non ti credo, ma….procedi.

Ray:domani, lunedì…che la metro non fa servizio… e tu devi andare al lavoro… con che ci vai?

Envy:in bici…

Ray:davvero…? E non è che mi puoi portare tu…?

Envy:no

Ray:ma

Envy:no no

Ray:ma io...

Envy:no no no

Ray: ok ora basta sei fastidioso! E……se ti promettessi di restituirti il favore??? Sai che li restituisco sempre!

Envy:uhm….quello si, e sentiamo…come mi ripagheresti??

Ray:tutto quello che vuoi…entro un certo limite…

Envy:oh oh….accetto! allora…domani alle cinque!

Ray:alle cinque??

Envy:si, non è mica la metro! Ce ne vuole per arrivare in centro!

Ray:e se…domani interrompessi la ricerca? Solo per un giorno…

Envy:dici che ce la fai a tirare fino a fine mese con quei due soldi che hai?

Ray:e non parlare così, neanche tu navighi nell’oro!!

Envy:si, ma per lo meno vivo bene!

Ray:beato te… io se non pago l’affitto….. sigh……Amy mi ha detto che mi sbatte fuori da casa…

Envy la guardò un po’ sorpreso: e dove dovresti andare??

Ray:è quello il punto…non lo so.

Envy:eh, sono cavoli…

Ray:speriamo che non mi butti fuori…è che non siamo tanto…amicone.

Envy:dai, è arrivato il treno!

Dopo essersi divisi rientrarono a casa e si buttarono subito a letto, vista l’ora in cui dovevano svegliarsi la mattina dopo.

Envy arrivò a casa di Ray e dopo aver suonato il campanello, ebbe come risposta un semplice “arrivo” detto con voce stanchissima. La vide arrivare giù con un’andatura traballante.

Envy:nottata caliente eh?

Esclamò vedendole i capelli spettinati.

Ray:come no…con chi poi?

Envy:dai sali!

Ray:si……

La ragazza, ancora assonnata, si sedette dietro la bici, sul portapacchi, che era stato imbottito. Per non cadere abbracciò Envy da dietro soprapensiero, visto che se fosse stata lucida non l’avrebbe mai fatto. Il ragazzo arrossì e cercò di non farci caso.

Envy:R…Ray…?

Ray:si…si…brioche e cappuccino al tavolo 2…

Envy sorrise e prese a pedalare.

Arrivato al centro città, svegliò la ragazza, che come al solito iniziò a cercare lavoro e vide Envy andare al negozio.

Fu una giornata un po’ monotona, ma quando arrivarono a casa, iniziò a movimentarsi.

Envy l’accompagnò fino al loro appartamento, ma appena finito di salire le scale, Ray vide tutta la sua roba sul pianerottolo.

Envy:ma che…?

Ray:Amyyyyyy!!!

Provò ad aprire la porta, ma la serratura non era più la stessa, così cominciò a battere i pugni.

Ray:esci brutta bastarda!! Come hai potuto fare una cosa del genere??

Amy aprì la porta che fu bloccata dalla catenella.

Amy:avevamo fatto un patto, quella che non paga se ne va!

Ray:cazzo, però dovevi darmi del preavviso! Non si può fare una cosa del genere in questo modo! Ma che hai nella testa?

Amy:vattene da casa mia!

Ray:fammi entrare!

Amy: no, non ti preoccupare, tutta la tua roba è in quelle tre valige!! Tu non puoi entrare, ma Envy….tu sei sempre il benvenuto dolcezza!

Envy la guardò storta: scusa Mary…

Amy: Amy!

Envy:è lo stesso, ma la vipera oca e cretina…non è il mio tipo!

La ragazza chiuse la porta.

Ray: maledettaaaaa!!!! Impara a dormire con gli occhi aperti!!! Perché appena ti distrarrai un attimo io…

Envy:Ray…

Ray:si?

Envy: che pensi di fare?

Ray:non lo so…non ho un altro posto e tutte le mie amiche abitano lontano da qui e…

Envy:vieni a casa mia…

Lei rimase interdetta per due minuti buoni. Non capiva che stava succedendo. In quel mondo, in cui tutto andava storto, la persona più inaspettata del mondo, la stava aiutando.

Ray: “oh cavolo…e ora che dico?? È un’offerta gentile (strano da parte sua), ma non posso andare a stare a casa di un ragazzo, in cui non sono neanche mai stata.

E se il vero Envy fosse un maniaco pervertito che…

…naaaaaa…è impossibile non le guarda mai le ragazze, non gliene frega niente di avere la fidanzata.

Oddio, ora aspetta una risposta…che dico??”

Envy:allora?

Ray:si…cioè no…cioè io…

Envy:che???

Ray:Envy…io la trovo un’offerta gentilissima, ma non posso venire a casa tua!

Envy:fa un po’ come ti pare!

Sembrava sia deluso che arrabbiato, quindi scese le scale senza neanche salutarla ed iniziò a procedere verso la bici.

Dopo neanche due secondi che si era seduto, si sentì cingere dolcemente la vita da dietro e poi una voce angelica che si scusava.

Ray:scusa…non è che sono schizzinosa, è solo che non volevo disturbare, ma infondo mel’hai chiesto tu!…Vorrei tanto vedere dove vivi sai, ci conosciamo da sei mesi e non so neanche dove abiti.

…sono sempre bene accetta?...

Envy incontrò per un attimo le iridi ametista di lei, che si aspettava un no quanto un si.

Envy:certo che sei sempre ben accetta! Su, dove sono le valige?

Ray:s…su, ma come fai a portarle tutte??

Envy:ce la faccio, ce la faccio!

Dopo essersi sistemati sulla bici, sembrava che Envy fosse un mulo da soma.

Ray:Hey Envy…lo sai che piaci ad Amy??

Envy:si, ma lei non mi piace, di andiamo…

Ray:no, aspetta, mi aiuti a fargliela pagare???

Envy:o…ok…che devo fare?

Ray:dille di affacciarsi alla finestra e quando te lo dico parti, ok?

Envy:o…ok…

Envy suonò il campanello.

Amy:si?

Envy:Amy, potresti affacciarti alla finestra?

Amy:siiii subito!!

La ragazza si affacciò alla finestra e Ray a quel punto strinse a se Envy, appoggiando la testa sulla sua schiena. Il ragazzo arrossì.

Ray:vai…AMORE…

Envy partì a razzo, scombussolato dal sentirsi chiamare così.

Ray:ah ah guardala, si mangia le mani!!!

Envy:s…si…

Ray:scusa se ti ho chiamato così, ora probabilmente crede che stiamo assieme…scusa…

Envy:no, niente. Almeno gliel’hai fatta pagare!!!

Ecco, anche il secondo è andato!

Com’è?? Recensite e…spero che vi piaccia!

Bye Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99