Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: devi98    25/09/2012    7 recensioni
piccola drabble sulla morte di Severus Piton,spero che vi piaccia...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una frazione di secondo

Fu una frazione di secondo. Un attimo.

Un attimo in cui pensò di essere risparmiato. Un attimo in cui pensò che, forse, non sarebbe tutto finito.

La bacchetta di sambuco sferzò l'aria, in un unico gesto fluido quel semplice bastoncino di legno avrebbe distrutto una vita. La sua vita.

L'aria si bloccò all'interno dei suoi polmoni, spaventata. Sarebbe tutto finito, in un attimo sarebbe tutto finito... incredibile quanto il tempo passasse lentamente in momenti come quello: sembrava essersi fermato.

Il silenzio calò spettrale nella stanza, avvolgendo i presenti in uno strano gelo.

Un urlo squarciò questo velo incantato e Severus cadde, il sangue che sgorgava abbondante dal collo.

Fu una frazione di secondo. Una frazione di secondo in cui tutto finì.









premetto che questa è la mia prima FF,quindi siate gentili e recensite!!
sono accettatate le critiche,anzi se c'è qualche errore sarei ben felice di saperlo,comunque ho controllato almeno 10 volte....=-)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: devi98