Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    25/09/2012    1 recensioni
salve a tutti ecco la mia 5 storia, e questa è la 2 di tipo storico, ma a voi di certo non importa quindi passiamo alla trama della mia nuova storia. diversamente dalla 1 di tipico storico questa è ambientata nella seconda guerra mondiale proprio nell'anno in cui l'america entrò nella guerra, oltre a questo vedremo un ufficiale molto spietato (zayn) e una ragazza di origini nobili inglesi (lili/ilaria). Il loro incontro sarà uno scontro visto che lei sta tornando nella sua patria e verrà fatta prigioniera dai tedeschi, il fatto che abbia gli occhi viola non aiuterà molto verso l'opinione che hanno i tedeschi verso quelli che non sono ariani. qualcosa in lui potrebbe cambiare conoscendo lili, forse ma il loro amore non sarà così semplice sopratutto quando c'è una guerra. Se volete sapere come finisce seguite questa storia se no pazienza.
Genere: Sentimentale, Storico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

giorno di viaggio numero.... a che numero di giorni sono su questa nave che mi porterà in Inghilterra a si 122simo. mi presento mi chiamo Ilaria Olivia Styles, ma preferisco farmi chiamare lili, sono alta quasi un metro e 75, capelli semplicemente marroni e mossi, occhi viola e si avete letto bene ho gli occhi viola, sapete non me lo spiego nessuno della mia famiglia ha gli occhi viola. stavo tornando a Londra per il matrimonio di mio fratello cosa che mi sembra ancora impossibile, lui donnaiolo com'era che aveva una donna diversa ogni sera si sposava, c'era qualcosa sotto. oltre a questo mi è mancata molto Londra in questi tre anni di lontananza. bene come al mio solito guardavo l'orizzonte non potevo fare altro visto che non vedevo terra da ben 122 giorni, quindi non so come la prenderanno i miei piedi quando sarò sulla terra ferma. sentì un botto, e delle urla da parte dell'equipaggiamento della nave. cosa stava succedendo?

capitano " signorina si metta al sicuro"

lili " che sta succedendo"

capitano " non c'è tempo si metta al sicuro finchè può"

x " che nessuno si muova"

lili " e lei chi è adesso"

x " faccio parte delle truppe tedesche"

lili " ohoh"

che faccio scappo e poi dove c'è solo acqua non ce la farei mai ad arrivare sulla terra ferma, sono spacciata.

x " signorina venga con noi".......

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22