Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _kissmeback_    25/09/2012    18 recensioni
Punto 1:
ma da dove cazzo è iniziata la carriera twitteriana della Peazer?
Questa domanda se la saranno fatta in molti.
Liam Payne e la Peazer si sono conosciuti durante X Factor, dove lei faceva la ballerina, ma nessuno se la cagava perché era troppo simile ad un cavallo.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cerchiamo di dare una spiegazione più logica possibile ai 1.320.659 followers della Peazer.

 
Punto 1:
ma da dove cazzo è iniziata la carriera twitteriana della Peazer?

 
 
Questa domanda se la saranno fatta in molti.
Liam Payne e la Peazer si sono conosciuti durante X Factor, dove lei faceva la ballerina, ma nessuno se la cagava perché era troppo simile ad un cavallo.
Quando Liam arrivò terzo a X Factor, la prima cosa che la Peazer pensò fu: se lo conosco bene posso diventare famosa anche io, basta nascondermi la faccia per non farlo spaventare.
Escogitò un piano per farsi notare, e quel pirla di Payne ci cascò in pieno. È scientificamente provato che nemmeno lui sa spiegare cosa ci trovò di interessante, o quantomeno, di decente.
Fatto sta che si conobbero, e un bel giorno Liam pensò di regalarle qualche follower, scrivendo un semplice tweet:
“Follow my friend @DaniellePeazer”
Payne, ma che cazzo ti è venuto in mente?
La peazer, con quei followers, iniziò a montarsi la testa in maniera spropositata, tanto che cominciò scrivere “x” alla fine di ogni tweet. Non si sa perché lo fece, ma probabilmente perché voleva ricevere un avviso dal fondatore di twitter, una cosa del genere:
“Carissima Sig.na Danielle Peazer,
la preghiamo di scrivere meno x nel suo profilo twitter, perché sta mandando in sovraccarico l’intero social network.
Grazie e a mai più.”
 
In questo modo si sarebbe sentita trasrgy, cosa che le piaceva e le piace molto.
Tutte queste affermazioni possono essere sintetizzate per spiegare la domanda all’inizio del capitolo:
la carriera twitteriana della Peazer iniziò grazie a quel coglione di Liam, che si sentiva in vena di farle montare la testa.

 
 
Punto 2:
Cosa ha fatto la Peazer nella sua vita per avere tutti quei followers?

 
Altra domanda a cui molte persone non trovano una risposta.

 
Certa gente dice che quei followers li ha perché è una ballerina fenomenale.
È brava a ballare, è vero, ma se non arrivava Liam col cazzo che qualcuno la conosceva.
E se credete che non sia così, fatevi questa domanda:
ho conosciuto la Peazer prima che stesse con Liam?
La risposta è la stessa per tutti: no. E non venite a fare le moraliste, perché si sa che l’avete conosciuta perché sta con Payne.
Su twitter molte ragazze scrivono: @DaniellePeazer è fantastica, se li merita tutti quei followers, e non è per Liam che li ha.
Una sola descrizione per questi tweet: minchiate belle e buone.
Come ho già detto prima, è solo per merito di Liam se il mondo la conosce.
Ma adesso spiegatemi che cazzo ha fatto per essere così fantastica? Forse perché qualcuno ha finalmente svelato che è l’anello di congiunzione tra l’uomo e il cavallo? O forse perché si è fatta un sito tutto suo quando sa solo muoversi a tempo?  Pensateci.
 
 
La risposta alla domanda quindi è:
Per avere tutti quei followers, la Peazer non ha fatto proprio un cazzo.

 
Punto 3:
coppia felice o finzione mal riuscita?

 
 
Prototipo di tweet di una directioner arrapata inglese:

YOUUU MUST GET MARRIED NOWWWWWWW!!  @DaniellePeazer @Real_Liam_Payne.

Ma che cazz…? a parte il fatto che Liam ha solo 19 anni (ed è un po’ presto per il matrimonio), la vita è la sua e lui ne fa quel cazzo che vuole, quindi è inutile mettere così tanta enfasi nel dire una stronzata.
 
