Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily999    27/09/2012    1 recensioni
x- NOOO CAITLIIIIIIIN- Buio… l'ultima cosa che sentii fu quell'urlo di cui non riuscii a riconoscere la voce…
Doveva raggiungerlo a tutti i costi...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…RICORDI…

 

3 ANNI PRIMA

 

14- 02-2009

Louis-No ti prego ferma!-

io- Giùùùù- e lo buttai nel fiume dove tanti ragazzi come noi stavano facendo il bagno.

Lui-Sei una stronza- disse ridendo e sputando un po' d'acqua che gli avevo fatto bere

io-Gne gne gnee- aprì le mani e misi il pollice sulle guancia tirando fuori la lingua.

lui-Adesso vedrai, non mi scappi- uscì dall'acqua fradicio e si mise a inseguirmi, appena mi prese tirai un urlò, le sue mani grandi che afferrarono i miei fianchi erano freddissime.

io-No Louis ti prego No- mi prese in braccio e io misi le braccia intorno al suo collo, così non avrebbe potuto buttarmi in acqua.

Lui- mi dispiace ma la tua tattica non funziona- saltò nel fiume portandomi con lui, tirai un'altro acutissimo urlo, l'impatto con l'acqua è stato… brrr come dire.. freddo …

io-Ti ammazzo- misi le mani sulla sua testa spingendolo sott'acqua mentre rideva come un matto.

Lui- ferma così mi affoghi- sputò un altro po' d'acqua ma questa volta in faccia a me.

Io-Ma che schifo!- urlai cercando di pulirmi la faccia sbattendo forte i piedi per tenermi a galla senza l'aiuto delle mani.

Lui-usciamo di qui, inizia a fare freddo-

io- Buona idea, mi sento un ghiacciolo all'arancia-

lui- perché all'arancia?-

io- perché all'arancia è più buono- dissi come se la cosa fosse ovvia.

Mi guardò storto poi uscì   allungando una mano per aiutarmi, l'afferrai e mi tirò fuori.

io- Grazie-

lui- hai freddo?- mi chiese mentre ci sedavamo sui nostri salviettoni

io- un po'- ammisi. Tirò fuori una felpa asciutta 

io-fermo così la bagnerò soltanto e non servirà a niente, prima devo asciugarmi - tolsi la maglietta e i pantaloni restando in intimo, non mi aveva neanche lasciato il tempo di mettermi il costume quello scemo. Mi fissava seduto per terra come se fossi un dolcetto da mangiare

lui-Certo che sei davvero sexy- si alzò mettendosi davanti a me, prendendomi i fianchi e appoggiando delicatamente la sua fronte contro mia, mentre un grandissimo sorriso sia malizioso che dolcissimo si fece spazio sui nostri visi.

io-Oh grazie Tomlinson, anche tu senza maglietta non sei niente male- misi una mano sul suo petto guardandolo ma alzai subito lo sguardo per incrociare il suo… i suoi occhi erano davvero stupendi, blu come mare e il cielo, come l'oceano che non bastava sicuramente  per descrivere quanto lo amavo…

lui- Hai le labbra viola- disse spezzando lo sguardo tra di noi e abbracciandomi  incamminandosi verso il suo salviettone dove mi avvolse.

Stettimo seduti li un'oretta circa,tra le sue grandi braccia che mi facevano sentire così sicura e amata.

Una volta che anche i vestiti si asciugarono ci rivestimmo e andammo a sdraiarci in un grande prato dove c'erano tantissime coppiette innamorate, davvero dolcissime, tutti stavano aspettando i fuochi d'artificio che di li a poco sarebbero iniziati.

Un venticello abbastanza fresco mi accarezzò il viso spostandomi i lunghi capelli castani e mossi, dietro le spalle.

lui- vieni qui- disse tirandomi giù e facendomi sdraiare sotto di lui, risi leggermente mentre lui mi diede un bacio all'angolo delle labbra.

io-Louis fermo adesso iniziano- risi ancora, non sembrava volesse smettere di riempire ogni millimetro quadrato della mia guancia di baci.

Uno scoppio però lo fermò, tante scintille oro e rosse  invasero il cielo stellato disteso sopra di noi, rimanemmo incantati da quello spettacolo, erano veramente stupendi, sarei restata li giorni, con lui, a guardarli.

lui-quel ragazzo ti guarda in modo strano-

io-ma che dici?Dai guarda là- allungai l'indice per indicagli la direzione come se non fosse ovvia

lui- quello vuole provarci con te, oh lei è mia- sussurrò per farsi sentire solo da me

io-Si io sono solo tua- mi girai verso di lui che capii che non era attratto dallo spettacolo 

lui- baciami davanti a lui così lo capirà- non ci pensai un secondo di più, fiondai le mie labbra contro le sue che si aprirono leggermente, mentre lui giocava con le nostre lingue…io misi le mani tra i suoi capelli a istrice (?) non riuscii a fare a meno di allargare le labbra in un grande sorriso, e lui fece lo stesso.

lui- gli sta bene - disse appena ci staccammo leggermente, poi mi diede un bacio a stampo

io-ti amo- altro bacio a stampo

lui- anche io ti amo- altri mille baci, uno dietro l'altro, cademmo a terra sdraiandoci di nuovo, però sui fianchi… ci guardavamo negli occhi mentre qualche fuoco illuminava ogni tanto i nostri corpi tremolanti dal freddo

lui-Sei bellissima-

io-Anche tu- 

Mi addormentai e il mio povero cavaliere (?) dovette portarmi in braccio fino alla sua macchina. Mi scoccò un caldo bacio in fronte, mentre io mezza addormentata mi tirai su la coperte che mi aveva appena messo Louis, fino a ricoprire le spalle.

