Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: GgPoulain    10/04/2007    2 recensioni
Sulle note di ' Una su un milione', una songfic concentrata sui sentimenti di Vegtea nei confronti del suo Angelo Azzurro. Mi auguro che vi piaccia... Recensite!^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

Una su un milione

Accettami cosi'
ti prego non guardare
nella mia testa c'e'
un mondo da ignorare
voglio che tu sia
mia complice discreta
accettami e sarai
la mia bambola di seta

Ecco, sono arrivato a questo punto. Meno male, mi era ripromesso di non pensarci più, ma il pensarti, quanto i tuoi movimenti ed i ricordi che ho di te, sono le tentazioni peggiori che mi siano capitate mai sotto il naso. Non riesco ancora a crederci, mi hai incastrato, e pensare che con tutti i miei sforzi tutto è stato vano: non posso, non riesco a farti sentire perfetta come sei.

E' difficile capirmi, infatti quasi nessuno è riuscito in questa grande impresa.

Se mi dici che non capisci i miei comportamenti, dovresti sentire le mie riflessioni, poichè purtroppo io sono fatto così, e per il momento non riesco a cambiare; io per primo vorrei ignorare le idee che mi passano per la testa, ma non ci riesco. Ma ti giuro, se solo mi aiutassi, mi sopportassi, saprei farti più felice. Anche se non mi posso prendere in giro da solo, io ho bisogno di te più di quanto tu abbia bisogno di me, sei più vitale delle mie tanto care sfide, combattimenti, sei più importante dello stesso ossigeno che respiro.

Così ti farò diventare sempre più bella, sempre più morbida, proprio come i tuoi capelli, più lisci della seta.

Accettami e vedrai
andremo fino in fondo
non pensare a cosa e' giusto
e a cosa sta cambiando
andiamo al polo nord
o al sud se preferisci
accettami ti prego
dimmi che ci riesci

Quante notti insonni mi hai fatto passare? Le tue risate, il tuo viso, il tuo corpo è come un perpetuo sottofondo alla mia vita, sempre più fastidioso. Ti prego, se ti lascerai prendere non ti abbandonerò mai. Non pensare a quel che pensano gli altri, nemmeno al passato, e neanche al futuro. Carpe diem, quel che importa adesso è il presente; non avere paura per i tuoi sentimenti che sono mutati così in fretta, non esitare con te stessa.

Ti porterei dappertutto, dal polo nord al sud, ma soprattutto ti accompagnerei alle soglie del mio cuore, ti farei da guida come fece Virgilio con Dante, ti spiegherei finalmente tutte quelle cose che non capisce a vorresti comprendere.

Non ho detto mai
di essere perfetto
se poi ti aiuto io a scoprire
ogni mio difetto
se ne trovi di piu'
ancora mi sta bene
basta che restiamo
ancora cosi' insieme

Sono perfettamente consapevole dei miei mille difetti,so benissimo che spesso ho detto di essere il Principe dei Sayan, ma cosa m' importa adesso? Dovrei forse sentirmi fiero di un popolo che non ho mai conosciuto, quando posso farmi aiutare da te a migliorare? Tu che sei l' unica che ha il potere di farmi sentire in colpa, sei l'unica che riesce a farmi stare costantemente in tensione, tu che mi imprigioni nel tuo amore, cosa nuova per me che mi aiuti a comprendere.

Ho tanto bisogno di te, non voglio più stare solo, voglio restare ancora un altro po' in queste bianche lenzuola.

Amo amo
e' qualcosa che si muove
su' e giu' per lo stomaco
piu' freddo della neve
amo amo
e' un buco alla ciambella
la sua dolcezza effimera
la rende cosi' bella

Quante volte hai tentato di cambiarmi, a volte con sgridate, a volte con dolcezza? Mi sto ponendo fin troppe domande, tutta colpa di questa nuova sensazione che mi colpisce dappertutto, mi gela lo stomaco in una sensazione di paura mai sentita prima d' ora. Per esempio... Amo quelle mattine quando litighiamo, quando mando via quella gallina di tua madre quando tu mi prepari la colazione, quando mi punzecchi, e più mi punzecchi più sei bella, tentazione venerea? Io non so ancora cosa voglia dire...

