Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: bluemmings    26/09/2012    7 recensioni
Niall ed Alex sono una coppia magnifica, sono felici. Ma un tragico incidente, causa della distrazione del ragazzo, gli porta via la vita. Alex è disperata,non reagisce,piange e basta. Harry la aiuta ad andare avanti, la lascia sfogare ed ad aiutarlo c'è Niall, che appare come un fantasma. E' un fantasma.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26 novembre,2012.
“ Alex, smettila, è morto.” Urlò Harry, prendendola per le spalle e agitandola. Le lacrime non le davano tregua da settimane. Erano in un prato verde, nel Kent, e l’aria fresca sollevava le foglie che coprivano il manto erboso sconnesso, dove c’era la tomba del suo angelo. Ma per lei non era cosi, se lo sentiva vicino.
Alex poggiò la mano sul petto di Harry e lo spinse via.
“Harry, tu devi finirla, lui è qui con me; non posso smettere di amarlo” esclamò arrabbiata, sofferente.
“Alex, non hai capito nulla. Devi andare avanti, lui non vorrebbe vederti accasciata qui a piangere per lui. Devi fartene un ragione, devi continuare la tua vita !” rispose il ragazzo, i ricci smossi dal vento.
“ Devo andare avanti?! Meglio stare qui a piangere che stare chiusa in quella casa, dove ogni cosa mi ricorderebbe lui, dove ogni  rintocco dell’orologio mi ricorderebbe cosa facevamo in ogni attimo della giornata. No, grazie.”
“ Alex, smettila ! Devi reagire. Sfogati. Urla. Picchiami. Calcia la terra. Prendi dei piatti e rovesciali al pavimento, ma non fermarti. Stare qua, sulla tomba del tuo angelo biondo non ti aiuterà.” Disse stringendola tra le braccia, in una morsa salda e possente. La tenne abbracciata per secoli, mentre il vento scompigliava i loro capelli e talvolta li intrecciava.
I wanna sing, I wanna shout
I wanna scream till the words dry out
so put it in all of the papers,
i’m not afraid
they can read all about it
read all about it.
Le cantò Harry, accarezzandole la guancia umida. Aveva fatto fatica a ricordare quella frase, ma gli bastò pensare ad un modo per sfogarsi per farsela tornare alla mente. Con lui quella canzone, quel trucco aveva sempre funzionato.
Alex continuò a piangere, a singhiozzare finchè non cacciò un urlo. Un urlo breve, ma forte,profondo. Un urlo liberatorio, senza parole. Un urlo che le tolse il fiato, le forze. Un urlo straziante, fu il suo.
Il vento le riempì la bocca, permettendole di respirare di nuovo.
“Brava tesoro, brava” mormorò il ragazzo carezzandole le spalle.

4 novembre,2012.

La strada era bagnata, la pioggia insistente contro il parabrezza dell’auto.
Niall guidava piano, sapeva che Alex odiava andare di fretta, soprattutto con la pioggia.
“Alex, torniamo a casa? La pioggia si infittisce ogni momento di più.” Esclamò dopo qualche minuto il ragazzo biondo.
“Certo, cosi ci mettiamo davanti al camino, passeremo la serata in qualche modo, vedrai.” Accettò e il suo ragazzo le sorrise. Niall non aveva mai amato nessun altro più di quanto amasse Alex, ma non adorava dirglielo, non voleva che sembrasse una finzione.
“ Ti amo, Alex” disse guardandola negli occhi. Mise una mano sulla sua guancia e la baciò; l’altra la lasciò sul volante, mentre faceva pressione sui freni. Ma si era distratto, troppo distratto: aveva premuto l’acceleratore e l’auto sbandò. L’auto finì contro un albero e il ragazzo, per lo sbalzo, finì con la testa contro il finestrino e si ruppe.
“NIALL !” urlò la ragazza, che se lo tirò al petto.  Niall le toccò il volto con le dita fredde e sospirò alcune volte, cercando di parlare. “Ti amo più di ogni altra cosa” mormorò infine e poi il fiato gli si spezzò.
Alex cominciò a piangere,alzò la mano per accarezzargli la  guancia, ma era sporca del sangue che era uscito un po’ dalla sua testa, macchiando i capelli biondi.
“Ti amo anche io, più di tutto questo mondo, James” sussurrò e gli sfiorò le labbra, oramai fredde e dure, con le proprie.
Restò un’ora abbracciata a lui, poi ebbe il coraggio di chiamare Harry, il suo migliore amico e anche quello di Niall. Gli raccontò tutto, benché non ci fosse molto da dire.
E da quel momento Harry non la lasciò un attimo, vivevamo insieme. Ma ogni giorno, lei aveva il bisogno di andare a trovare Niall.