lui-siamo arrivati svegliati- mi scosse delicatamente per farmi aprire gli occhi, vedevo tutto sfuocato, ma tempo due secondi per abbituarmi e riconobbi il suo bellissimo sorriso

io-Di già?-

lui- Sono due ore che siamo in macchina- 

io-DUE ORE? mio dio, scusa-

lui- ahah non preoccuparti eri stanca morta, dai vieni ti accompagno- mi porse la mano che afferrai prontamente, mi aiutò a scendere da quel mostro di macchina gigante, mi appoggiai un po' a lui perché non riuscivo a reggermi in piedi, avevo tutte le formiche alle gambe che mi sembrava mi stessero mangiando.

lui-Le chiavi Caitlin-

io-a giusto, aspetta- cercai nella mia enorme borsa, e dopo circa 24 ore le trovai xD

lui-alleluia- le afferrò e aprì la porta del mio piccolo appartamento, mi accompagnò fino a mio letto dove mi sdraiai, lui si sedette accanto a me, mi tolse le scarpe, o meglio.. i trampoli D:  e  mi accarezzò il viso tirando indietro una ciocca di capelli, mi diede un bacio sulla fronte sussurrandomi buonanotte, si stava alzando ma lo afferrai per il colletto della camicia tirandolo a me, lui non resisterete e si lasciò trascinare sotto le coperte dove dopo esserci tolti i vestiti ci addormentammo abbracciati in intimo, la mia schiena nuda contro il suo petto, il suo respiro caldo mi accarezzava il collo mentre io gli stringevo il dorso delle mani che abbracciavano la mia pancia.

 

io-Buongiorno Amorinoo- gli dissi prendendolo leggermente in giro visto che non amava particolarmente quando lo chiamavo amorino, lui farfugliò qualcosa di incomprensibile poi mi chiese che ore erano

io- le 10 caro! Alzati!- lo buttai giù dal letto provocando una mia risata ingestibile (?) mentre lui urlò di dolore per la zuccata, pff esagerato.

lui-Che bue-

io-Che ghiro-

lui-che c'è da mangiare?-

io- dall'altra parte della strada c'è il Bar, muovi il culo bello- dissi riprendendo il lenzuolo che era caduto con lui avvolgendolo tipo salame.

lui-Scherzi vero?-

io-No, io faccio sempre così mi dispiace- si lamentò ancora per altri 10 minuti… ma era sempre così di mattina?

lui-Farò a meno di mangiare-

io-come vuoi- gli stampai velocemente un bacio sulle labbra mentre lui si grattava la testa dirigendosi verso il bagno.

Dopo aver rifatto il letto mi sdraiai sul divano a guardare un po' di televisione, cinque minuti dopo mi raggiunse buttandosi di peso accanto a me e facendomi leggermente saltare, poi mi diede un lungo bacio sulla guancia che finì con uno schiocco.

lui-che si fa oggi?-

io-non lo so.. certo che ieri è stato veramente il più bel San Valentino di sempre-

lui-è già il quarto  che passiamo insieme piccola- disse mentre si metteva sopra di me

io- è già- ci guardammo un po', poi ebbi uno scatto lo baciai a stampo e lo spostai alzandomi

lui-Che c'è?-

io-Che facciamo oggi?- 

lui- beh potremmo .. non lo so.. andare al cinema?- si sdraiò sul divano occupando il mio posto e mettendo le mani dietro la testa :3

io-perfetto vado a prepararmi-

lui- ti aspetto qui- andai in bagno dove mi truccai poco gli occhi, un po' di matita e mascara, fondotinta , tirai in dietro le due ciocche di capelli laterali che fermai con due mollette piccolissime, un orecchino grande in un orecchio e l'altro una pallina dello stesso colore,  un bel vestitino corto con un bel paio di trampoli neri :'D e  VOILà .. PRONTA.

lui- Wow- mi inchinai imitando una principessa

io- Grazie grazie, troppo gentili.. - si lo sò non sono normale, lui intanto si alzò in piedi raggiungendomi, mi prese le mani incrociando le sue dita con le mie e poi mi avvicinò a lui, mi diede un lungo e stupendo bacio, gestiva lui il gioco e la cosa non mi dispiaceva per niente.

Quando ci staccammo comparve come sempre il nostro sorriso a 32 denti, amavo i suoi occhi, il suo sguardo che era in grado di rapire qualunque ragazza e portarla in un mondo parallelo.. un mondo stupendo… ma lasciamo da parte i miei stupidi pensieri. Una volta arrivati decidemmo di guardare un film comico, morii dalle risate, tanto che mi scese pure qualche lacrima.. usciti dal cinema erano le 12.30 e sembravamo due drogati da quanto ridavamo ricordando le battute dei protagonisti, camminavamo per mano lungo la via principale di Londra. Ci fermammo in un ristorante davvero carino dove ci sedemmo in un angolo appartati.

io-Cosa predi AMORINOOO?- risi leggermente nascondendomi il sorriso con il menù

lui- gne gne gne… una pizza-

io-anche io, margherita-

lui-idem- quando arrivò il cameriere, un tipo un po' impacciato e pasticcione :3, ordinammo.

io-La mia pizza era deliziosa- dissi quando uscimmo mano nella mano

lui-Anche la mia-

io-Bhe erano uguali-

lui- a già- Mi scappò una risatina mentre lui mi portò a casa sua.

