Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    25/09/2012    1 recensioni
Libertà? quando gli angeli impareranno? quando capiranno quanto la libertà è importante? solo un angelo ha avuto abbastanza coraggio da spingersi oltre,allargare i suoi orizzonti e capire il vero significato di questa parola sconosciuta alle altre creature di Dio, e quell'angelo si chiama.. Castiel!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I wanna be  free

 

Quell’angolo di Paradiso, lo aveva da sempre affascinato;

Quell’angolo di Paradiso che apparteneva ad un uomo autistico che passava il suo tempo facendo librare nell’aria un aquilone…

Era speciale per Castiel.

Era li che il giovane angelo,passava le sue giornate a riflettere..

A fissare quell’uomo, che non chiedeva altro se non assaggiare un pizzico di libertà attraverso quell’oggetto,quell’oggetto all’apparenza un po bizzarro.

Poco distante dall’uomo, un laghetto cristallino,l’angelo si piegò sulle ginocchia fissando il suo riflesso…

 

“ Voglio essere libero”  Sussurrò Castiel.

 

Una piuma.. nera,

Una piuma nera delle sue ali celate.. cadde in acqua..

Castiel la raccolse ammirandola,girandola tra le sue mani…

Una lacrima..

Una lacrima pura ,cadde dal suo viso al laghetto, confondendosi nello specchio d’acqua cristallino..

 

“Non sarai mai libero Castiel, nessun’angelo lo sarà mai”

 

“Ti sbagli Raphel..”  lo ammonì Castiel alzandosi.

 

Il giovane angelo sorrise a Raphael stringendo la sua piuma in un pugno, spalancò le braccia e si tuffò sotto lo sguardo attonito dell’arcangelo, all’indietro, nel laghetto,un laghetto all’apparenza normale ma in realtà filo di conduzione tra la Terra e il Paradiso. Castiel precipitò sulla terra,una luce abbagliante e dopo pochi secondi il risveglio illeso,aprì gli occhi blu e profondi come l’oceano,era sulla terra, a casa! vicino a lui Sam e Dean gli sorrisero e lo rassicurarono.

 

“Ora sei libero Cass”

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester