Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Lestrange_88    25/09/2012    4 recensioni
Cosa spinge i nostri amati personaggi ad agire in questo modo? Quali pensieri guidano le loro azioni? Raccolta di Flashfic introspettive che prendono in considerazione ogni membro della famiglia Pendragon per una sua caratteristica principale.
1. Morgana: L'odio
2. Uther: La Forza
3. Arthur: La Paura
Siate clementi, è la prima ff che pubblico (...e con i titoli faccio schifo, lo so!)!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Morgana, Principe Artù, Uther
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, sono Lestrange_88 e questa è la prima fic che mi decido a pubblicare. Soffro del panico da pagina bianca e non spesso non riesco a mostrare i miei deliri ad altre persone. Davvero, non ci riesco!  -.-" La smetto di scrivere cose che tanto non interessano a nessuno e passo alla storia. Solo: siate clementi! Ci si vede in fondo! ;D

Morgana: L'odio

Ricordo che da piccola, quando uno dei miei soliti incubi veniva a visitarmi nel cuore della notte, mi alzavo e lo andavo a cercare. Lui mi abbracciava, con quelle braccia forti. Il suo sorriso duro e i suoi occhi luminosi cacciavano via le mie paure. Sul suo petto caldo io mi sentivo protetta, sicura.

E ora è lì, pallido e sudato, che geme rigirandosi nel letto, la fronte corrugata sugli occhi chiusi. Sono stata io a ridurlo in quello stato. Ma non mi commuove. Tutto ciò che provo è disgusto. E odio.
Mi ha mentito. Mi ha ingannata. Mi ha tolto quello che era mio di diritto. Ha sterminato quelli come me, la mia gente, i miei... fratelli. Costretti a vivere nascosti, esiliati, bruciati sul rogo... Per una sua stupida paura! Paura di ciò che non puo' comprendere nè controllare. Paura di chi è più forte di lui!
Ha sedotto mia madre. Mi ha cresciuto per COLPA. Il suo abbraccio in realtà era vuoto e freddo, come il suo sorriso, come il suo cuore! Mi ha nascosto la verità e ha mentito al mondo. Si vergognava di me, sua figlia illegittima, macchia unta di disonore nella sua regale vita. Non lo perdono, nè lo farò.
Io non sono debole. Pagherà per le sue azioni. Io,  farò giustizia.
Lo guardo... Tutto ciò che provo è odio. E disgusto.

E.... dolore.

*Angolino dell'autrice*
Arrisalve! Sono sempre quella dell'inizio. Volevo dire due cosette veloci...
Come spero che abbiate capito, si tratta dei pensieri di Morgana mentre guarda Uther, divorato dalla follia da lei provocata durante l'episodio della terza stagione "Le lacrime di Uther Pendragon".
Ho deciso di partire con una cosetta seria, per non fare la figura della pazza da subito. Questa fic è stata scritta proprio stamattina durante l'ora di fisica, causa noia. Dato che adoro Morgana pensavo già da tempo di scrivere qualcosa su di lei, e visto che è un pezzo che voglio pubblicare qualcosa.. mi sono buttata! Ma voi non siete psicologi, non vi pago per raccontarvi i miei problemi, quindi... Andiamo oltre! XD
Ultima noticina: Commentateeee!!!!!!! Mi fanno piacere anche commenti neutri o critici, devo pur migliorare, ma per favore, se passate dite qualcosa! Mi bastano due parole, solo per orientermi!
Adesso vi lascio, vado a vedere Merlin! :D  Alla prossima!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Lestrange_88