 

Lui-Maaaaaaaaaaaaaammmmaaaaaaaaaa

lei- Louis?

Lui- Mamma?

lui- Che?

lui-Niente- l'abbraccia

lui-Ciao mamma

lei- Ciao Caro, o ma guarda chi c'è.. ciao Caitlin come stai?

io-Bene e lei?- Ci diedimo un bacio per guancia mentre posizionai le mie mani sule sue spalle molto delicatamente…

lui-Bene grazie ma dammi del tu ti prego- Mi guardò sorridendo dolcemente, ricambiai.

lei-C'è Lottie su di sopra, è da tanto che vuole riabbracciarvi.. insomma è da un po' che non vi fate vedere-

 mi ricordai l'ultima volta che la vidi.. erano passate circa.. credo sulle 3 settimane, mi mancava tanto

Salimmo e bussammo alla sua porta ricevendo come risposta

lei- MAMMA STO STUDIANDO! 

io- Lottie, siamo noi- ero tutta agitata, mio dio manco stessi per incontrare Dante Alighieri (?)

La porta si aprì di scatto e la testa di Lottie con i suoi lunghi capelli biondi fece capolino nel corridoio

lei- LOUIS! CAITLIN!-

Ci abbracciammo tutti e tre

lei-Caitlin ma questo vestito è stupendo.. ma sei dimagrita?-

lui-No ti prego non dimagrire, sei perfetta così- venne verso di me prendendomi i fianchi, si avvicinò velocemente al mio viso ma non volevo mettere in imbarazzo Lottie così quando le nostre labbra si stavano per sfiorare, gli misi una mano in faccia  e lo spostai ridendo, rise anche Lottie che mi prese per una mano tirandomi in camera e chiudendo la porta lasciando fuori il fratello.

io-Allora… come stai? Tutto bene? e con Davide? Come va con Davide? Hai fatto pace con Samant..-

lei- Ferma ferma ferma… una domanda alla volta- ci scappò una risata

lei- Sto bene, con Davide va tutto alla grande però non ho ancora fatto pace con Samanta..-

io- Oh mi dispiace tanto, eravate così amiche..-

lei-Già- l'abbracciai.

lei- Come hai passato San Valentino ieri- mi chiese tutta sorridente aspettando con ansia una mia risposta

io- Bhe.. tu fratello è stato davvero dolcissimo, mi ha portato al fiume  a fare il bagno ma la cosa più bella è stata quando la sera ci sdraiammo su un prato enorme a guardare dei fuochi d'artificio stupendi, è stato fantastico…-

lei-Wow, vorrei che anche Davide facesse una cosa del genere.. invece mi ha regalato solo una scatola di cioccolatini.. tra l'altro fanno schifo!-

io- Ahah .. ma siete minorenni, non potete andare al lago, sono 2 ore di macchina, secondo me è stato dolcissimo comunque… quando avevo la tua età a San Valentino se ma mi regalavano un Bacio , uno solo però- ( bacio il cioccolatino ;) ) rise offrendomene uno dei suoi.

 

ma.- Ve ne andate di già?-

lui- Portiamo a fare un giro Lottie

ma- Domani ha la verifica!-

lei- Maaamma- sbuffò

ma- e va bene, ma tornate presto!- 

io- Certo signora arrivederci- riuscii a dire mentre Louis mi trascinava fuori di casa per un polso

ma- Ciao Cara, ciao ragazzi e state attenti!- 

 

lei- è una cosa.. FANTASTICA!-

io- Sono contenta che ti piaccia :3

lui- Te l'avevo detto che sarebbe rimasta senza parole-

lei- è veramente.. come dire  WOOOOW- disse fissando….. il mio quadro -.-"

io- Sinceramente io lo trovo banale e schifoso- ammisi

lui- Stai zitta!- 

io- eii- gli diedi una pacca sul braccio 

lui- è stupendo! Smettila adesso!- mi rimproverò. pfff che scontroso.

lei- Caitlin me lo regali? -

lui-no no no ma come ti viene in mente?-

io- Certo prendilo pure-

lui- Come? Non dovremmo discuterne come una vera coppia?-

io- che? Il quadro è mio-

lui- Certo lo so ma chi l'ha fatto? Tu e tu di chi sei? Mia.-

io- Maschilista! Prendilo Lottie!-

lui- Io che dico una cosa carina e tu mi dai del maschilista-

io- Oh andiamo non è il meglio che sai fare- lo spronai, gli misi le mani intorno al collo avvicinandomi a lui e aspettando una risposta soddisfacente.

lui- Voglio una carota- CHE? pff.

lei- Lous!!

io- Louis!!

lui- Che c'è? Lottie va a mettere il quadro in macchina-

lei- yen grazie Caitlin- ci abbracciammo

lui- Cosa? Te l'ho detto io mica Cait-

lei- Ma che dici Louis? Il quadro è di Caitlin me l'ha regalato lei :3-

io- Giusto-

Quando uscì dalla porta Lou venne verso di me mangiando una carota Bhea.

