Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: sanaekurata    25/09/2012    1 recensioni
Ciao,io sono Sana Kurata.Vivo a Tokio ho 16 anni e ho una grande passione per l’hip-pop....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima ff spero che vi piaccia!!!!!!!
Ciao,io sono Sana Kurata.Vivo a Tokio ho 16 anni e ho una grande passione per l’hip-pop.
Quando avevo 3 anni mio padre mi portò a vedere dei ballerini di strada:erano così bravi,sembravano che venissero da un altro pianeta …..erano così felici ...volevo provare anch’io quella felicità; è da lì che ho iniziato a coltivare la mia passione per l’hip-pop con mio padre.
Purtroppo mio padre è morto in un incidente d’auto quando avevo 8 anni; dopo la sua morte Misako Kurata,la migliore amica di mio padre,mi adottò(e la considero come tale)e io mi promisi che non avrei mai smesso di ballare per lui.
Infatti sono passati 8 anni e io faccio parte della F.D.E.N(fieri.di.essere.noi)la crew di ballo hip-pop più temuti delle strade di Tokio:infatti ogni anno c’è una gara molto importante e noi siamo i campioni in carica da 4 anni ......OH!NO !sono le 8:30 se non mi sbrigo farò tardi a scuola!
Mi preparo,prendo la cartella e vado di sotto per fare colazione –Tesoro,perché  ti ingozzi così? ...ah …. Sì brutta abitudine che hai preso dal padre …..- mi dice mia madre mentre gira per casa con la sua macchina-giocatolo;io non l’ascolto vado lì,sto per aprire la porta …..ci sono quasi … ecco  la mia mano è sulla maniglia –Vuoi che ti accompagni,sana?-mi chiede Rei,il cugino di mammina
-No grazie!-dissi velocemente ricordandomi che l’ultima volta che Rei mi ha accompagnato abbiamo fatto tardi di 1 ora e mezza.
**A SCUOLA!**
Entro in classe:e poi lo vedo lì,il mio peggior nemico:Akito Hayama
Lui è sempre così freddo,e il diavolo in persona!,è insopportabile,mi provoca sempre e tutte le volte che lo fa mi ribollisce il sangue nelle vene!!!!il bello è che è il mio vicino di banco!!!!!!!!!!!!
-Ciao sana!come stai?-
-Ciao Aya!io sto bene e tu?-Lei è la mia migliore amica se non ci lei non so cosa farei!!ovviamente lei è tutto il contrario di me:adora la danza classica,è dolcissima, e odia le strade “puzzolenti”come le chiama lei dove io ballo e mi esercito con la mia crew!ma fra noi due c’è un forte legame fin da quando facevamo l’asilo.
Lei è fidanzata con Tsuyushi  che è uguale a lei;ma è il migliore amico di akito!!!!!che coincidenza! 
**DURANTE LE LEZIONI**
Io sono vicino ad akito(visto che devo per forza )e l’unica cosa che stimo di lui che a scuola invece di venire con la divisa viene con una felpa,jeans larghi,scarpe adidas e il cappelino con le insegne di n.w. Quasi mi  è venuto un colpo quando la prof.  diceva”compito in classe!” ma fa lo stesso copio da akito che è bravissimo ed è il primo della classe al contrario  me che sono un’asina!
**FINE LEZIONI**
-sana tu va a casa da sola io sto con il mio pasticcino-
-No se tu il pasticcino più buono!-incominciano loro due fra poco inizia a vomitare …
-sì ok,ok ho capito!-e scappo via dall’altra parte ormai difronte all’uscita …… SBAM….. vado a sbattere contro qualcuno
-stai più attenta Kurata!- ma fra tutte le persone del mondo proprio contro lui dovevo andare a sbattere!
-e tu potresti essere più gentile,Hayama!-
-tzs!-
-ma chi ti credi di essere?-
-di certo non la principessina viziata che sei-
-TU NON SAI NIENTE DELLA MIA VITA!-
-Già so solo che anche se hai tutto quello che vuoi non hai anche voglia di studiare!-oh!ma si era accorto che copiavo da lui!c’è un lungo attimo di silenzio,non voglio rispondere,non è che non ho voglia di studiare!e che non sono portata!-è meglio che te ne vai!- così dicendo se ne va via! Io riprendo a camminare  poi mi accorgo che la mia spilla e scomparsa!!!!!!!!!!!!!!!!no non è possibile quella spilla me l’aveva regalata mio padre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora che ci penso si era incastrata nel capellino di akito!
Torno indietro e trovo akito che sta per partire con la sua moto! –no,akito aspetta!-
-perché dovrei?- e così dicendo mette in moto allora io salgo in groppa alla moto…………
Allora vi ho un po’ messo curiosità?allora recensite!
SanaeKurata!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sanaekurata