-


“Harry, Niall è qui davanti a me. “ disse improvvisamente la ragazza, mentre respirava la brezza invernale.
“Alex, stai solo sclerando” rispose Harry senza muoversi.
Alex restò zitta ed osservò davanti a se. Niall appariva come un’ombra davanti a lei, come un fantasma. Stava seduto sulle foglie, sotto un albero, con un foglio bianco tra le mani e scriveva.
Per minuti scrisse, poi si alzò e consegnò quella che era una lettera ad Alex. Gliela mise tra le mani e poi le baciò la guancia. Lei allungò la mano per accarezzarlo, ma la mano smosse solo l’aria.
Eppure la lettera in mano sua c’era. La aprì e la lesse in mente, cercando di non farsi sentire da Harry, il quale continuava ad accarezzarle la schiena su e giù.
Mi manca la mia principessa. Mi manca stringerla forte quando fuori fa freddo. Mi manca quando al mio risveglio vedo il suo meraviglioso corpo accanto al mio e mi manca non poter vedere il suo viso tutte le mattine. Mi manca non poterla baciare quando voglio. Mi mancano i suoi abbracci, il suo candido profumo e il sapore delle sue labbra sulle mie. Mi manchi tu, Amore mio.”
Alex continuò a piangere ed Harry a consolarla.


4 novembre,2013.
Era passato un anno, Alex continuava a rileggersi quella lettera e tutte le altre che Niall le aveva scritto, ogni 26 del mese. Entrava dalla finestra, entrava anche se era saldata, chiusa possentemente. Poi si sedeva su di un lato del letto, prendeva un foglio ed una penna dal comodino in legno e scriveva; infine posava le lettere sul cuscino accanto a quello di Alex e ogni mese Harry restava sempre più colpito, gli appariva come un miracolo. Andarono in chiesa  lei ed Harry, abbracciati, come sempre.
Le si avvicinò il padre di Niall e la invitò ad uscire un attimo fuori, restare nel cortile della chiesa.
“ Alex, io lo vedo. Lo vedo sempre, tutti i giorni e mi scrive delle cose, perché non può parlare e..”
“Lo vedo anche io, mi scrive tutti i mesi, è una cosa difficile da accettare, la sua assenza, Bobby. Ma le sue lettere mi aiutano” lo interruppe Alex. Bobby le carezzò i capelli, timidamente.
“Vedi, lui mi ha raccontato molte cose di te, anche in queste lettere. Lui voleva sposarti, voleva tenerti con se per sempre. Per lui eri troppo importante, eri tutto. Mi ha chiesto un favore, e se quello è l’unico modo per farlo felice, io lo faccio. “ continuò, cacciando fuori una scatola nera.
“Era di sua nonna, è il suo anello preferito ed ha sempre detto che sarebbe stato l’anello di fidanzamento da dare alla sua principessa. Mi ha chiesto di dartelo. Voleva solo vedertelo al dito”. Esclamò, tirando fuori l’anello in oro bianco con una pietra azzurra, tipo corallo con striature nere, e mettendoglielo al dito.
Alex non trattenne le lacrime.
“Lui voleva sposarmi?! Io non ci posso credere, era  il mio sogno …  ma non me ne aveva mai parlato”
Niall apparve all’improvviso. Lo videro tutti, persino Harry, scettico più che mai ogni volta che se ne parlava.
“Grazie papà per aver realizzato il mio desiderio. Grazie Alex, per avermi amato in ogni momento. E grazie Harry, per aver amato Alex in ogni momento di questo episodio, anche se non glielo hai mai detto. Vi amo tutti.” Disse osservando tutti sulla soglia del portale. Poi fece per saltare e salì in alto, senza scenderne.
Alex non ricevette più lettere, Bobby non lo vide più. Harry era l’unico a vederlo. Ogni volta che cantava sentiva Niall abbracciarlo per le spalle e dirgli ‘Questo è un dono di Dio, lo stai facendo felice.  Continua cosi, loro possono capire’.















OGGI STAVO ASCOLTANDO READ ALL ABOUT IT, QUANDO MI E' VENUTA L'ISPIRAZIONE PER QUESTA ONE SHOT.
SPERO VI PIACCIA MOLTO, FATEMI SAPERE CON DELLE RECENSIONI, COSI MAGARI  NE SCRIVERO' ALTRE :)

PER QUALSIASI DUBBIO, CURIOSITA' E TUTTO CIO' CHE VOGLIATE SAPERE MI TROVATE SU TWITTER (sono @boobearsqueen).

ciao belli/e :)






















  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bluemmings