io- Ma come fai a  mangiare quella cosa?-

lui- è buona- si avvicinò a  me aprendo le sue grandi braccia e stringendole attorno al mio collo, poi spostò leggermente un braccio e iniziò a baciarmi il collo lasciandomi una striscia umida, io per il piacere chiusi gli occhi e buttai leggermente la testa indietro.

io- Fermo adesso arriverà Lottie-

lui- Quando entra smetto- 

io- Lou ti prego- ma non sembrava voler smettere ed io non riuscivo ad allontanarlo, mi lasciai "cadere" stando praticamente attaccata a lui per stare in piedi, mi stringeva forte mentre le sue labbra arrivarono fino a sotto il mio orecchio per poi arrivare dopo qualche bacio all'angolo delle mie labbra, le aprii leggermente per permettegli di baciarmi ma qualcuno aprì la porta, lui si staccò subito mentre io ero ancora incantata così mi sedetti sul divano proprio dietro di me.

lei- Cait… che c'è? Che stavate facendo?- ci chiese innocentemente Lottie

io- N-niente- balbettai guardando dritto davanti a me immobile

Lou rise sotto i baffi ricominciando a mangiare la carota ed andando in cucina come se non fosse successo niente, sua sorella si sedette in parte a me ridendo leggermente

lei- Wow ti fa ques'effetto Lou quando ti bacia?- rise di nuovo, io mossi leggermente il capo per riprendermi e poi lanciai una cucinata a Lottie che non la finiva di ridere. Finita la guerra (?) giocammo un po' a qualche gioco in scatola tutti insieme.. come i nonnini (?) e poi la riaccompagnammo a casa.

lei- Venite ancora a trovarmi vero?-

io- Ovvio- la strinsi in un'altro abbraccio, ma questo ero più lungo e più triste, entrambe sapevamo  che non ci saremmo riviste molto presto, la stessa cosa fece Louis.

lui- Bhe allora ciao, salutami le altre e digli che mi dispiace che non abbiamo potuto vederle-

lei- Ok. Ciao ragazzi- nella sua voce si sentiva una sfumatura di tristezza.

 

lui- Che facciamo stassera?-

io- Film?-

lui- Andiamo a noleggiarlo?-

io- Ok- si avvicinò al reparto Horror, NO TI PREGO D: 

io- no no no Louis andiamo di qua- lo presi a braccetto e lo trascinai via

lui- Hai paura? -

io- sinceramente… SI! MOLTA!-

lui- okok - prese in mano un film comico, ma ti sembra il caso -.-" 

io- Che ne dici di questo?- chiesi alzando un film romantico

lui- mmm ok- 

 

Quando uscii dal bagno, ero in intimo, io dormo così oh è.é Vidi Louis sul divano, vestito ovviamente perché non aveva portato con se il pigiama.

Andai ad accoccolarmi tra le sue braccia che mi strinsero forte a lui premendo il suo petto sulla mia schiena.

lui- Così mi distrai dal film-

io- Che ho fatto?-

lui- Sei in intimo bellezza!-

io-Ma io dormo così- mi prese in braccio e mi portò in camera mia

io- Ma che fai? Volevo vedere la fine del film- mi apoggiò delicatamente sul letto, poi salì sopra di me e iniziando a baciarmi il collo mentre con le mani percorreva il profilo del mio corpo. Io gli misi le mani nei capelli lasciandolo fare, arrivò al contorno del reggiseno baciandomi dolcemente e lentamente.. sentivo il suo caldo respiro sulla pelle, le sue grandi mani mi cinsero i fianchi mentre il suo viso tornò davanti al mio e le nostre labbra si sfiorarono

lui- Posso?- mi chiese parlandomi a 2 millimetri dalla mia bocca 

io- Si- sussurrai guardandolo negli occhi

Lui iniziò a baciarmi prima lentamente poi  si trasformò in un bacio molto passionale, le sue mani arrivarono all'elastico delle mutande, dove con l'indice le alzò leggermente giocandoci, brividi su brividi mi attraversavano velocemente e instancabilmente la schiena. rise leggermente sulle mie labbra 

io- che c'è?-

lui- Ti faccio quest'effetto?- mi chiese mettendomi una mano sulla mia schiena fredda. Perché mi facevano tutti la stessa domanda? Bha.

io- Continua ti prego- non se lo fece ripetere due volte e le sue mani arrivarono al gancio del regiseno che slacciò per poi togliere e lanciare in fondo al letto

iniziò a baciare ogni millimetro quadrato della mia pelle arrivando alle mutande che sfilò dolcemente. intanto io l'avevo liberato da maglietta e pantaloni.

Si fermò un attimo a guardare il mio esile corpo e con una mano mi accarezzò dolcemente la pancia piatta facendomela tirare in dentro involontariamente per i brividi.

Rise ancora leggermente mentre si ributtava su di me, gli tolsi anche l'ultimo strato di tessuto che ci divideva, mi cercò con lo sguardo per chiedermi il permesso, io acconsentii muovendo leggermente la testa. 

I nostri corpi sembravano combaciare perfettamente, le sue grandi braccia avvolsero il mio, sembrava  per proteggermi o semplicemente per farmi capire che ero solo sua come amava tanto ricordarmi. Quando entrò in me lanciai un piccolo urlo di dolore che lui prontamente cancellò baciandomi per non sentire il male che mi provocava, poi però si staccò quando il dolore si trasformò in piacere fino a che non urlammo entrambi il nostro nome per poi sdraiarci  tutti sudati e con il fiatone sul letto uno accanto all'altro. I vestiti erano in un angolo della stanza, mentre riprendevo aria li fissavo pensando a Louis in parte a me completamente nudo, poi girai il viso guardandolo, ero sdraiato a pancia in su fissando il soffitto con un sorriso stampato in faccia.

