Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: elyxyz    10/04/2007    29 recensioni
Tempi bui attendono i nostri eroi, l’Oscuro Signore minaccia la quiete del Princeton Plainsboro Hospital, ma...
...chi ha paura dell’Uomo Nero?
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Pot- House e l’Uomo Nero

 

by elyxyz

 

 

 

La dottoressa Cuddy sollevò gli occhi dall’interminabile fatturato che doveva approvare, stupendosi dell’espressione grave dell’uomo davanti a sé.

Greg House era magicamente comparso nel suo ufficio, mortalmente serio. “Senti: così non si può più andare avanti! Pensaci... noi abbiamo un dovere morale.”

 

“Cosa è successo, stavolta? Un attacco alieno? Le infermiere con l’uniforme troppo lunga?!

 

Tu-Sai-Chi!

Dobbiamo salvare il mondo da questa minaccia mortale! Quindi ho una proposta da farti: io sono notoriamente un mago della medicina e tu… beh, Raggio di Sole, è risaputo che sei una vera strega.

Facciamo un figlio e chiamiamolo ‘Harry’, così sconfiggerà VoldVogler!”

 

 

 

- F i n e -

 

 

Disclaimers: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia.

 

Note: Inizialmente questo drabble doveva rientrare nella raccolta ‘Stagioni - Make a baby: Missing Moments’, poi ho cambiato idea, perché - tecnicamente – non fa parte della storia ufficiale, anche se si tratta sempre di una proposta per to make a baby...

Sto diventando paurosamente monotematica, lo so. Malgrado ciò, la progenie di Lisa e Greg non mi dà tregua! >.<

Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche. Chiunque desideri, può contattarmi al mio divano blue navy: elyxyz@alice.it

Grazie (_ _)

elyxyz

 

   
 
Leggi le 29 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: elyxyz