Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Skiter    25/09/2012    0 recensioni
Non si sceglie di diventare vampiri, qualcun altro l'ho decide per te, condannandoti nel bene o nel male ad un'esistenza immortale.
Ma se ogni vampiro esistente avesse potuto dire la sua quel fatidico giorno, come sarebbero cambiate le cose?
Alcuni vampiri rimpiangono una vita umana e mortale. E se qualcuno dicesse loro che non tutto è perduto, che c'è ancora una speranza?
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 1 : 

NAUFRAGO

- Perché non chiamano?! Dannazione, è già due settimane che non si fanno sentire !
- Edward tesoro calmati! Sveglierai la piccolina! Non c’è bisogno di affannarsi tanto, vedrai che telefoneranno il prima possibile. Avranno avuto un imprevisto.

- Sì, certo. Un imprevisto che dura due settimane, Bella ?! Sia Emmett e Rosalie in Italia, sia Jasper e Alice in Alaska ?! Bah… avevano promesso che avrebbero chiamato ogni quindici giorni…

- Sì, lo so. Però in fondo pensaci : cosa sono quindici miseri giorni in confronto ad un’eternità?

Bella gli sorrise dolcemente e gli mise una mano sulla spalla. Poi si avviarono in camera. Si coricarono, ma Edward non ne voleva proprio sapere di stare fermo : era così agitato !

- Bella, scusami ma devo prendere una boccata d’aria.

Detto fatto le diede un bacio sulla fronte, scostò le coperte alla velocità della luce ed un attimo dopo era già fuori di casa che correva ancora in pigiama.

-Uff…- sospirò Bella mettendosi seduta e prendendosi la testa tra le mani. – Ma cosa staranno mai cercando di così importante quelli là in Alaska e in Italia ? Per fortuna che almeno Calisle ed Esme hanno chiamato ! Ma perché tutta questa segretezza? Oh Edward se almeno potessi esserti d’aiuto! 

 





Morire. Una parola così importante, decisiva. Una parola a cui non badi per una vita intera. Poi, un fruscio. Alice si è già inoltrata nel fitto del bosco e non ti può aiutare. Un secondo fruscio. Paura. La paura ti assale. Si aggrappa a te e ti ghermisce con i suoi artigli. Poi, prima che tu te accorga, ha già intrappolato in un cantuccio della tua mente quel barlume di ragione che ti restava.
Senti il sangue che ti pulsa nelle tempie. Forte. Sempre. Più. Forte.
Poi un suono aspro e cupo.
Il male ti pervade.
I muscoli lacerati e la tesa scoppiata.
La bile ti sale in gola.
Il tuo cuore batte appena. Il tuo cuore batte appena! IL TUO CUORE BATTE APPENA!Come?! Non è possibile! 
Una mano scorre sul tuo petto e raggiunge la tua che è posata e stringe convulsamente il bordo sinistro del giustacuore. “Impossibile! No! Oh Santissimo ! JASPER! JASPER MA COSA TI SUCCEDE?” Le lacrime di Alice ti bagnano il viso. Deve aver sentito lo sparo ed essere tornata indietro. 


”Il mio cuore batte!” pensi “IL MIO CUORE BATTE! Il. Mio. Cuore. Batte. Allora è vero: posso ritornare in vita. Una flebile e breve vita.” Sorridi, ma solo per un breve attimo: “ NO! Senza di lei no! Perché devi ritornare a battere cuore! MERDA!” 
Ma poi l’unica cosa che riesci a dire è : “ Alice, piccola, non preoccuparti. Shh! Tranquilla, è solo un brutto sogno. Vieni qui.” Guardi il suo bel viso in lacrime e la stringi forte a te. Come se fosse la tua ancora di salvezza. Come se fosse il timone della tua nave alla deriva. Perché forse, se non fosse per lei, saresti ancora là, in mare aperto ad affrontare la tempesta. 
	
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Skiter