Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    26/09/2012    2 recensioni
O Margherita cara, mi spiace molto che la nostra storia debba essere cosí breve-
Quelle parole.Erano proprio quelle che la nuova conquista del biondino non voleva sentire.
Era risaputo.Quel giovane ed affascinante ragazzo, finto biondo, fosse un vero e proprio latin lover.Ne cambiava una alla settimana , eppure, nonostante questa reputazione, tutte la piú belle e buone ragazze cadevano ai suoi piedi.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"IO e Margherita "


O Margherita cara, mi spiace molto che la nostra storia debba essere cosí breve-
Quelle parole.Erano proprio quelle che la nuova conquista del biondino non voleva sentire.
Era risaputo.Quel giovane ed affascinante ragazzo, finto biondo, fosse un vero e proprio latin lover.Ne cambiava una alla settimana , eppure, nonostante questa reputazione, tutte la piú belle e buone ragazze cadevano ai suoi piadi.
La prima era stata un pó capricciosa con lui e per questo si poteva ben capire che l'avesse lasciata all'istante.
La seconda, invece, era molto lunatica, ma sempre disponibile con quel suo profumo dolcissimo.Niall ricordava ancora la sua pelle diafana , cosí brillante e risaltante ad ogni minima esposizione alla luce ed era propria quella frizzantezza giovanile che aveva colpito Niall, ma poi era sopraggiunta quella ragazza dai capelli rossi come il fuoco, da un nome così colpente, da non essere ricordato ed il piccolo don Giovanni non aveva potuto fare altro che andarle appresso.Ci volle piú di qualche giorno per digerire il fatto che si fossero lasciati.Certo avrebbe anche potuto non farlo, ma lei aveva cominciato a fare il diavolo a quattro e lui, come con quella snob capricciosa con cui era stato all'inizio, non riusciva assolutamente ad anteporre l'amore al carattere.Così se ne era cercata un'altra e le aveva donato lo stesso amore di cui avevano usufruito le altre; perchè era vero che Niall Horan fosse un latin lover, ma non si poteva negare che non mettesse sentimento nelle cose.
Di fatti, dopo quella ne erano susseguite molte altre.L'ultima , prima di Margherita, amava cambiare i colori dei vestiti in base alla stagione.Niall non capiva il perchè, eppure era proprio qhel tripudio di colori che l'aveva colpito in lei, ma alla fine si sa, se non è vero amore tutto finisce; ma lui stava malissimo  anche quella volta, tutto fin quando non incontró la dolce e tenera Mar, così almeno amava abbreviare il suo nome.
Da quel semplice incontro tanto quanto lei nacque l'amore, ma ora lui, estenuato da tutta quella situazione di amori che vanno e che vengono, si ritrovava a lasciare anche l'unica che gli era piaciuta davvero.
- Hey Mar, ti prego non prentertela, ma ci dobbiamo separare-
Lei non aveva risposto a quest'affermazions, ma il biondo conosceva bene i pensieri della compagna e continuó imperterrito il suo discorso d'addio.
- No, non ti ho portato a cena solo per dirti questo.In realtá volevo dirti che, anche ss saremo lonfani, in realtà saremo sempre uniti, perchè io ti porteró dentro di me.Nel mio cuore, nella mia testa, nei miei polmoni e nel mio stomaco, ma non dime ticarti mai di quanto ti amo e ti ho amata-.
Detto questo, con le lacrime agli occhi, Niall comincia il pasto con la sua nuova compagna.
Il silenzio calato tra i due non si ridestò più, fino a quando il finto biondo, finito di mangiare, non si alzò e disse:
- O margherita sei stata la mia pizza preferita.Ti ho amato piú della Capricciosa, dei Quattro Formaggi, della Diavola e delle Quattro Stagioni.Non sai quanto mi di spiace per le altre, ma credo che d'ora in poi sceglierò sempre te.-
Ed è così che il don Giovanni delle pizze, lascia il suo ultimo commento sulla pizza appena gustata.


MY SPACE !

Sera gente! Ho scritto questa roba un po' di tempo fa. Non ricordo esattamente se l'ho ricontrollata, ma siccome non ho molto tempo , la posto. spero che non ci siano troppi i errori. E' una os senza pretese comunque. Non sono brava con le cose divertenti, ma cimentarsi non costa nulla no?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan