Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicki97    25/09/2012    1 recensioni
Nicole si trasferisce in un campo estivo contro la sua volontà, e lì conoscerà nuove persone....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"No !io non ci andrò mai e poi mai capito?!", andai in camera mia e chiusi la porta violentemente.

Facendo udire un rumoraccio forse anche hai vicini!

Bene erano iniziate benissimo le mie vacanze!! Mia mamma aveva intenzione di mandarmi al campo "ESTIVO" come lo chiamavano loro, ma era solo una prigione; io sapevo com'era perché ci era andato mio fratello con i suoi amici perchè avevano bruciato l'edificio del preside, e allora il preside li aveva aboliti dalla scuola !! E non voleva far mettere più piede a nessuno di loro!

Allora i genitori di tutti si misero d'accordo di portarli a questo campo che li poteva tenere anche d'estate. Infatti il mio fratellone non lo vedevo da un sacco di tempo!!

Speravo almeno che ci facessero andare a casa per il weekend perchè altrimenti io sarei "evasa"! 

Mi rimanevano solo da fare le valige e andare in quel posto, e la cosa più brutta è che Liam (mio fratello) tornerà a casa per una settimana e io starò lì da sola senza conoscere nessuno! :(

Il giorno seguente arrivò in fretta, ed era ora di andare.

Saliti in macchina, mi misi le cuffie e iniziai ad ascoltare "She Wolf" di David Guetta.

Ci volle mezz'ora di viaggio, e quando arrivammo vidi che: da fuori non era niente male perchè c'erano un sacco di negozi e io avevo ancora la carta di credito! *_* mi si illuminarono gli occhi solo a vedere quei negozi. All'entrata vidi mio fratello che stava aspettando mio padre per portarlo a casa. Gli corsi subito in contro ad abbracciarlo e lui ricambio!

La sua prima frase dopo tanto tempo fu: "stai a tenta a non farti prendere il cellulare perchè qui te lo requisiscono costi quel che costi! "

Lui sapeva che io senza cellulare non potevo stare! Io gli risposi con un grazie e un bacio sulla guancia! Ok noi 2 siamo inseparabili non abbiamo quasi mai litigato tranne alcune volte.

Mio padre nel frattempo stava consegnando i moduli che aveva compilato a casa e arrivò il momento di entrare.

Sì di entrare in quella "prigione", così mi staccai dall'abbraccio di mio fratello e andai a prendere i 2 bagagli, poi gli altri 3 li avrebbe portati papà nella camera che mi avrebbero assegnato!

Quando entrai, vidi una signora dirigersi verso di noi che ci fece accomodare in una 

sala d'attesa dicendo a mio padre di lasciare i bagagli di fianco a me e che poteva andarsene.

Mio padre posò i bagagli vicino a me, mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò!

Dopo un po' la signora venne da me e mi disse: "Questa e la chiave della tua camera; adesso chiamo qualcuno e ti faccio accompagnare" disse mentre due ragazzi uno moro e uno biondo stavano passando, e subito gridò: " Malik, Horan! accompagnate la nuova studentessa nella sua camera". 

"Ve la affido a voi" presero la chiave e dissero vieni andiamo!

Dopo che girarono il corridoio, feci come se avessi la tosse e si girarono verso di me con uno sguardo come per dire: che c'è?

Abbassai lo sguardo sui 3 bagagli che li aspettavano! Quello moro disse: "ok ma questa è la prima e ultima volta signorina" io gli sorrisi e annuii!

Il biondino prese solo una valigia perché lui aveva già il suo zaino! Mi portarono nella mia camera. Era bellissima, ma una cosa mi fece subito…diciamo… perdere la felicità, perchè vidi che come compagne di camera avevo due bionde cotonate,1 con gli occhi celesti e l'altra con gli occhi marroni. Erano alte con il seno rifatto,

diciamo le solite bambole gonfiabili, poi invece dall'altra parte dove dovevo dormire io c'era una ragazza con i capelli rossi, era, bellissima diciamo che assomigliava ad Arianna Grande!

Quando entrammo in camera la bambola gonfiabile con gli occhi azzurri si butto nelle braccia del moro e già mi diede fastidio, poi lui disse: "aspetta Perrie vi presento la vostra compagna di stanza e poi usciamo", allora care Alex, Perrie e Eleanor vi presento hem … Aspetta ma tu come ti chiami?

Io risposi: "io sono.... Nicole" lui mi guardo con una faccia come per dire:

dove ho sentito quel nome e mi presentò; alla fine scoprii che le bambole erano Alex e Perrie.

La copia di Arianna si chiamava Eleanor! Il ragazzo moro se ne andò con la cotonata, mentre il ragazzo biondo uscì dalla stanza perchè lo avevano chiamato al piano inferiore e se non avevo sentito male si chiamava Niall.

Iniziai a mettere a posto le valige e iniziai a chiacchierare con Eleanor, era una ragazza simpaticissima e dolcissima, mi racconto che in questa specie di Istituto c'erano 5 ragazzi veramente fighissimi e io non vedevo l'ora di incontrarli!

Poi chiesi a El se conosceva Liam Payne e lei mi disse: "scherzi chi non lo conosce lui?? è uno dei 5 fighi di cui ti ho parlato" disse con gli occhi più o meno così *.* , io con la faccia più o meno così O.O risposi: " quindi mio fratello è uno dei fighi dell'istituto ?? " chiesi.

Lei con una faccia al quanto stranita si soffermò solo ad annuire e dopo un po' mi disse: "Ecco allora da chi hai preso la bellezza!!" io gli sorrisi rispondendole: "e tu allora che sei una ragazza mozzafiato??!!!

Dopo ben 2 ore di chiacchierate mi fece visitare tutto il campo e diciamo che non era niente male, però io avevo una fame e dissi: "Ele che c'è qualche distributore o qualcosa del genere?" lei mi rispose: "si ti accompagno subito, ma aspettami là che devo andare in bagno" io annuii e ci avviamo verso il distributore, vidi una barretta al cioccolato, i miei occhi si erano illuminati così misi le monete e scrissi il codice ma niente, così iniziai a litigare con la macchinetta! Dopo 2 minuti apparve un ragazzo alto con i capelli ricci e gli occhi smeraldo a dir poco mozza fiato era bellissimo!!! 

"La macchinetta non mi da la mia deliziosa barretta" dissi, lui annuì e disse: "faccio io".

Tirò un calcio alla macchinetta e cadde la mia barretta con tutti i soldi che avevo messo!!

Io gli risposi: "Grazie tante" dandogli la mano e lui mi disse: "farei di tutto per una bella ragazza come te, aproposito sei nuova??" disse scambiando la stretta di mano, mentre io non riuscivo ancora a credere a quello che aveva detto: "si sono nuova, mi chiamo Nicole" lui mi rispose dicendo che si chiamava Harry; nel frattempo arrivò Ele che mi disse: " trovato compagnia?? "io le risposi annuendo e salutai Harry, invece lui mi diede.....

 

*spazio autrice* spero vi piaccia il mio primo capitolo!! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicki97