Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Suiyo    25/09/2012    2 recensioni
Vederti morire è stata una pena grande, sia per me sia per Axel.
Il tuo corpo tramuto in ghiaccio, mentre le pecche della colpevolezza erano tutte mie.
Privarti del dono che, miracolosamente, ti aveva dato il tuo corpo...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel, Roxas, Xion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Colpevole
Presentazione:

Vederti morire è stata una pena grande, sia per me sia per Axel.
Il tuo corpo tramuto in ghiaccio, mentre le pecche della colpevolezza erano tutte mie.
Privarti del dono che, miracolosamente, ti aveva dato il tuo corpo...
Coppie: Nessuna;
Rating: Verde;
 
 
Vederti morire è stata una pena grande, sia per me sia per Axel.
Il tuo corpo tramuto in ghiaccio, mentre le pecche della colpevolezza erano tutte mie.
Privarti del dono che, miracolosamente, ti aveva dato il tuo corpo…
Ora solo posso capire la gravità dei miei sbagli. Tu, vittima innocente, hai assunto il ruolo di capro espiatorio di tutta questa faccenda. L’Organizzazione XIII ti ha distrutto senza alcuna pietà, e io con loro.
Tutto questo è accaduto senza la mia opinione. Ti avrei salvato senza pensarci due volte.

La scusa di essere stato attaccato da te sarebbe troppo banale, inutile.
Pensare che sei morta è un dolore grande, che ancora non desta a diminuire.
 
 
 
Ora sono qui per te.
Ti ho promesso che avrei distrutto i cuori che hai raccolto, insieme con i miei.
Xemnas non sospetta nulla. Era tutto perfetto.
Combatto con l’impostore dell’Organizzazione, mentre lui riesce sempre a rianimarsi.
Faccio tutto questo per te, Xion. Ti rivoglio indietro, sia a te sia ad Axel.
Rivoglio le sere in cui mangiavamo il gelato.
Rivoglio la mia vita!
 
 
 
Dormo. Ho gli occhi chiusi.
Sogno. Strano...sostengono che i Nessuno non possono sognare, né provare emozione.
Mi sento leggero, libero. Il mio corpo libra nel cielo, leggero. Sento solo la brezza del vento che mi accarezza.
Questa sensazione è stupenda, semplice. Mi piace sentirmi così leggero. È bello.
 
 
 

{226 parole}
Aerith_

 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo