Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: faith15    25/09/2012    0 recensioni
Il desiderio è una cosa importante e vedere le stelle cadenti insieme al proprio fidanzato non è da meno. Aoi x Ruki
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aoi, Ruki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POLVERE DI STELLE





Distesi sotto l'albero di ciliegio, i cui petali sono appena percettibili grazie al chiarore della luna, mi crogiolo nel tuo odore.

Abbracciando il tuo corpo delicato, con il viso poggiato sulla tua nuca ci godiamo questa notte di gioiosa magia ed impercettibile splendore.



Una notte come tutte le altre, dicono molti.

Miscredenti, dico io.



I desideri si avverano. Quando meno te lo aspetti, dopo aver passato notti insonni chiedendo disperatamente alla luna un briciolo di calore, l'incantesimo della polvere di stelle cade su noi piccoli umani.

Si, quella piccola polvere fatata creata da quelle piccole stelle che stanche di vivere crollano giù, inermi, donando a noi anime disperate il loro splendore. Mai avrei creduto di poter trovare una persona cara come lo sei tu per me ora. Mai avrei pensato che tu, creatura mistica, avresti posato il tuo sguardo proprio su di me, che di magico e speciale non ho proprio niente.

< Yuu! > Sussurri dolcemente alzando quel tuo piccolo viso grazioso verso di me < Credi che riusciremo a vedere le stelle cadenti stasera? > Mi chiedi fingendoti imbronciato.

< Non saprei! Da qui dovremmo vederle! > Gli accarezzo quella pelle di pesca che lo fa sembrare ancora più giovane di quello che già è in realtà.

< Sarebbe un vero peccato aver fatto tutta questa strada per niente! > Ritorni a fissare il cielo, speranzoso di poter esprimere il tuo desiderio di felicità.

< Non è poi così male stare qui, anche se non dovessimo vedere niente! >

< Non è vero! Io voglio vederle, non ne ho mai vista una in vita mia > Mi dici alzando un po' il tono di voce, iniziando a giocare con il cordoncino di cotone della tua felpa < E poi devo esprimere il mio desiderio! >

< Va bene, va bene! Riusciremo a vederle, a costo di rimanere qui seduti tutta la notte! > Risposi stringendo la presa attorno al suo corpo piccolo e bisognoso di protezione. Vicino a lui ogni mia barriera cade al suolo sconfitta, sento di doverlo proteggere da ogni cosa esistente o inesistente.

< Grazie! > E tutto solo per questo, un suo sorriso.

La ricompensa di tutto il mio amore nei suoi confronti, mi basta solo un piccolo accenno di felicità e sono in pace con l'intero universo.

< Cosa vuoi esprimere? > Domando curioso

< Sei pazzo, se te lo dico non si avvera! > Mi risponde quasi allibito, come se la mia domanda fosse totalmente stupida e priva di senso logico < Nessuno ti ha mai detto che i desideri non si dicono? Che infanzia hai avuto? >

< Sono solo curioso scricciolo! >

< Tieniti la tua curiosità, non te lo dirò mai! > E proprio li, mentre la sua attenzione era rivolta verso di me la vedo, una stella cadente che con la sua luce ha squarciato l'immenso blu del cielo. < Oh.. > mi lasciai scappare, involontariamente.

< Oh, cosa? >

< E' passata.. >

< Cosa? > Mi chiede, spalancando gli occhi incredulo < No, non rispondere! E' colpa tua! >

< Mi dispiace! Ne aspettiamo un'altra >

< Non ne passeranno altre e se passeranno non lo faranno di certo qui sopra di noi! > Si divincola dalla mia presa per alzarsi, posizionandosi esattamente davanti a me con lo sguardo pronto a farmi la predica. Lui è così, sempre pronto ad usare le parole quando qualcosa non lo rende felice.

< Dai siediti! Mi dispiace! > cerco di replicare, alzandomi di rimando per raggiungerlo.

< Fa niente dai, non è destino! Le vedrò il prossimo anno, andiamocene! > Finisce la sua frase dandomi le spalle per raggiungere la moto vicino agli alberi.

< Aspetta! > Urlo per farmi sentire, lui voleva il suo desiderio e lo avrebbe avuto. Forse non avrebbe visto la sua cometa ma la polvere di stelle avrebbe raggiunto il suo cuore e la sua anima. Voglio che il suo desiderio diventi realtà, qualsiasi cosa sia.

Tiro fuori dalla mia borsa un post-it e una penna e gliela porgo.

< Che ci devo fare? > Mi fissa dubbioso, afferrando però ciò che gli sto porgendo.

< Scrivi ciò che vuoi, la cometà lo vedrà ugualmente! > Anche se la curiosità di sapere cosa desidera mi riempie la testa mi volto, lasciandogli la sua privacy.

< Trovo questa cosa estremamente stupida! > Borbotta alle mie spalle < Yuu è inutile! >

< Takanori, fallo! > Rispondo, lo sento prima sbuffare e poi iniziare a scrivere contro la mia schiena.

< Fatto! Dove lo metto ora? > Mi domanda, mordendosi il labbro per evitare che quel timido sorriso venisse fuori. Per lui sarebbe stato un chiaro segno di persono e non era quello che voleva al momento.

< Appendilo da qualche parte! Io non guardo > Metto la mano davanti agli occhi lasciando ovviamente uno spazietto per vedere i suoi movimenti.

< Va bene, non sbirciare! >

Lo vedo allontanarsi nell'oscurità, riapparendo dopo pochi secondi con un immenso sorriso stampato sulle labbra che ovviamente scompare non appena mi libero gli occhi.

< Possiamo andare! > Mi sorpassa, andando verso la moto ignorandomi totalmente.

< Ok, arrivo! Ho dimenticato la maglia li davanti! > Mento ringraziando il cielo di coprire questa mia bugia con il suo manto scuro.

< Si ma muoviti! >
Approfitto di questi minuti per correre nel luogo dove si nasconde il suo bigliettino ed eccolo li, così arancione da farsi notare anche al buio.

Esito un po',e nonostante sappia esattamente che ciò che sto facendo non è eticamente corretto allungo la mano per afferrare quel piccolo pezzo di carta e leggerlo.



Polvere di stelle, grazie per aver realizzato il mio desiderio.

Nella mia vita non ho più bisogno di nient'altro.

Il suo amore mi basta e mi avanza.

Con affetto, Takanori.





Rimango qualche secondo a fissare la scritta. Piccolo bugiardo impertinente. Le ha già viste le comete. Ma non riesco a smettere di sorridere.

< YUU! > Lo sento chiamarmi da lontano, spazientito.

Ripongo il bigliettino dove l'ho trovato e ritorno sui miei passi pensando a quanto fortunato io possa essere ad aver ricevuto quell'immenso dono dal cielo.

< Ti eri perso? > Lo vedo già seduto sulla modo, aspettando solo il sottoscritto.

< Scusa, esprimevo un desiderio! >

< Scusa? >

< Perdonami chibikko! >

< YUUU TI ODIO! > Urli, tutto imbronciato.

Nonostante tutto, lo amo come non mai. Il mio desiderio non è altro che poter passare la mia vita insieme a lui, cometa o non cometa.





NOTE:



Non ha molto senso, lo so da me.
Ma mi andava di scrivere qualcosa ed è uscito fuori questo .___.

Scusate, spero solo che verrà apprezzata un po'. Fatemi sapere cosa ne pensate~

Bye Bye


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: faith15