Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Elsker    26/09/2012    2 recensioni
Poi sei arrivato tu…
Il battito del mio cuore.
La luce della mia vita.
La luce del mio amore.
La luce della mia anima
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pensieri...

I pensieri di una principessa

Ed eccoci qua…

Sposati.

Non l’avrei mai immaginato. Neanche avevo osato sognare tale impossibilità.

Le fiabe narravano. C’era una volta una bella principessa…

e vissero tutti per sempre felici e contenti. Peccato che fossero tutte bugie, menzogne, inganni.

Da piccola le avevo ascoltate e avevo desiderato una storia simile: sposarmi con il mio principe azzurro e vivere per sempre felice e contenta.

Che ingenua…

A un mese dal mio sedicesimo compleanno mi annunciarono, come se nulla fosse, che avrei dovuto sposarmi con un principe di un regno confinante.

Mi ero informata: Gaston era un principe di sessant’anni, ed io sarei stata la sua settima moglie;, quelle precedenti erano morte… morte per motivi sconosciuti.

Ero rassegnata alla mia fine.

Poi sei arrivato tu…

Il battito del mio cuore.

La luce della mia vita.

La luce del mio amore.

La luce della mia anima.

Fin dalla prima volta che avevo incontrato il tuo sguardo in quel giardino dalla bellezza inimmaginabile, dove tu dicesti che ero la più bella creatura dell’universo, hai rubato ogni mio pensiero.

Tu sei il SOLE.

Il centro della mia vita.

Il motivo per cui sono nata e vissuta fino a quel periodo: il motivo della mia esistenza.

Il motivo dei miei sorrisi.

Lo sai, il mio sguardo te lo rivela ogni volta, te l’ho sempre detto e ripetuto, lo sai. Ti amo. Ti amo oltre l’anima.

Condannerei la mia anima per te.

Non vivrei un attimo, un istante, un momento di più, se tu non fossi al mio fianco. Perciò, mi chiedo, come hai osato ordinarmi di scappare mentre tu te ne restavi lì, da solo, a combattere i soldati mandati dal Re, colui che voleva rovinarmi il futuro. Lo sai bene, non sarei niente senza di te.

Quella fuga non era per me, non era per te, ma per NOI.

Io sono la tua principessa e lo sarò per sempre.

E tu il mio Figo (con l'effe maiuscola, eh?)

Con te non mi sento completa: sono completa.

Non m’importa di vivere per sempre felice e contenta, mi basta che in ogni giornata della mia vita ci sia tu.

E con questo bacio abbiamo sigillato il nostro amore.







   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elsker