Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Flawless people    26/09/2012    1 recensioni
Questa è la mia seconda storia e devo dire che la mia povera mente è sempre più fusa! Adoro semplicemente Hikaru e Kaoru, perciò ho dato loro un
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonjour!!!! Ok, sì, mi sto rincitrullendo con tutte le lingue che studio, ma ancora so parlare italiano(spero almeno). Da ora in poi cercherò di postare un capitolo ogni settimana, così da non lasciarvi troppo in sospeso, non voglio essere troppo sadica!!! Ringrazio tantissimo Chelinde per le stupende recensioni, sono stra-super contenta che ti piaccia la storia e spero di non deluderti!! Ovviamente ringrazio chiunque legga le mie deliranti fantasie e aspetto impazientemente di sapere cosa ne pensate!!! A dopo minna-san!! xoxoxo

“EEEEEEEEEH??? Quella bambina che combatteva peggio di un maschio e che batteva persino te??? Farfalla rossa il mostro???” esclama stupefatto ed io incrocio le braccia. “Hey hey vacci piano!! Non ero un mostro!! Io ero una bambina dolcissima da piccola, ero solo un po' vivace, ecco tutto.” mi difendo. “Già! Era davvero adorabile!!” conferma Honey dandomi un bacio sulla guancia e facendomi ridere.

“Nè Ha-chan, come mai sei venuta qui?? Hai intenzione di prenderti Tama-chan? Perchè io non voglio che tu lo porti via!!” chiede Mistukuni, aggrappandosi al braccio del biondo.
“Eh?? Perchè mai vorrei volere Tamaki-senpai?? Nemmeno lo conosco!” domando confusa. “Vuol dire che non ti ricordi più?? Non ti ricordi più di quel bambino che suonava il piano che si chiamava Tamaki??” ribatte Honey sorpreso ed io lo guardo confusa.

“Certo che me ne ricordo, come potrei dimenticarmene?? Ma non vedo che cosa c'entra con...” inizio, per poi bloccarmi ed illuminarmi. “Vuoi dire che quel Tamaki è questo Tamaki?? Tamaki-baka???” esclamo sbalordita. “Brava Ha-chan!!” “Accidenti, sei abbastanza lenta! Persino io avevo capito!” mi prende in giro Hikaru, ma io lo ignoro, troppo impegnata a guardare il biondo che ci guardava stupefatto.

“Scusate, ma di che parlate?? Io non ricordo di averla mai incontrata Hana-hime...” chiede Tamaki. “Certo che no, non ci siamo mai incontrati infatti. Quando ero piccola ero andata ad un'esibizione di piano e c'era un bambino biondo con gli occhi azzurri che mi aveva colpito tantissimo. Sembrava molto triste, ma quando aveva iniziato a suonare era come se attraverso quelle note si rinvigorisse e tornasse un po' più felice e mi ero innamorata di quello sguardo così limpido, così puro. Abbiamo cercato ovunque, ma quando finalmente abbiamo trovato la tua residenza, ci hanno avvertiti che eri tornato in Francia. Così l'unica cosa che sapevo di quel bambino era il suo nome, Tamaki Suoh.” racconto con voce tranquilla, trattenendo le emozioni dentro, ma due mani si posano sulle mie spalle: erano Mitsukuni e Hikaru, che mi fissavano per controllare che stessi bene.

Io sorrido e faccio loro l'occhiolino: sì che stavo bene, ero solo un po' emozionata di averlo incontrato di nuovo, tutto qui.

“Perciò...il bambino di cui parlava prima e che era stato il suo primo amore...sono io??” esclama Tamaki e quando io annuisco lui si illumina saltellando e prendendomi le mani.

“Allora è destino Hana-hime!! Già la vedo con il suo abito da sposa....ah, è stupenda!!” fantastica, a tal punto da avere addirittura sangue dal naso.

“Tono dacci un taglio!!” lo rimproverano i gemelli ed io scoppio a ridere. “Nè Tamaki-senpai, credo sia davvero azzardato pensare al matrimonio. Soprattutto se continui a chiamarmi Hana-hime!” “Quindi se ti chiamo Hana mi sposerai??” dice speranzoso ed io scuoto la testa. “No, se mi chiami Hana prenderò in considerazione l'idea di non picchiarti.” ribatto e lui apre e chiude la bocca senza dire niente, per poi rannicchiarsi in un angoletto con le lacrime agli occhi. “Non mi vuole bene nessuno, persino Hana-chan mi odia!!” singhiozza ed io sospiro: non adoravo “Hana-chan”, ma sempre meglio di “Hana-hime”!!  

Ecco svelato perchè Hana sembrava così interessata a Tamaki-baka! E i gemelli??? Vedremo nel prossimo capitolo come si comporteranno!!! Grazie a chi l'ha letto, questa volta l'ho fatto un po' più corto, mancanza di ispirazione!! Alla prossima settimana ragazzuoli!! kiss kiss Aly!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Flawless people