Comunque, ci sono molte altre directioners che la odiano, e non sto scherzando. Io non ho ancora trovato un’italiana che la adora (grazie al Cielo). Se voi conoscete qualche amica a cui piace, siete pregati di chiamare il numero 215374563 (?) oppure di mandare una e-mail con il nome della persona affetta da questa grave malattia all’indirizzo PazzeArrapate@PeazerProblems.com, ve ne saremo grati.
 
 
 
Prototipo di una directioner arrapata italiana:
“@DaniellePeazer sei una stronza, fottiti!”
 
Ora si ragiona.
 
 
 
Tornando al nostro discorso. La Peazer il giorno del compleanno di Liam ha ben pensato di fare un collage pieno di loro foto per dimostrare quanto si lowano, quando lui il 10 giugno (il compleanno di lei) non le ha nemmeno fatto gli auguri su twitter.
A questo punto sei proprio scema, Peazer. A parte il fatto che non è il vostro anniversario ma il suo compleanno, gli fai tutto il lavoretto e lo posti su twittah con tanto di “Happy Birthday @Real_Liam_Payne I love you xxx” mentre lui non caga nemmeno il giorno del tuo compleanno? Povera te.
 
Lo sapevate tutte che quando Liam aveva 13 anni la Peazer era già maggiorenne? So che chi non sapeva questa notizia è rimasto sconvolto leggendola, ma è giusto che la gente sappia con chi ha a che fare, in questo caso con una pedofila stronza.
 
 
Dicono che l’amore sia cieco. Meno male, altrimenti Payne doveva trovare un modo per non guardare la sua ragazza per salvarsi dai conati di vomito, il che sarebbe stato poco sexy.
 
Secondo altre persone, la Peazer sottomette Payne.
Avete notato che nelle foto sorridono a 32 denti tutti e due, ma Liam sembra molto forzato? Ecco, lei lo minaccia di levarsi ciò con cui si copre la faccia se non sorride tutte le volte ai paparazzi. Povero caro.
Però è anche pirla, Payne.  Perché se voleva trovarne una brutta, di 5 anni più grande di lui, che si veste come mia nonna e che lo faccia diventare un uomo disperato ci è riuscito.
Complimenti, caro signor Payne.
La risposta:
Bah. lo scopriremo mai?
Forse mal riuscita per lei, perché secondo me quello che lui prova per lei è vero.
(Parentesi mia: mi fa male dirlo, mi sto scartavetrando i coglioni a scriverlo. Però qualcosa di vero, in quello che prova Liam, c’è, e si vede.
A me lei non è mai piaciuta, punto e basta. Ma non per questo non la rispetto, ok?
Mi fa male pensare che lei sta con lui ogni giorno, parla con lui ogni giorno, e addirittura è la sua ragazza.
Liam è sempre stato il mio preferito dei One Direction, quindi immaginate come mi sento e come si sentono altre directioners: una merda.)
 
 
Concludiamo enunciando questo teorema:
La Peazer ha tutti quei followers perché…beh, il motivo non l’abbiamo ancora trovato.

 
 
Ciao a tutti, belli e brutti. No, scherzo, siete tutti belli.
lo so che il verde del titolo fa cagare, ma vi volevo sparaflashare un pò.
Ooook, ho scritto questa schifezza perché non avevo un cazzo da fare, e ad un certo punto mi sono detta:
ma che diavolo ha fatto per avere tutti quei followers? E quindi è venuta fuori sta cosa qui.
Non è un’offesa a Danielle, ok?
Certo, non posso dire che mi sta simpatica perché mentirei, ma la rispetto, come è giusto che sia.
È una cosa fatta per ridere, non per criticare. Va bene? Va bene.
Se siete passati, per favore lasciate una recensione con la vostra opinione, ve ne sarei davvero grata.
Grazie mille a tutte, ciaoooooo  (di nuovo a tutti, belli e brutti. No, ok, questa faceva schifo).

p.s. aggiungo una cosa: nel caso non si fosse capito, la mia intenzione era di far ridere, di divertire, non di offendere Danielle, in messun modo, ok? non mi permetterei di farlo. spero di aver messo bene in chiaro tutto, e ve lo dico perchè avendo ricevuto una recensione neutra in cui mi si dicevano cose che avevo già chiarito. non sto criticando chi mi ha fatto quella recensione, voglio solo essere il più chiara possibile.  
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kissmeback_