Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |      
Autore: Dulia    25/09/2012    2 recensioni
In quel momento pensò a quanto fosse bella la sua vita... aveva una moglie bellissima, degli amici simpaticissimi, sopratutto Riker, e lavorava a una serie tv stupenda. Però stava succedendo tutto un po' troppo in fretta insomma aveva 24 anni e era già sposato.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rikurt

Uptown girl

Questa FF la vorrei dedicare a Silvia e Kady :)

che mi stanno sempre sostenendo in questa folle idea :3

e a Sosia e Gemellina a cui voglio tanto tanto bene :3

quindi grazie,vi voglio tanto bene <3





Un' altro giorno era iniziato per Curt, ma non era un giorno qualunque....
Come al solito si era svegliato, aveva girato la testa e aveva visto Kim al suo fianco che ancora dormivabeata. In quel momento pensò a quanto fosse bella la sua vita... aveva una moglie bellissima, degli amici simpaticissimi, sopratutto Riker, e lavorava a una serie tv stupenda. Però stava succedendo  tutto un po' troppo in fretta insomma aveva 24 anni e era già sposato.
Dopo aver fissato la moglie ancora 5 minuti decise di alzarsi.
Andò a farsi una doccia e come uscì notò che Kim non c'era più. La chiamò un paio di volte per sapere se era ancora in casa, però non ricevette nessuna risposta. Andò in cucina e trovò un bigliettino
'Buongiorno amore, ho visto che ti sei alzato :) io sono scesa giù a far colazione e poi mi devo far dare un pacco dal postino. Se vuoi puoi andare senza aspettarmi tanto farò tutto con molta calma'
Curt non ci badò molto, però si sentì strano come se qualcosa quel giorno sarebbe andata storta.
Si preparò e andò negli studios. Quando arrivò trovò tutti i suoi colleghi Riker, Titus, Dominic,Eddy,Grant e tutti gli altri.
Si avvicinò ai primi tre, che erano anche i suoi più cari amici
"Buongiorno ragazzi" disse con un sorriso
"Ciao curt" dissero all'unisuono
"Oggi che dobbiamo fare?"chiese Curt
"Come che dobbiamo fare??"
poi Riker Gli rinfrescò le idee "Sai oggi finalmente tu canterai e tradirai la tua dolce Kim provandoci con un insegnate, insieme a Eddy che a sua volta tradirà il suo dolce Grant"
"Ehyy!! Sarà il tuo dolce Grant, io e lui non ci frequentiamo"esclamò una voce
I quattro si guardarono attorno finchè non notarono Eddy che era li vicino a loro che si era aggiunto non si sa quando.
Dominic e Titus scoppiarono a ridere
"Scusa Eddy non ti avevamo visto ahahhah pensavamo fossi con Grant"
conclusero con un sorrisetto complice,al quale Eddy arrossì.

Nel frattempo Riker e Curt si erano distaccati dal gruppo
"Io non tradisco mia moglie comunque... è solo una canzone"sbuffò Nick riferendosi all'accusa di prima
"Certo certo dicono tutti così" continuò Riker imperterrito.
Solo dopo un po' che continuavano a parlare si accorsero di essere osservati dal gruppetto dal quale si erano dissociati minuti prima dove si era aggiunto pure Grant.
'Che tenero ha seguito Eddy' pensò Riker. Curt invece pensava a tutt'altro... Aveva notato i sorrisetti divertiti dei compagni e l'enorme ghigno sulla faccia di Grant.



Angolo "autrice":
Buonsalve a tutti mie cari :3
che poi tutti probabilmente non la leggerà nessuno ma va bene lo stesso :3
Allora...che dire... spero che vi sia piaciuto il capitolo :)
come avete potuto notare non ho messo un prologo dato che la mia fantasia è già ai lavori forzati per farmi riuscire a scrivere questa long anche se era partita come One shot ...solo che la cosa è degenerata senza che me ne rendessi conto... già...
Bhe buonviaggioarrivederci a tutti al prossimo capitolo se vi va :3
Vostra Dulia xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Dulia