Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lupacchiotta_mannara    25/09/2012    0 recensioni
Cento anni da quando Edward ha lasciato Bella. Disteso sulla spiaggia penso a lei. Alla mia amata Bella. «Edward, dobbiamo andare» mi volto verso Alice. Non ha più sorriso da quella notte. Mi alzo con una lentezza straziante. Saremmo tornati a Forks. Dopo cento anni sarei tornato dove per la prima volta nella mia eternità mi sono sentito vivo.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alura...premesso che sono secoli che non scrivo più qui, ho deciso di riprendere la stesura di “The Rest of the Sun Belongs to Me” che avevo interrotto qualche anno fa.

Siccome durante la rilettura mi sono accorta che chi sono dei punti che non reggono proprio (e la cosa mi urta parecchio) ho deciso di riprenderla da capo a partire dal primo capitolo, per questo motivo non troverete più il resto della FF che era arrivata già al venerando capitolo 32.

Ci saranno giorni in cui pubblicherò più di un capitolo al giorno, a seconda del tempo che ho e dei punti che andrò a modificare.

Spero che nessuno mi stacchi la testa :P


Prologo

Cento anni...sono passati cento anni da quando me ne sono andato da Forks...cento anni senza di Lei...cento anni da quando quel che restava del mio cuore è rimasto con Lei...tornai per te...ma tu eri come svanita nel nulla...Charlie e Jacob pensavano a te...l'amore paterno nei pensieri di tuo padre...l'amore adolescenziale nei ricordi del lupo...i miei ricordi fatti di nostalgia e amore...te ne sei andata...da quel giorno non ho più saputo nulla di te...

Adesso, dopo cento anni tornerò lì...anche se ormai tu non ci sei più ho intenzione di tornare...posare i fiori sulla tua tomba...e abbandonarmi ai ricordi.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lupacchiotta_mannara