Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Johnlockistheway    25/09/2012    11 recensioni
Cosa succede quando Merlino e Artù restano soli nella camera del re?
Merthur?
Chissà...leggete e scoprite!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa sentirebbe una persona che, passando nel corridoio, appoggiasse alla porta del re l'orecchio?
Ma sopratutto, cosa succede quando Merlino e Artù sono soli nelle stanze del re?

Scopriamolo insieme!

“Dai Merlino!” sbottò il principe di Camelot “Non fare il difficile!”

“Non sto facendo il difficile. Solo che...non lo voglio”tentò il maghetto.

“Com'è che non lo vuoi? Lo so che ti piace...ammettilo! Sopratutto se è così grosso!”

“Non sto dicendo che non mi piace-ribatté lui, nuovamente-E nemmeno che è troppo grosso. Semplicemente, non ne ho voglia”

“Andiamo Merlino! Ho capito benissimo che menti...e perciò non mi arrenderò fino a che non l'avrai preso e ingoiato per bene”

“Non ho alcuna intenzione di farlo!”sbottò stizzito lui.

“Beh, se le tue manine sono troppo piccole e delicate, apri la bocca che ci penso io!”

“No...tenete lontano quel...quell'affare da me!”

“Su Merlino...avanti...lo so che ti piace...avanti...apri la bocca”sussurrò minacciosamente il principe.

“NON LO VOGLIO!”urlò il servo, esasperato.

“Mi dispiace Merlino...non avrei voluto arrivare a questo, ma...non mi lasci altra scelta”disse il principe con aria rassegnata, ma con gli occhi che brillavano pericolosamente.

“Artù...che avete intenzione di fare? Artù? Artù...?”

Per un attimo si fissarono in silenzio.

Poi, un ghigno comparve sul volto del principe, e Merlino capì.

“No...”rantolò, cercando a tentoni la porta.

Troppo tardi.

In men che non si dica Artù gli fu addosso.

“No...non ci provate...non prohsuusuwiswuixu!”disse con la bocca piena.

“Ingoia” fece il re, imperioso.

E Merlino, bloccato dalla sua regale persona, non poté far altro che ubbidire.

“Ecco fatto!-esclamò Artù, soddisfatto-Ci voleva tanto ad ammettere che lo volevi tu il biscotto al miele? Tu e il tuo dannato orgoglio...”


Allora!
Se siete arrivati fino a qui, spero che sia perché il mio delirio non ha fatto così schifo come credo io XD
Scritta in un momento di pazzia...perdonatemi.
E una recensioncina piccina piccina me la lasciate, per favore?
*Occhietti da panda spaurito*
Grazie a chi commenterà e a chi ha letto
Baci

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Johnlockistheway