Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    25/09/2012    1 recensioni
Cornelia si rende conto che è Caleb il ragazzo che ama e non Peter
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cornelia Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Quante volte te lo sei detto,Cornelia? Quante volte? Non devi più pensare a Caleb,non devi più pensare a Caleb. Ma ogni volta che ci pensi,non fai altro che ricordare il suo sorriso,i suoi occhi, quel suo modo di fare,tutte le volte che ha stretto la tua mano nella sua e lì,ti sentivi in paradiso.
Quante volte eh ,Cornelia?
Con Peter stai bene ma sai già che non è amore ma è affetto. Sai bene che è affetto, vero Cornelia? Sì ,sì che lo sai.
Perchè non è solo la mente che te lo dice ma anche il cuore. Con Caleb pulsava a mille ,invece con Peter , non batte così in fetta quasi da temere che non regga all'emozione.
Cornelia rifletti. Peter ti piace perchè ti fa stare bene ,ma tu vorresti Caleb perchè con lui ti senti viva. Ti senti protetta,ti senti in un luogo a parte . Sei te stessa ,in pieno. Sa del tuo segreto  e dunque, sà chi sei a trecentosessanta gradi.
Peter no. Non glielo hai detto perchè temi che non possa comprendere, vero Cornelia?
Quando sei in difficoltà a chi pensi ,Cornelia? A Peter o a Caleb?
Il cuore ti ha sempre suggerito il metamondese capo dei ribelli ma poi, la ragione ti ha fatto pensare a Peter . Già ,la ragione . Una logica che ti stà facendo pentire di non avere accanto Caleb.
Perchè tu rivuoi Caleb . Ora hai compreso ,Cornelia? O forse dovresti dire: l'ho sempre saputo ma non volevo vedere-

Questa è una riflessione di Cornelia ma si rivolge a sé stessa in terza persona.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85