Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lux    12/06/2004    3 recensioni
Questa Ff parla di Fiorenzo(siccome nn è nell'elenco ho messo nuovo xsonaggio)e a piè di pagina ci sono le risposte a tutti i commenti che ho ricevuto sul mio passato intervento a proposito del film... sxo tanto che la Fic vi piaccia... "Ogni addio richiede preparazione,ma il più delle volte la vita ci coglie impreparati" COMMENTATE!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< non posso tornare nella foresta, il mio branco mi ha bandito >>

<< ho accettato di lavorare per il professor Silente. Lo ritengono un tradimento. >>

“Esiliato!”

Sono stato bandito…

Preso a calci…

Sminuito!

Non lo rivedrò più…

Mai più…

Ironia della sorte… ho gli occhi lucidi mentre penso questo…

… dovrebbero essere rabbiosi!!

In fin dei conti è stato lui a scacciarmi…!!

Lui… il mio amore… non ho più speranze!!

Non ne avevo troppe neanche prima a dir la verità…

Non mi ha mai rivolto una parola dolce… d’affetto…

Mai…

Neanche quando facevamo l’amore…

amore…

Meglio sesso…

Quello non era amore… o almeno non lo era per lui…!

Ho passato la vita ad inseguire una chimera…

Sciocco ed illuso sono stato…

Mi odio per questo… profondamente…! Poiché non riesco neppure ad adesso ad odiarlo…

Neanche ora che mi ha bandito, scacciato, scalciato, insultato ed offeso…

Al momento sono davvero solo…

Certo, ho l’appoggio di Silente e del corpo insegnanti…

(tranne quella sottospecie di rospa)

Ma non posso comunque loro rivelareil motivo principale per cui sono in questo stato…

Per cui mi sono chiuso in me stesso e scontroso…

Non mi manca il mio “branco”, la foresta o la totale libertà…

Mi manca scopare con Cassandro!!

Io, il puro e pudico Fiorenzo…

Cosa penserebbero di me…?!

Diverrei ai loro occhi il più impuro dei libertini, probabilmente…!!

Mi guarderebbero come se fossi un aborto di natura!

Non un loro pari, già faticano molto a non vedermi come un cavallo malriuscito…

La mia condizione di “ibrido”, come mi chiama quella stupida razzista, non mi avvantaggia.

Ma ora mai non importa…

Non più…

Ho preso la mia decisione:

D’ora in poi io vivrò come un’ombra!

Senza dar fastidio a nessuno consumerò i giorni condcessomi su questa terra..

Senza affezzionarmi più a nessuno!

Ho sofferto troppo… troppo a lungo!!

La mia ultima lacrima mi riga il viso…

Non ne verserò più… oramai ho deciso!!

_…no future…

no future for me…

no future, no future, no future…

For you!!_

______________________________________________________________________________________________________

N.B.:spero vi piaccia, le frasi iniziali sono prese da Harry Potter e l’ordine della fenice.

I versi finali sono tratti dalla canzone dei Sex Pistols “God Save The Queen”. inoltre nessuno

me lo ha fatto notare ma io ho sbagkliato, la frase che Piton rivolge a Sirius e Remus l’ho scritta

Sbagliata…era così: ”…ma sentitevi…litigate come una vecchia coppia di sposi!” io ho scritto

io ho scritto maritini…

E ora le Risposte ai Commenti:

Marilia: (per la Fred/George) Grazie!!!

Marty:dire che la trama è stata assottigliata è un eufemismo… cm x me i film di Columbus x la loro atmosfera x bimbi andavano bn! In fin dei conti i libri sn x loro.

Gajra;uno che non ha letto il libro ci capisce poco o niente di molte cose x cui non diremmo suxbo, se ci trovassimo nei loro panni…anche a me era giunta voce della Winslet ma sxo di no!è tr vecchia!!

Grazie x esserti degnata di commentare anche la fic, siete state solo2.L

Elettra:anche x me il terzo è il miglior film… e nonostante la storia sia stata tartassata, come dici tu, senza pietà è anche il migliore dei tre film da un punto di vista puramente tecnico e di resa dei personaggi… cn anche x me nn all’altezza del libro…

Jaine: dissento, la fine x me è la cosa più orribile nel film!! Daniel è decisamente cresciuto e mi vedo costretta ad ammettera stai diventando molto molto carino (anche se non ci prende molto con i nmie gusti… e mi sento una pedofila visto che quando ha girato sto film aveva a malapena14anni…)

Sabryy:il regista non aveva infatti mai letto nessuno dei tre libri finchè non ha accettato il lavoro… per cui non era sl 1tua impressione… c’hai preso! Era un po’ comico anche secondo me e si merita una sufficienza decisamente (altrimenti nnon tornavo di certo a vederlo…)

Ire: non è così facile offendermi,guarda x me gary oldman è meraviglioso x cui di do contro sul suo esser stato deludente… Herm sarà anche tr bella ma tu credevi davvero che avrebbero optato per un mezzo scorfano?!andiamo…

Ron/Herm non mi piace assolutamente come coppia x cui sono molto contenta non abbiano ancora concluso nulla… Tom Felton è davvero tr grande ma abbastanza figo e stronzetto x starc bn (anche se, torno a ripetere, in qst film tr spaurito!)x l’anello di do ragione… Lupin io l’ho sempre letto correttamente… x cui…il lupo mannaro tr compiuterizzato ma almeno(ed anche qui mi ripeto)non è una sottospecie di Tarabas cm solito… l’ultimo libro m’è piaciuto un casino anche se è morto Sirius, senza dubbio uno dei miei xsonaggi preferiti,cn Alastor “Malocchio” Moody e Sibilla Cooman… mi lascia del tutto indifferente invece il Calice di Fuoco… ma sono speranzosa per il film se davvero Voldemort sarà fatto da John Malkovich,non mi piace molto il regista e il fatto che probabilmente il film partirà direttamente dalla Tana ma va beh…

Pan_z:il primo è a dir poco disastroso… il secondo invece m’è piaciuto molto, anche se non m piace il libro2... Il doppiatore italiano di Daniel è a dir poco assurdo… concordo..

^_^: Tom F. è un bonazzo!!

Sonia:approvo le tue critiche…

Arc en Ciel: succo super-mega-concentrato del libro… mi piace!!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lux