Mi spostai abbracciandolo, le sua mani presero la mia schiena e ci addormentammo cullati dai nostri respiri ancora irregolari.

 

Mi svegliai sentendo una mano accarezzarmi il viso gelato, era Louis che la notte prima mi aveva infilato sotto le coperte visto che faceva molto freddo, era già vestito  mentre io ero ancora completamente nuda. 

lui- Buongiorno- farfugliai qualcosa di incomprensibile anche per me stessa, mi stropicciai gli occhi e lo inquadrai, era più bello del solito.

Mi stava per baciare ma lo fermai, e se avevo l'alito di un cammello ??? No no no no.. meglio non rischiare.

lui- Che c'è?-

io- Prima mi sciacquo la bocca- dissi alnzandomi, ma poi mi ricordai di non avere addosso niente così presa dall'agitazione mi buttai per terra nascondendomi

lui- ei ti sei fatta male?- lo vidi sbucare da sopra il letto con sguardo preoccupato, mi tirai velocemente le lenzuola addosso, lui capì.

lui- guarda che ti ho già vista molte volte senza vestiti Cait-

io- Lo so ma te sei completamente vestito! Non mi va di girare nuda per casa - rise

lui- Come vuoi- mi aiutò ad alzarmi e andai in bagno trascinandomi praticamente tutto il letto xD

Mi feci una doccia, mi rilavai i denti anche se non avevo ancora mangiato niente, mi pettinai ed uscii più allegra che mai, la notte prima era stata veramente stupenda. Qual giorno louis mi portò al lago. Ma gli piace così tanto fare il bagno?LOL

io- Chi entra per urltino è un pollo- urlai correndo e ridendo verso l'acqua

lui- allora sei una polla- mi superò e si buttò nel lago, mi fermai ad osservarlo.. era troppo fredda per i miei gusti.

lui- Che c'è? Dai vieni- disse andando sotta'acqua per poi comparire più vicino alla riva

io- No Lou è troppo fredda.. non ho voglia-

lui- Eddai io sono caldo vieni qui ad abbracciarmi- risi leggermente

io- Louis davvero… è gelida!- dissi mettendo la punta del piede nel'acqua.

Lui uscì lentamente prendendomi le mani e gaurdandomi negli occhi

lui- Se non ti va non ti porto dentro- 

io- Scusami, magari lo faccio oggi pomeriggio- rise

lui- Ok- e si ributtò nel'acqua ridendo come un bambino. Improvvisamente sentii qualcuno prendermi i fianchi.

ha- che ci fate qui?-

io- Oddio ciao Harry - mi fionda tra le sue braccia

Ha- Ciao Caitlin-

io- Ciao ragazzi- dissi salutando Zayn, Liam, Niall, Emily e Alessia. Mi risposero tutti, mentre i ragazzi si buttarono in acqua andando da Lou, Emi e Ale mi abbracciarono.

Em- Da quanto tempo-

Al- Si davvero, come stai ? Come va con Louis?-

io- Oh va tutto alla grande e voi? Con Zayn e Liam?- 

Em- Con Liam tutto bene, è davvero dolcissimo pensa che ieri mi ha portata in un ristorante veramente * Mandò un bacio a Liam che si sbracciava gridandole di entrare*-

Al- Dicevi..-

Em- A giusto.. veramente .. WOOOW ahaha- Ridemmo tutte e tre.

Al: Zayn invece a San Valentino mi ha portata a vedere un film romantico, S-T-U-P-E-N-D-O-! - disse evidenziando bene l'ultima parola.

Ci sdraiammo a perdere il sole contro le rocce per stare lontane dalle gente raccontandoci del più e del meno. Quando improvvisamente arrivarono tutti.

Si fiondarono  sui loro salviettoni, avevano le labbra viola.. tutti e 5! 

lou- Ch-he F-reeeed-dooo- disse sedendosi accanto a me, io lo abbracciai per riscaldarlo era veramente un ghiacciolo! 

Anche Emily e Ale fecero la stessa cosa mentre Harry e Niall rimasero ad abbracciarsi l'uno con l'altro ahahah.

io- Sei gelato- dissi accarenzandogli il viso e rimanendo incantata dai suoi occhi. Una volta asciutto si liberò dal salviettone facendosi riscaldare dal sole.

I raggi battevano sul suo corpo perfetto.. mi incantai a guardarlo e dopo un po' non riesistetti più. andai a baciarlo achee se le nostre teste erano al contrario (?)

Cioè lui era sdraiato a pancia in su verso destra ed io arrivai da Sinistra a pancia in giù (?) Va beh lasciamo stare.

lui- Che fai?- mi chiese spaventandosi

io- Ti bacio- risposi semplicemente spingendo le mie labbra contro le sue, allungò le braccia in dietro e mi prese il braccio per girarsi. Poi mi tirò a lui e mi fece sedere in braccio, mentre le nostre lingue giocavano instancabilmente senza lasciarsi un attimo.

