Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    25/09/2012    0 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno i membri della new generation inventati dalla Row che, secondo le mie idee (e chi legge la mia “After 2may 1998” sa bene), sono stati Smistati in Serpeverde. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
1) Doveri (Al - Lily Luna)
2) Segreti (Al - Ron)
3) Lavoro (Molly Jr - Percy)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Molly Weasley, Molly Weasley Jr
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRADIZIONE (Al – Scorpius)


È strano come la vita cambi. Fino all’anno scorso io e Scorpius ci odiavamo. Anche solo il vederci per i corridoi creava qualche problema e, la metà delle volte, rimediavamo una punizione o un viaggetto dalla Preside. Ma ora, non so come, siamo diventati inseparabili. James ride e dice che non si è mai visto un Grifondoro amico di un Serpeverde, e che i Potter odiano per principio i Malfoy. Bè, per quanto riguarda Grifondoro e Serpeverde forse Jamie si è dimenticato di nonna Lily e Severus Piton. In quanto al resto, invece, vorrà dire che io e lui saremo i primi a rompere quella tradizione.
(106 parole)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem