Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ArianaLover    26/09/2012    0 recensioni
Ariana messo una mano sulla guancia, strofinando delicatamente e accigliato. Poteva sentire il calore che sale attraverso la sua pelle abbronzata mentre masticava nervosamente il labbro inferiore. Il suo cuore si strappava alle sue cuciture. Lei chiuse gli occhi e lasciare una fuga lacrima dall'apertura leggera. Il suo cervello è stato scosso, non appena sentì la sua mano sul suo viso. Non ha mai saputo che il suo attuale fidanzato poteva fare questo a lei, anche se era verbalmente abusivo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ariana-

Ariana messo una mano sulla guancia, strofinando delicatamente e accigliato.Poteva sentire il calore che sale attraverso la sua pelle abbronzata mentre masticava nervosamente il labbro inferiore. Il suo cuore si strappava alle sue cuciture. Lei chiuse gli occhi e lasciare una fuga lacrima dall'apertura leggera. Il suo cervello è stato scosso, non appena sentì la sua mano sul suo viso. Non ha mai saputo che il suo attuale fidanzato poteva fare questo a lei, anche se era verbalmente abusivo. Sospirò e spostò la sua mano tremante dalla sua guancia sotto l'occhio, strofinando delicatamente le lacrime. Nessuno sapeva degli abusi, solo lei e il suo ragazzo. Sarebbe ancora non detto, anche. Aveva paura di lui. Paura di quando parlava, perché non appena ha fatto, la sua voce avrebbe sollevato. E lei sarebbe diventata traballante, tranquilla, solo un borbottio nascosto proveniente dalla punta della lingua e di fuga dalla sua bocca chiusa. Non ha mai saputo quello che aveva fatto di male. Sarebbe arrabbiato o turbato di lei. Vide le cicatrici lungo il suo polso, un po 'di fresco e un po' di vecchio. Si era solito nascondere prima che qualcuno potesse vedere. Ma era il suo giorno libero, non si sentiva che aveva bisogno di nascondere nulla fino a quando è venuto. Ha preso la manica e tirò sopra il polso. 

"Qual è il vostro nascondiglio, Ariana?" Il suo ragazzo parlò con calma. 

"Non è niente, io non sto nascondendo nulla." Finalmente mormorò. Era un pessimo bugiardo, e lei sapeva che sarebbe controproducente.Improvvisamente sentì la mano del suo ragazzo afferra il polso fragile e tirare il manicotto lungo maglione verso il basso, rivelando almeno 12 cicatrici. Fece scorrere le dita lungo ciascuno con delicatezza. Ariana è stato sorpreso da questo tocco, non ha sentito da lui prima, ma quel tocco era rotto dalle sue parole rabbiose.

"Questo è niente? Sei un idiota? Questa è la cosa più ovvia mai, se qualcuno ha visto, avevano sapere che era per colpa mia. E 'colpa mia, non è vero? "

Ariana si limitò a scuotere la testa, guardando i pavimenti in legno sotto i suoi piedi. Sentiva le ginocchia diventare di nuovo debole. Il suo cuore batteva all'impazzata. Sapeva cosa sarebbe successo dopo. Urlare, o colpire, o entrambi.

Ma si sbagliava, che ha appena lasciato il braccio verso il basso e se ne andò, lasciandosi uscita di casa senza dire una parola. Quale è stata la prima, ma lei sapeva che era arrabbiato. E 'stato il silenzio che la spaventava di più. Sentì le lacrime che si fanno strada lungo il viso, ancora una volta. Si voltò verso di lei cucina e corse verso i cassetti, tirando uno fuori e la rimozione di un ambiente pulito, coltello affilato. Ha contemplato girando verso il polso e la formazione di un nuovo, cicatrice peggiore, e prendendo da lì. Ma lei non poteva. Le sue mani tremavano. Qualcosa le diceva di non lasciar andare la vita ora. Gettò il coltello nel cassetto, sbattendo la richiuse con l'anca. 

Zayn-

Zayn si accasciò pesantemente sul divano, appoggiando la testa sul braccio di essa e chiudendo gli occhi. Il suo respiro era veloce. Questo non era insolito per un fumatore, in particolare uno che stava diventando malati a causa di esso. Lasciò che i suoi occhi stanchi riconoscere il buio di loro coperchi per la prima volta in un po '. Non sapeva che si stava male a causa di esso, ma sapeva che qualcosa non andava. I suoi occhi sono rimasti chiusi fino a quando non sentì una improvvisa presenza nella stanza. Il dolce silenzio fu rotto da un forte accento irlandese, parlando loro solite parole, 

"Ehi, amico. Che cosa è goin 'on? Sembri sorta verso il basso. "

Zayn aprì gli occhi e si sedette rapidamente se stesso sul divano di velluto rosso, sospirando e scuotendo la testa, 

"No, non sono giù, solo stanco dal turismo e tutti. Non sono stati dormire molto. "

Niall rapidamente ha fatto il suo modo di sedersi accanto a Zayn poi mise un braccio intorno alle spalle.

"Non sembri bene. Ma qualunque cosa tu dici, amico. "Niall ha detto con un sorriso dolce.

Zayn si limitò ad annuire. Voleva credere che era solo dal tour, ma il fatto della questione era, era tutto ciò che aveva avuto a che fare con. Il fumo, i nemici, e sì, il turismo come bene. 

"Sai, abbiamo appena stato detto che stiamo andando film con il cast vinceremo!" Niall ha detto eccitato, rompendo il silenzio nella stanza.

"Sì, davvero?" Zayn gli sorrise, "Ehi forse tu e il tuo amore poco si innamorano perdutamente."

"Ariana non è la mia cotta." Niall rise improvvisamente, guardando oltre Zayn.

"Oh, allora come hai fatto a sapere che stavo parlando di Ariana e non le altre ragazze?"

"Beh, io-" Niall balbettò e rise di se stesso: "Tu hai me, credo."

Zayn annuì e cercò di far apparire un sorriso sulle labbra. Ha incasinato con i suoi capelli e si alzò prima di chiedere: "Quando andiamo al cinema?"

Niall scosse la testa e pensò: "Uhm, tutto di questa settimana, a partire da domani pomeriggio."

"Oh". Zayn sospirò e si guardò i piedi, era sconvolto. Questo doveva essere il suo settimana di riposo, pensò che sarebbe stato in grado di ottenere il resto, ma a quanto pare no. Per quanto amava le riprese e di lavoro, era deluso che farebbero questi cambiamenti così all'improvviso, senza nemmeno chiedere il suo parere. Zayn appena uscì dalla stanza, lasciando Niall seduto sul divano con un ultimo sorriso e un cenno. 

Sia-

E 'stato, infine, il giorno in cui il cast ei ragazzi incontrati. Nervoso come tutti erano, erano ancora eccitati e felici. Per entrambi i gruppi di persone, è stata una straordinaria opportunità, non importa quanto miserabile Ariana era e non importa quanto Zayn era aggravata. 

Ariana scansionato il set familiarità con gli occhi marroni, in attesa che i ragazzi ad arrivare, e volendo essere il primo a salutarli. Batté il piede per terra nervosamente e si morse il labbro superiore. Infine, vide alcune figure scure che appaiono dalla porta aperta. Si alzò in fretta e andò alle figure, sorridente e già emettendo un sospiro nervoso. 

Zayn potuto vedere un corpo minuto che cammina verso di loro, come hanno fatto i loro modi attraverso la porta aperta pensieroso. Ha subito sorrise quando vide un volto luminoso quando si avvicinò a lei. Egli fu il primo a salutare lei, almeno.

"Ciao, amore. Sono Zayn. "Ha detto come ha messo la mano verso di lei.

Ariana ha fatto un piccolo salto quando vide la mano Zayn che raggiunge verso di lei, non poteva farne a meno. Aveva paura della maggior parte dei ragazzi.Pensava che tutti avevano il potenziale per essere abusivo come il suo ragazzo. Scosse la paura fuori e sorrise leggermente, stringendo la mano sulla sua e scuotendolo delicatamente. 

"Lo so, e sono Ariana." Ha detto ancora sorridendo. Continuava sorridente come lei ha salutato il resto dei ragazzi.

Il suo sorriso è stato trasformato in una smorfia quando vide un volto familiare appaiono da dietro i ragazzi, il volto del suo ragazzo. Lei abbassò lo sguardo e parlò con calma,

"I-I'Ll subito. M-fare a casa. " 

Non mi aspettavo di balbettare come lei, ma la presenza del suo ragazzo avuto questo effetto su di lei. 

Zayn notato cambiamento improvviso umore Ariana e girò la testa un po 'in giro, notando un maschio sconosciuto in piedi a pochi metri dietro di lui. Pensò perché aveva farla in modo nervoso, ma mai veramente avuto una risposta soddisfacente. Lui ei ragazzi si avvicinò ai sedili, Zayn è stato rivolto nella direzione di Ariana e il ragazzo. Ha anche fatto Zayn sentire al sicuro. Cercò di concentrarsi sui ragazzi, ma aveva lasciato guardare il due sul lato opposto della stanza, come la loro conversazione si fece più forte. Vide il ragazzo prende una solida conoscenza sul polso Ariana, la sua bocca aperta un po 'e si girò con le dita. Aveva appena incontrato la ragazza, ma non pensava che avrebbe meritare qualcosa di simile.

Ariana sentì gli occhi in tutto il suo come il suo ragazzo è stato afferrando il polso, ma non era chiaro quanto male è stato davvero. La sua guancia era coperto di trucco per nascondere il livido che la sua mano aveva lasciato lungo di essa. Le cicatrici sul suo polso sono stati mescolati nel suo tono della pelle.Almeno il trucco non lavare a più tardi oggi, quando era sola

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ArianaLover