Le mie mani finirono dei suoi capelli, Louis a quel tocco, mi fece sdraiare sul salviette finendo sopra di me, qualche goccia cadde dai suoi capelli non ancora completamente asciutti, finendo sulla mia guancia, che lui asciugò prontamente per poi guardarmi dritto negli occhi.

io-Ti amo Louis- Dissi mettendo le mie mani attorno al suo collo.

lui- Anche io ti amo Caitlin, Ti amo tantissimo, ti prego non lasciarmi mai- disse abbracciandomi improvvisamente, risi leggermente

io-ma certo che non ti lascerò mai- lo strinsi a me.

 

 

ha- Vado a prendere da mangiare cosa volete?-  Ordinarono tutti a Harry il cameriere (?) ahaha che gentilmente andò a prenderci il pranzo.

Tornò pieno di cose e Niall gli andò in contro per aiutarlo

Ha- Niall fermati! Non toccare niente! Porto tutto io prima che tu mangi qualche cosa durante questo breve tragitto di due passi- scoppiammo tutti a ridere mentre Niall deluso si risedette, il suo piano non aveva funzionato xD

Louis non mangiò niente e si sdraiò mettendo la testa sulle mie gambe fissandomi mangiare.

Ha- Louis non girarti a denstra! - 

Lou- Che?- si girò e.. -.-"

Emi- LOUIS! COSA GUARDI!-

Al- Eii ti ricrodo che stiamo mangiando e siamo in cerchio quindi vi vediamo tutti.

io- Pessimi!- sbuffai.

Za- Caitlin lo sappiamo che ti piace quando fa così heheheh- gli lanciai la prima cosa che trovai sotto tiro, una bottigliata vuota di acqua.

Za- Eii- urlò bloccandola con un braccio.

io- Non si dicono certe cose maiale!- urlai provocando la risata di tutti.

ha- Posso ruttare?-

Em- ma che schifo!-

Liam- Ma dai per piacere- *Harry rutta come un porco *

Tutti urlarono un che schifo, o un beh.. tranne Niall che era ancora intento a finire il suo pranzo

Dopo due orette circa, che passammo giocando a carte, decidemmo di andare a tuffarci. Niall rifiutò. E ci credo! Con tutto quello che aveva mangiato!

Liam e Emily rimasero a fagli compagnia. 

 

io- Ok io non mi tuffo da qui! E' troppo alto ragazzi!- urlai terrorizzata mentre mi sporsi leggermente da quello scoglio altissimo

Lou- Ma guarda che sotto c'è acqua mica terra!- 

Z- No ragazzi, Caitlin ha ragione, e se c'è uno scoglio?- Avevamo entrambi paura delle altezza… come avremmo fatto a tuffarci da li?

Al- Dai ragazzi!!!- sbuffò.

io- Andate prima voi!-

Ha- Ok chi salta con me?-

Harry Louis e  Alessia saltarono insieme scomparendo dalla nostra vista, mentre noi stringendoci spaventati ci sporsimo leggermente per vederli.

As- ragazzi  è una cosa stupendaaaaaaa tuffateviiii-

Z- No no no io ho paura anche dell'acqua non farò mai una cosa del genere-

io- Zayn pure io.. ma non hai voglia di provare?- dissi seriamente

z- e se moriamo?-

Io- Moriamo divertendoci

Z- e che divertimento? Due fighi come noi non possono morire così- risi alla sua affermazione, ma lui sembrava più che serio. Improvvisamente sentii una mano gelata e tutta bagnata spingermi giù, strinsi forte quella di Zayn che urlava come un bambino, all'inizio urlai anche io ma poi guardandolo scoppiai a ridere, intravidi il sorriso malefico di Harry con le sue inconfondibili fossette, in cima alla roccia

io- MALEDETTO!- urlai facendo il bugno poco prima di sprofondare in acqua, le nostre mani si staccarono all'impatto e risalii velocemente per respirare, sentii qualcuno tirarmi su.

Lou- C'è lhai fattaaaa- urlò stringendomi, oh forse sono stata io a saltagli addosso appiccicandomi a lui come un polipo

io- è stato SUPPPEEEER però usciamo ti prego non so nuotare- insistetti spaventata, cercai Zayn con lo sguardo ed era già fuori dall'acqua tremando come una foglia, più per la paura che per il freddo.

Z- dov'è quel coglione? DOV'è HARRY CHE GLI SPACCO LA FACCIA!- urlava isterico.

io- AHHAH Dai Zayn ammettilo è stato divertente!- 

Z- Divertente? DIVERTENTE? GUARDA QUI!- urlò indicando i suoi capelli, risero tutti.

io- Sei super figo anche così Malik!- Dissi provocando un " CHE COSA?" di Louis e Alessia.

io- ragazzi non potete negarlo!- Vidi Harry sbucare fuori sempre ridendo ma nasconendosi dietro un albero per ripararsi, anche zayn lo vide e gli puntò un dito contro…

Z- TU… TU SEI MORTO RAGAZZO!- iniziarono a rincorrersi, oh meglio Zayn ricorreva Harry mentre lui scappava come un pazzo gridando " AIUTOOO UN PAKISTANO VUOLE UCCIDERMIII" 

Lou- hai freddo?-

io- No non molto- dopo due secondi

lui- Hai freddo?-

io- No non ho freddo louis!- dopo altri due secondi

lui- Adesso hai freddo?-

io- No! -

lui- Cercavo una scusa per abbracciarti- mi voltai verso di lui mentre aprì le braccia dove io prontamente mi ci fiondai.

io- Non serve che trovi una scusa, abbracciami e basta- dissi sprofondando il mio viso sul suo petto, ero piuttosto bassa senza i tacchi.

Mi prese in braccio, i nostri sguardi si incrociarono ancora… e lui, sapendo il mio punto debole, ricominciò a riempirmi il collo di baci.

io- Fermo i ragazzi ci stano aspettando!- 

lui- e chissene frega!- urlò appoggiandomi sulla sabbia e mordendomi delicatamente il lobo dell'orecchio.

Una mano arrivò fino alla mia coscia che accarezzò delicatamente, mentre con l'indice dell'altra sfiorava il mio viso.

Quando ci staccammo ci accorgemmo che era piuttosto tardi, così tornammo dagli altri, già pronti, asciutti e vestiti.

N- Dov'eravate finiti?-

io- Ci stavamo felicemente baciando sulla spiaggia con le onde come sottofondo e un sole non troppo caldo che picchiava sulla nostra pelle umida- risposi rimasero tutti senza parole mentre Louis sorrise mettendomi un braccio dietro alla schiena posizionando la mano sul fianco e spingendomi delicatamente in avanti fino alla nostra roba.

Lou- Lo sai che ti amo-

io- Si lo so, anche io mi amo- risero tutti e Louis abbassò lo sguardo ridendo e leggermente imbarazzato, l'avevo smerdato davanti a tutti.

Gli alzai il viso e lo baciai dolcemente, facendo danzare lentamente le nostre lingue.

 

ha- Ciao ragazzi ci si vede-

Za- Ciao Belli, fate i bravi!-

Liam- Ragazzi, ci sentiamo per il prossimo Weekend ?-

Niall- Certo io ci sto-

io- Volentieri-

al- Ciao ragazze- ricambiammo il saluto mentre si allontanava abbracciata a Zayn che la portava verso la sua macchina

Em- Ciao Caitlin ci si sente- disse andando a braccetto a Liam ridendo delicatamente mentre si gaurdavano e si davano dolci baci a stampo.

Niall- Harry mi dai un passaggio?- chiese mangiando patatine

Harry- Se non porti quella roba sulla mia macchina si-

Ni- Ma..-

ha- Decidi!-

Niall- Ok ok va bene- Li baciai sulle guance per salutarli mentre Louis gli strinse la mano dandosi pacche sulla schiena.

Io- Ciaaaao-

Louis mi trascinò via mettendomi entrambe le mani sui fianchi e camminando dietro di me, mentre lasciai cadere leggermente la testa indietro per baciarlo sulla guancia, con i tacchi ci arrivavo è.é !!!

Andammo a mangiare in un ristorante veramente carino, romantico..  la sera mi accompagnò a casa, ma decise di tornare nel suo appartamento… doveva farsi la doccia, cambiarsi… ecc. quindi lo lasciai andare, a malincuore.. ma lo lasciai.

Louis- Domani mattina ti passo a chiamare verso le 10 ok? Ti voglio portare in un posto speciale-

io- Certo, ti aspetto-

Lou- Non vedo l'ora- si avvicinò a me con in mano le chiavi della macchina che scontrandosi con il portachiavi facevano un rumore fastidiosissimo, mi appoggiò le mani sui lati del viso portandolo verso il suo e baciandomi molto delicatamente.. come se non volesse farmi del male.

io- Mi mancherai stanotte-

lou- eddai è solo per una, ma mi mancherà stringerti a me-

Lo abbracciai mente muoveva le sue mani lungo la mia schiena e appoggiò il viso sulla mia testa.

Lui- Buonanotte Amore- disse baciandomi una guancia e salendo in macchina

io- Buonanotte- sussurrai salutandolo con la mano.

Salii velocemente le scale fiondandomi dentro casa, mi feci una lunga doccia calda e poi andai subito sotto le coperte a dormire sognando il giorno successivo.. chissà dove vuole portarmi? Chissa che posto speciale sarà? Sono troppo curiosa da non riuscire ad addormentarmi, così mi feci una camomilla aspettando che facesse effetto.

 

Sono le 10.15 e niente… strano non è da lui ritardare…

10.30… inizio a preoccuparmi

10.45 … dev'essere sicuramente successo qualcosa… gli lasciai 20 messaggi e 8 o 9 chiamate ma alle 11 mi alzai da letto e corsi a casa sua bussando forte alla porta….

 

 

 

 

 

ADESSO 

17-02-2012

 

Stringo forte quel vecchio pezzo di giornale, strappato e accartocciato più volte a causa della mia rabbia.

Lo liscio quasi inutilmente e rileggo il piccolo articolo dedicato a lui…

 

 

17-02-2009

 

INCIDENTE AL CENTRO DI LONDRA, RAGAZZO DENTUN'ENNE MORTO SUL COLPO IERI NOTTE ALLE 23.40

UN CAMION VIAGGIAVA A VELOCITA' SUPERIORE A QUELLA DOVUTA ATTRAVERSANDO CON IL ROSSO E TRAVOLGENDO L'AUTO GUIDATA DAL GIOVANE. PUTROPPO NON C'è STATO NIENTE DA FARE. CAMIONISTA RIVCOVERATO GRAVAMENTE ALL'OSPEDALE.

 

Accecata dalla rabbia strappai per la millesima volta il giornale.. una foto della sua auto in mille pezzi mi bloccava tutte le volte il cuore..

era colpa mia.. non dovevo lasciarlo tornare a casa! Era colpa mia, dovevo trattenerlo ancora per qualche minuto e non sarebbe successo niente, i suoi baci, i suoi occhi, le sue mani calde che scorrevano sul mio corpo fragile e freddo.. mi mancava tutto di lui.. lo ricordavo alla perfezione, ricordavo la sua voce, il suo modo dolce di svegliarmi la mattina, il suo " sei mia" … ogni settimana compro ancora qualche carota e la metto li aspettando che arrivi mangiandola e chiedendomi se ne volevo una anche se sapeva che  non mi piacciono neanche un po'.

Suonò il campanello, presi un respiro profondo e scesi.

Ha- Ciao.. sei pronta?- mi chiese triste, annuii incapace di rispondere

Ha- Gli altri sono già la.. scusa per il ritardo- mossi leggermente la testa dicendo di no per fagli capire che non faceva niente.

fermò improvvisamente l'auto ma io rimasi ferma ed impassibile, non dissi niente e continuai a fissare le mie scarpe.

Ha- Caitlin- mi richiamò, dopo un po' mi prese il viso girandolo verso di lui

Ha- Caitlin sono passati anni… non credi che… potresti cercare qualcuno per dimenticarlo..- cosa? 

io- Harry come puoi dire così? Era il tuo migliore amico, io e te lo conosciamo meglio di chiunque altro.. lui non l'avrebbe mai fatto se fosse successo a me… e poi io lo amo ancora… lo amerò per sempre Harry… non lo dimenticherò mai, non ci riuscirei mi ha fatto provare cose che nessuno è mai riuscito a farmi provare mi ha fatto sentire bella… BELLA capisci? Era incredibile, mi bastava vederlo sorridere per stare bene…quel sorriso che aveva perennemente stampato in faccia capisci? - vidi i suoi occhi riempirsi di lacrime come i miei

Ha- Hai ragione. Scusa ho detto un'enorme cazzotta! Sono un cretino! Un coglione!- Scese dalla macchina venendo dalla mia parte, aprì la portiera e mi abbracciò forte.

io- Harry -

Ha- Che c'è?-

io- Scusa-

Ha- Scusa di cosa?-

io- Ti ho sporcato la camicia bianca di mascara-

Ha- Oh non fa niente-

io- mi dispiace - tirai su con il naso leggermene imbarazzata, riprese a guidare.

Mi vennero in mente tantissimi ricordi,

di quando alle medie io e Harry stavamo insieme e facevamo invidia a l mondo, Louis provava in tutti i modi a conquistarmi… ma io non mi ero accorta di lui.

Alle superiori, quando litigammo Louis c'era… c'è sempre stato anche se l'avevo fatto soffrire.. ci mettemmo insieme e dall'ora lo amo… l'ho sempre amato.. da quel bellissimo giorno.. quando aprii finalmente gli occhi, ad oggi anche se non c'è più.. anche se se n'è andato portandosi via il mio cuore che mi aveva rubato quando era ancora impegnato a rendermi la ragazza più felice del mondo.

Arrivammo al lago, dove Louis passò il suo ultimo giorno… scesi andando ad abbracciare tutti uno per uno.

Fissavo il lago mentre sentivo loro parlare di lui… per un attimo mi è parso  di sentire la sua voce.. ma scossi la testa e ricominciai ad ascoltare gli altri.

io- Scusate.. vado a fare un giro- dissi alzandomi e asciugandomi una lacrima..

Mi guardarono tutti tristemente, girai lo sguardo e camminai fino al pendio dove c'eravamo buttati.

Guardai giù mentre il vento faceva alzare appena la mia maglietta e volare i miei capelli. Chiusi gli occhi ricordandomi di lui nel lago che mi gridava di saltare e raggiungerlo.. sembrava così vero… sembrava li… sembrava lui.

Volevo abbracciarlo, volevo stringermi a lui e digli che mi mancava, volevo solo sentire il suo profumo, volevo sentigli dire che ero sua e di nessun'altra…

Volevo lui. Non so che mi passò in mente, ma mi levai i vestiti rimanendo in intimo.. puntai su degli scogli molto appuntiti… non ci pensai due volte chiusi gli occhi e pensando a Louis mi buttai.

Quei 5 secondi di salto nel vuoto serbarono passare lentissimi, che avevo fatto? Stavo per morire… erano i miei ultimi secondi di vita.. pensai al dolore che avrei provato una volta toccati gli scogli, il mio cuore iniziò a battere fortissimo, respiravo a malapena a causa dell'aria forte, poi mi venne in mente lui con il suo sorriso… 

x- NOOO CAITLIIIIIIIN- Buio… l'ultima cosa che sentii fu quell'urlo di cui non riuscii a riconoscere la voce… qualcuno mi aveva vista morire.. sentii un dolore fortissimo alla schiena dove la punta dello scoglio mi infilzò, un dolore allucinante alla testa mi fece addormentare… mi fece addormentare per sempre mentre pensavo al suo dolce sorriso facendomi cullare dal vento e dal rumore del lago…

 

….finalmente lo vidi……

 

 

 

 

BUONGIORNO GENTE DI NARNIA,

Sono tornata… spero vi piaccia.. un po' triste vero? Ma non preoccupatevi ne sto scrivendo una abbastanza comica :)

Che ne pensate? Non so esattamente perché l'ho scritta, mi sentivo sola così mi è uscita questa cosa… 

Recensite per piacere :3 mi fanno sempre molto piacere i vostri commenti!!! :')

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily999