Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Ariel_Daydreamer    26/09/2012    0 recensioni
Questa storia narra la vita di Veronica,una quattordicenne con l'amore per la musica.Ma a questo si aggiungeranno le sue prime pene d'amore,e tutti i problemi dell'adolescenza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Aria,e ho 14 anni.Nome strano,eh?Non l'ho mica scelto io.Non vi sto a dire quello che mi piace fare o meno,perchè l'unica cosa che adoro è la musica.Vivo per la musica,senza di lei non sarei niente.Da grande mi piacerebbe fare la cantante,oppure diventare un'attrice poi registrare la colonna sonora di qualche film o serie tv.Ok,sogno troppo.Ma si dice che se un sogno ha così tanti ostacoli significa che è quello giusto,no?Speriamo che sia vero.Mi odio e mi piaccio allo stesso tempo.Non sono una di quelle ragazze con la pancia piatta,capelli e unghie fatte tutte le settimane,non ho un ragazzo.Ma non mi dispiace molto,anche se c'è qualcuno che mi piace.Si chiama Thomas,è in calsse con me ed è davvero carino.La mia migliore amica,Valeria,dice che sono innamorata di lui,ma io non credo di esserlo,cioè io non ho i "sintomi" dell'amore.O almeno credo.Sono stata la sua compagna di banco per sei mesi,lui è uno di quei ragazzi casinisti,figoni e che sicuramente quest'anno sarà bocciato.Valeria dice che mi sono innamorata così di lui,sarà.
Bè credo di aver detto tutto su di me.La prossima volta inizierò a raccontarvi la mia storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ariel_Daydreamer