Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: FiammaLumus    26/09/2012    0 recensioni
Le scelte che ti cambiano la vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima scelta l'ho fatta l'8 aprile quando ho deciso di venire al mondo. Quando ho aperto gli occhi e' stata la mia seconda scelta, perché ho voluto vedere se questo era il posto per me. La terza scelta l'ho fatta quando ho deciso che questo viaggio lo volevo fare in compagnia. Crescendo mi sono fatta i complimenti per le scelte, prima ancora si sapere quali fossero le future. Credevo di avere fiuto, diciamo. La mia quarta scelta l'ho fatta quando mi sono presa la prima sbandata in amore. Quella tosta, dove assaggi per la prima volta il dolore e dove di chiedi se la prima scelta non si poteva saltare. La quinta scelta mi ha creato il mio futuro. La sesta scelta e' stata quella di conoscerti. Oh grandissima scelta. La settima scelta e' stata quella di non piangere davanti al destino, perché lo so tu sei sempre con me. Amandoti perdutamente e' la mia ottava scelta e la nona scelta e' quella di amarti e lasciarti andare perché non sei mio. Non sei di nessuno se non di te stesso. La mia decima scelta e' stata farmi un disegno sulla pelle per ricordarmi che la libertà di scelta e' un tuo diritto. Perdonandoti e amandoti continuamente e perdutamente e' la mia undicesima scelta.  Per adesso le mie scelte conducono a te, io ti ho scelto capito? Credeteci le scelte ti cambiano la vita, io ci penso spesso a quel giorno in cui ho scelto di conoscerti. E se non fosse stato così? Continuerò a scegliere e forse non ci sarai mai più tu ma continuerai a essere la mia scelta migliore. E se dovesse essere per sempre la mia scelta sarebbe si.

 

 

Alessia, non per mia scelta. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: FiammaLumus