Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kaki16    25/09/2012    1 recensioni
undovinate un po' cosa potrebbe succedere se mettiamo insieme 5 ragazzi inglesi, tre italiane e un preside un po' pazzo? lo scoprirete leggendo
pov karen
eravamo in classe da circa dieci minuti quando sento qualcuno bussare alla porta della classe mentre gioco a tris con le mie due migliori amiche...
Genere: Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Ciao, sono Karen una ragazza di 18 anni, capelli castani con sfumature bionde naturali, occhi talmente chiari che sembrano gialli e un carattere eccentrico. Frequento le superiori con le mie due migliori amiche con qui ho un legame speciale, anzi specialissimo, anzi magico. No, non sto scherzando è magico, sapete quando condividi i pensieri con la tua migliore amica e? bhe ecco è più o meno così ma noi riusciamo a fare dei discorsi interi botta e risposta, lo so lo so mi state dando della pazza vero? Ma credetemi è così!

Ciao, sono Sara una delle due migliori amiche di Karen, ho i capelli a caschetto castano scurissimo quasi black e quello che ha detto è vero, si purtroppo mi devo subire le sue sclerate ad ogni ora del giorno e della notte però le voglio un mondo di bene e credo che se non l’avessi conosciuta ora sarei li a deprimermi a causa del mio ex. Ho un carattere di merda, uso un casino di parolacce e però se mi lego ad una persona il primo che la tocca finisce sotto terra oppure se preferisce lo annego nel water e poi tiro l’acqua, a lui la scelta.

Ciao, sono Amanda l’altra migliore amica della prima stupida e anche della seconda sclerata. Sono alta capelli biondo scuro, occhi castano scuro, labbra sottili e mai truccata. Sono la più perfettina delle tre e anche quella più fragile, aggiungo un po’ di particolari, poco interessanti, che le altre due non vi hanno dato.
Frequentiamo tutte e tre la quarta superiore al liceo linguistico, abbiamo tutte 18 anni e tutte interamente italiane. Io e Sara ascoltiamo molto gli One Direction anche se non siamo il tipo di fan che se li vede gli salta addosso mentre a Karen piace tutta la musica esistente su questo mondo comprese le canzoni adoratrici dei Dei che usavano le popolazioni antiche, l’unici che non riesce ad ascoltare sono il pulcino pio e Justin Bieber. Condividiamo anche la passione per lo sport, tutte pallavoliste metre l’unica musicista è Karen che suona divinamente il flauto traverso.

Pov niall

Stavamo viaggiando tutti e cinque verso l’Italia per far visita a un nostro amico che all’età di 23 anni era già diventato preside di un liceo italiano e ci aveva chiesto se potevamo fare un progetto con tre ragazze a scelta delle 4° e, ovviamente, appena harry aveva sentito la parola ragazze aveva accettato per tutti, non che non mi dispiacesse, ovvio ma volevo scegliere da solo.




Angolo autrice

non ammazatemi, sono troppo giovane per morire e in più è solo la prima ff che faccio, perdonatemi gli errori e recensite ok?
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kaki16