Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xsheislove    25/09/2012    1 recensioni
"Comunque questa scuola mi piace sempre di più" le dissi facendole l'occhiolino.
"Ahah sii sono perfettamente d'accordo con te" ci guardammo e scoppiamo a ridere mentre salivamo sull'auto.
Avevamo deciso che li avremmo dovuti conoscere e così successe...
Vi starete chiedendo chi, ma... suspance!!
Due ragazze italiane di 16 anni che da un mese all'altro decideranno di trasferirsi a Londra dovranno affrontare un anno pieno di sorprese e colpi di scena tutte da sole o almeno cosi pensavano... Molto presto al loro fianco arriveranno 5 ragazzi che diventeranno i loro compagni di viaggio.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 COMINCIAVA A PIACERE ANCHE A ME...

"Leyla Leyla leylaaaaaa" eccola non poteva mancare il primo giorno di scuola con il suo risveglio... Stupendo!! Come si fa ad essere così attivi la mattina?! Bah 
Allora forse è il caso di presentarmi mi chiamo Leyla Tupini, si lo so cognome orribile, ma è una delle tante cose che nella vita non si possono scegliere, e la ragazza troppo attiva è la mia migliore amica Grace. Abbiamo tutte e due 16 anni e siamo Italiane, ma abbiamo tutte e due nomi stranieri perché l'anno in cui siamo nate i nostri genitori erano andati in Inghilterra e si erano innamorati di questi due nomi.
Io ho i capelli castano scuro abbastanza lunghi e mossi, occhi dello stesso colore dei capelli, alta un po' meno di 1.70 e non sono magra non sono grossa sono... Normale con le mie forme!! Grace ha i capelli come i miei ma un po' più corti, gli occhi castano chiaro ed è un po' più bassa di me e un po' più magra. 
Ora che sapete come siamo fatte possiamo continuare...
Leylaa porca miseria ti vuoi svegliare è tardiiii" si continuava a lamentare Grace, ma io stavo così bene dentro al mio lettino che non avevo nessuna voglia di aprire gli occhi.
"Graceeee ti prego 5 minuti e poi mi alzo!! Promessoo!!
"okok vado a mettere tutto nella borsa ti voglio trovare in piedi e niente scuse!!
Uff forse era veramente il caso che mi alzassi era un po' tardino, ma solo un po'. 
"leylaaaaaa ti sei alzata??"
"Sisi sono in piedi" dissi mentre molto molto lentamente spostavo le coperte!
Andai verso la valigia e tirai fuori una canottiera turchese i jeans e le converse dello stesso colore della maglietta e corsi dritta in bagno!! Uscii che ero lavata vestita e truccata e andai con tutta la calma possibile verso la cucina. Vidi Grace che stava trafficando con il cellulare e appena mi vide cominciò... " è tardi possibile che dobbiamo essere in eterno ritardo?! L'auto passa tra 10 minuti e se non lo prendiamo non arriviamo per la prima ora!!"
Ook ho la sensazione che dovrò abituarmi ad essere più veloce. 
"va bene Grace scusaaaa faccio in un secondo" 
Così dopo aver finito di fare colazione e aver corso come una matta per tutta casa alla ricerca della borsa, del telefono e delle chiavi di casa riuscimmo ad uscire.
Ci trovavamo davanti ad una fermata dell'auto per le vie di Londra!! E ora vi spiego perché due italiane come noi che fino a 4 mesi fa parlavano si e no 2 parole di inglese si trovano al centro di Londra. 
Tutto è iniziato 2 mesi fa quando io e Grace per l'estate, insieme a due nostre amiche, siamo partite per l'America e in uno di quei tanti giorni Grace se ne uscì dicendo "veniamo a fare un'anno qui in america così intanto impariamo qualche cosa di inglese e cambiano posti e persone?" Naturalmente come sempre ho cominciato a dirle che era fuori di testa e che non sarei mai riuscita a stare tutto quel tempo lontano da tutti, ma i giorni passarono e io mi convinsi che forse dovevamo provare!! Parlammo con i nostri genitori e dopo averci pensato per un bel po' accettarono! Ma colpo di scena... all'improvviso me ne uscii che io l'anno lo volevo fare in Inghilterra, a Londra e non dagli americani, ho impiegato tantissimo a convincere Grece, ma come sempre si convinse e accettò!! E quindi eccoci qui due italiane arrivate 3 giorni prima in quella meravigliosa città pronte ad affrontare il nostro primo giorno di scuola e quell'anno che tutto ci aspettavamo tranne che sarebbe andato a finire nel modo in cui è andata.
"Leylaaa?!?! Ci sei??"
"Emm?! Ah sisi scusa stavo solo pensando!" 
"dai su saliamo così evitiamo di fare tardi" mi disse la mia amica.
Salite sull'autobus ci sedemmo, cuffiette alle orecchie e... Addio mondooo!!
Dopo mezz'ora finalmente arrivammo e davanti a noi una marea di ragazzi si abbracciavano, parlavano, si chiamavano, scherzavano!! 
Io e Grace ci guardammo negli occhi come per farci l'in bocca a lupo a vicenda e camminammo verso l'entrata convinte come non eravamo mai state.


Spazio autrice:
Buonasera genteee!!
Sono nuova quindi è la prima storia che pubblico, ma ne ho lette molte anzi moltissime in questo sito!!
Il capitolo è corto, ma è solo l'inizio piano piano si allungheranno e diventeranno anche più interessanti e cercherò di scrivere sempre meglio!!
Naturalmente accetto critiche,consigli o qualsiasi altra cosa, certo tranne gli insulti, quindi spero che almeno una o due persone leggeranno questa storia.
Oook mi sembra di aver detto tutto... ci vediamo al prossimo capitolooo!!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsheislove