Fumetti/Cartoni americani > Capitan America
Ricorda la storia  |       
Autore: alla521    26/09/2012    0 recensioni
-Signorina, cosa può dirci dei danni e dei disagi causati dai vendicatori?
-...Danni? Disagi? No...no! Capitan America mi ha salvata, loro sono degli eroi!
...
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfic :) mi piacerebbe ricevere qualche recensione, anche le critiche costruttive sono ben accette, vi ringrazio e buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Steve quella sera era particolarmente stanco.
Era trascorsa una settimana dalla battaglia che lui e gli altri Vendicatori avevano vinto contro Loki e il suo esercito; e lui, che pensava che dopo tanto tempo le cose nella sua testa sarebbero andate a posto, seguitava a sentire quel senso di incompletezza che lo accompagnavanegli ultimi tempi.
Il suo non era un male fisico, ma un male dell'animo.
Mentre infatti il suo corpo era stato geneticamente riprogettato per non provare dolore, o cominque per sopportarlo molto bene, la sua mente, la sua anima, la travagliata personalità che abitava quel prefetto insieme di muscoli, era rimasta scottata dalla perdita della persona amata, lacerata da un repentino quanto forzato cambio di abitudini.
Per quanto ci provasse non riusciva a non sentirsi una nullità in questo nuovo mondo, non riusciva a non pensare che mentre gli altri vendicatori erano tornati alle loro vite, ai loro affetti, lui non aveva nessuno.
Malgrado la forte e sincera amicizia che lo univa a loro, si sentiva completamente solo.

 

Si rizzò a sedere sul divano e guardò fuori dall'immensa vetrata di fronte a lui. Le luci della città erano la sola cosa che illuminava il suo appartamento, era grato a Tony per quello.
Dopo la fine della battaglia Steve aveva scoperto che la sua vecchia casa era stata distrutta nello scontro."Un vero peccato" aveva pensato, ma senza dispiacersi troppo si era adattato alla situazione sistemandosi nella base militare di New York. Era un uomo pratico, lui, e ormai era avvezzo a non affezionarsi troppo ai beni materiali.
Tony non aveva accettato che il suo amico  si riducesse a dormire su un divano letto scomodo e grinzoso, così si era servito di una delle sue utili amicizie e dopo due giorni era riuscito a sistemare Steve in un appartamento nel cuore di Manhattan. Ovviamente a nulla erano servite le sue proteste, e Steve sapeva bene fin dall'inizio che replicare e fare complimenti non sarebbe stato utile: anche nei suoi atti di generosità Tony Stark aveva il pregio che quando si metteva in testa di fare una cosa niente e nessuno potevano farlo desistere, chi lo conosceva lo sapeva bene.

 

"Un vero schiaffo alla semplicità! Ai miei tempi certe cose si vedevano solo al cinematografo" pensò mentre osservava le imponenti costruzioni della città sprigionare le loro luci abbaglianti, sapeva che non si sarebbe mai abituato a tutto questo.




Ciaoa tutti :)
Ammetto che il primo capitolo non dice molto ed è breve, ma se proverete a leggere anche gli altri prometto che non ve ne pentirete :)
Sono previsti intrighi e comicità, insomma ce n'è per tutti i gusti!
Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie mille!
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Capitan America / Vai alla pagina dell'autore: alla521