Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stateira    09/04/2007    12 recensioni
Raccolta di shots varie ed eventuali, a tema romantico. Parings per tutti i gusti, yaoi e non, canon caparbi e crack stratosferici.
Mi scuso per non accennare alla trama, ma una trama, disgraziatamente, non c'è.
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA

PREMESSA

Ho deciso di cominciare una raccolta di shot essenzialmente per due motivi: non ho ancora una confidenza tale con Naruto per buttarmi in una long fic, ma allo stesso tempo ho voglia di sperimentare, di provare, di mettermi in gioco.

Gli argomenti saranno vari ed eventuali, per la maggior parte a sfondo romantico, credo. Ma potranno tranquillamente essere prettamente introspettivi, o avventurosi.

Le coppie, conoscendomi, saranno in prevalenza yaoi, ma non soltanto, e comunque segnalerò sempre il paring, o i personaggi protagonisti, assieme al titolo, così, se non dovessero piacervi, potete tranquillamente saltarle!

Buona lettura!

Stateira

1.Circumstances (Kakashi/Iruka)

NOTA: Questa fic alterna continuamente due situazioni diverse, evidenziate dal grassetto e dal corsivo.

- Kakashi. -

- Iruka. –

Lui sta davanti a te, e ti guarda negli occhi. È preoccupato, e teso, e respira a fatica.

- Stai bene? È tutto a posto? –

Tu cerchi di fare mente locale sulle ferite alle gambe, e alla schiena. Non è niente di grave, il solito sangue brunastro.

- Sì. – ansimi.

- Kakashi. –

- Iruka. –

Lui ha le braccia divaricate, che toccano le tue spalle. E ti sovrasta senza pesarti addosso, con una strana discrezione che diresti quasi una deformazione professionale.

- Stai bene? È tutto a posto? –

Tu ti mordi un labbro. Vorresti sorridere, ma sai che non è il caso: è davvero ansioso, e tu sai che per lui la tua risposta sarà troppo importante, per ammettere sarcasmi.

- Sì. – sussurri, e senza nemmeno accorgertene gli abbracci i fianchi, e lo attiri a te con forza, quasi stessi cercando di dimostrargli che non gli stai mentendo.

Lui ti guarda per l’ultima volta, prima di sollevare il coprifronte, e scoprire lo Sharingan. Si rialza, si scrolla di dosso il sangue che gli aveva sporcato le mani, e si scaglia contro i due ninja che ti hanno assalito, e tu ti ritrovi a tendere le dita verso il vuoto.

Lui ti guarda negli occhi, e tu lo guardi, più che puoi. Si è spogliato della maschera e del coprifronte, per questa notte, e tu sai che è così raro, vedergli tutto il volto, vederlo così tanto nudo. Vorresti dirgli che ti piace, che è bellissimo, ma non osi, non in un momento come questo, quando il rischio di ferirlo diventa troppo alto. Le dita ti scivolano sulla sua guancia sinistra, e sulla cicatrice che la percorre. È più forte di te.

- Kakashi, no! – lo urli stupidamente, sai che è troppo tardi per fermarlo, sai che lui è già davanti ai suoi avversari, e che la sua battaglia è già cominciata.

- Kakashi… sì… - lo implori senza clamore, ma lo fai con tutto il tuo istinto. Lui socchiude gli occhi, come se cercasse di accarezzare i tuoi, e viene a baciarti, attento a come si muove.

Sta tornando. Tiri un sospiro di sollievo, quando la sua ombra inconfondibile si materializza nella nebbiolina incerta.

Sta venendo. Lo senti da come gli tremano le mani, e da come spinge, in un modo che non riesce ad essere trattenuto del tutto, ma nemmeno brutale.

- Rilassati. – ti dice con voce calma. Senti le sue braccia circondare le tue spalle, e scivolare sotto le ginocchia. – Accidenti, ma quanto pesi? –

Ok, ora sei tranquillo. Se Kakashi ha voglia di fare battute idiote, significa che è davvero tutto a posto.

- Vieni qui. – mormora.

Alzi gli occhi al cielo, e ti arrampichi indolentemente sul suo petto, accomodandoti proprio al centro.

- Non peso troppo? – insinui, sbuffandogli aria calda sulla pelle.

Lui ridacchia sottovoce, e ti scompiglia i capelli.

- No. – risponde, piegando il mento sul petto. – No, per niente. –

- Sono contento che tu stia bene. –

Chiudi gli occhi, e sorridi appena.

- Anch’io sono contento che tu ce l’abbia fatta. Non mi sarei mai perdonato, se ti fosse successo qualcosa per causa mia. –

- A me? – ride quasi sguaiatamente, come se tu gli avessi appena raccontato la barzelletta più stupida del mondo. – A me non succede mai niente. –

Alzi gli occhi al cielo, al bel cielo sopra di voi.

Kakashi cammina in un modo strano, a falcate ampie e pigre. E ti tiene in braccio come fossi un sacco, perché, con le tue gambe ridotte a quel modo, non riusciresti nemmeno a reggerti alle sue spalle.

- Sì, come no. – lo assecondi.

- Iruka, ti… ti amo. –

Chiudi gli occhi, e sorridi appena. Una parte di te non vuole che lui si senta quel sorriso sul petto.

- Anch’io. –

La sua mano ti accarezza di nuovo i capelli, stavolta senza scherzare. Tu ricambi scorrendo adagio il suo fianco, seguendone le linee dritte e vagamente severe.

- Ma certo che mi ami. – lo senti sbottare. Sta cercando di non ridere, e tu pure.

- Sì, come no. – lo prendi in giro, tradendoti proprio con il tuo sguardo, troppo entusiasta e limpido.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stateira