Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _sonoko_    25/09/2012    1 recensioni
La diciassettenne Fujiko Murakami si trasferisce da Midori nel quartiere di Beika e sin dall'inizio Conan capisce che ha a che fare con l'organizzazione... Ma in quale modo?
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Mi sono registrata, e così ho pensato di inserire una fan fic che sto scrivendo! Come dico sempre CRITICHE BEN ACCETTE!

1_GIN vs VERMOUTH
12 dicembre.
Era notte fonda. Davanti alla porta di un bar di periferia se ne stava spazientita una figura alta ,avvolta in un lungo cappotto nero; stava aspettando da ormai un’ora l’arrivo di una donna.
 Ad un tratto arrivò, in sella a una moto di grossa cilindrata. L’uomo alzò le sopracciglia sorpreso e uscì dalla penombra:
-Ce ne hai messo di tempo per arrivare…
-Ero a svolgere un lavoretto a parecchi chilometri da qui e poi c’era anche traffico.
Entrarono nel bar e la donna con un sorriso malizioso ordinò due bicchieri di cognac. Poi si rivolse all’uomo che era con lei: -Non dare nulla al caso Gin. C’è un motivo per cui ti ho fatto venire proprio a Midori e per cui ho chiesto del cognac. Dovresti già conoscerlo.
-Ti riferisci a ciò che è successo cinque anni fa?
-Esatto, ma a quanto pare uccidere Cognac non ti è bastato…
-Hai colpito nel segno Vermouth. E’ rimasta ancora lei.
Dicendo così Gin si mise una mano nella tasca e ne estrasse una foto che mostrò alla donna: c’era una ragazza sui diciassette anni, con i capelli corti castani e un bel sorriso.
Vermouth diede una rapida occhiata per confermare i suoi sospetti e riprese a parlare:
-So già tutto, ma non ti permetterò di mettere in atto i tuoi piani. E’ molto determinata, ci farebbe comodo nell’organizzazione.
Gin si irritò: -Non voglio la nipote di Cognac nell’organizzazione! Già lui mi ha causato un mare di problemi!
La donna gli rispose con estrema calma: -Se proverai a torcerle un solo capello, rivelerò al boss la verità : gli dirò che sei stato tu a far fuori uno dei suoi amici più cari e fidati, e di certo per te non andrà molto bene. Quindi ascoltami almeno per il tuo benessere: risparmia la vita alla ragazza.
Poi si avviò alla porta e sparì tra la nebbia notturna, lasciando Gin solo con quella fotografia che in poco meno di un attimo ridusse in mille coriandoli.
Gli rivennero in mente i ricordi di quella notte di cinque anni prima: erano cambiate parecchio le cose da allora. Ancora Vodka non era entrato nell’organizzazione e il suo ‘’compagno’’ era Cognac. Non riusciva a sopportarlo dal giorno in cui aveva risparmiato la vita a un altro membro. Così lo aveva attirato con l’inganno in quel bar e appena Cognac entrò fece partire un colpo di pistola che lo colpì direttamente al cuore. Vedere quella ragazza con un sorriso così somigliante a quello dell’ex compagno gli dava fastidio , ma Vermouth aveva capito le sue intenzioni e lo avrebbe ostacolato in ogni modo. Cosa avrebbe potuto fare allora?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _sonoko_