Accettami e vedrai
insieme cresceremo
qualche metro in piu'
il cielo toccheremo
piu' alti dei giganti
piu' forti di godzilla
faremo una crociera
su una nave tutta gialla
andremo su un isola
che sembra disegnata
con colori enormi
e un mare da sfilata

Potresti aiutarmi a crescere nell' animo. So già cosa diresti al riguardo: perchè non cresci un po' in altezza? Ne avresti davvero bisogno... Me lo diresti con la tua insopportabile voce, più acuta del suono una sirena, che non sai quanto mi fa impazzire. E poi rideresti come una matta vedendo la mia espressione irata mentre io alzerei le mani a pugno intimandoti di star zitte. Ma se tu mi aiuti con una nuova pazienza potremo diventare un' unica cosa, più forte di qualunque creatura mai vista nell' universo, arriveremmo a toccare il cielo e non a sprofondare nella terra come vermi.

Mi ricordo quando Yamco ti promise una crociera come luna di miele, sareste andati in un' isola fantastica: per una volta sareste andati in una zona insulare senza il Genio Muten nei dintorni. Quanto ero in collera, pensavo che quel mollusco non ti potesse mai rendere felice. Altro che mare, i tuoi capelli sono più fantastici di qualunque cosa azzura che abbia mai visto, pensai.

Per quanto mi riguarda
ho fatto gia' il biglietto
ti prego non lasciarlo
accanto a un sogno in un cassetto

Yamco fece mille promesse, io ti dico che il biglietto per la nostra partenza l' ho già aquistato da un bel po' di tempo. l' ho preso anche per te, sai, per donarti quell' avventura che cercavi a sedici anni, quando volevi trovare un ragazzo che fosse alla tua altezza. Potrei trasformare il tuo sogno in realtà. Accettami.

Amo amo
e' qualcosa di speciale
su' e giu' per lo stomaco
e' come un temporale
amo amo
e' il sugo sulla pasta
finche' non e' finito
non sapro' mai dire basta

Di nuvo questa sensazione, ormai non mi abbandona più mi coglie anche nei momenti più inaspettati. Peggio di mille pugni sul ventre, forte e rombante come i tuoni che scuotono il cielo della Città dell' Ovest dove sei sempre vissuta. Non saprò mai accontertarmi di te, in qualsiasi momento della giornata ti desidererò sempre di più, sporca di olio, coperta dalle tue deformate tute da lavoro.

Amo amo
e' un dono di natura
perche' la nostra storia
non e' solo un'avventura

Tu che sai cosa vuol dire amare, che riesci a donarti con tutto il sentimento e la passione, ti puoi rendere conto che questa non è solo un' illusione, non è solo un semplice incanto, poichè non esiste magia o sortilegio che comparerebbe certe emozioni.

Amo amo
e' una semplice canzone
che serve a me per dirti
che sei una su un milione

Tutte queste parole, questi pensieri che mai verranno sussurrate al tuo orecchio... Perchè? Bhe, solo per chiarire una volta per tutte con me stesso che sei UNA SU UN MILIONE.

Ti amo, Bulma

 

Nell' attesa che il mio computer pristorico riesca a farmi continuare la storia ' LEZIONI DI VITA', ecco a voi la mia prima song fic, che si sofferma sui confusi e turbolenti sentimenti di Vegeta...

Spero di aver interpretato alla meglio i sentimenti del nostro Principe, e posto con l' augfurio che la song non sia noiosa!

Attendo impaziente i vostri giudizi!

Un bacio, GgPoulain

 (c) PageBreeze.com 2006. All Rights Reserved.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GgPoulain