Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Astryd_XD    27/09/2012    3 recensioni
La Raimon si vendica,visto che Endou gli ha fatto fare otto ore di allenamento,ma lui dopo di ciò perde la fascia e fa il terzo grado a tutti.
Ma durante ciò sboccia qualcosa tra due della Raimon,chissà chi sono
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nathan/Ichirouta, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano appena finiti gli allenamenti,dopo otto faticose ore.

Ma nessuno capiva perchè avevano dovuto allenarsi così tanto,saltando pure il pranzo.

Avevano incominciato alle sette del mattino e ora erano le cinque del pomeriggio.

Stavano morendo di fame.

Midorikawa strascinò affaticato Nathan fino agli spogliatoi, nemmeno lui ce la faceva a rialzarsi.

Il blu si rialzò a fatica e si buttò sopra una borsa.

"Ehi quella è la mia!" gli sbuffò Hiroto.

"Si spiega perchè era così morbida,tu sei l'unico che la lava con il sapone che usi per lavarti i capelli ahah" rise lui.

Il rosso voleva ammazzarlo,ma non aveva nemmeno la forza per quello.

Endou entrò negli spogliatoi e tutti lo guardarono male.

Male? Anche più! Lo volevano tutti squartare all'istante.

"Ragazzi che c'è?" chiese innocentemente il moro.

Tutti gli indicarono l'orologio appeso e lui si scusò per l'orario fatto.

Non bastava,doveva pagarla cara,molto cara.

Quindi con quel poco di energia che gli restava in corpo, tutti quelli della Raimon presero Endou e lo buttarono nella piscina del club di nuoto.

"Piaciuta la doccia??" rise Scott mentre il loro capitano usciva tutto bagnato.

Il moro si toccò i capelli e notò una cosa.

"La fasciaaaaaaaa!!!"

Così cominciò a cercarla esasperato. Non ce ne era traccia,probabilmente gliela avevano presa mentre lo strascinavano lì e questa mezza ideuccia la ebbe pure lui,quindi decise di fare delle domande a tutti.

Iniziò da Gouenji,che prese per un braccio e lo buttò dentro una stanza e la chiuse a chiave.

Passò un ora ma niente,non uscivano.

"Io sto cominciando a pensare male" affermò Nathan accostato alla porta.

Midorikawa sbiricò dalla serratura,ma quando si porse.

PUM!!!

La porta si aprì in faccia al poveretto.

Gouenji ne uscì con gli occhi sbarrati.

"Attenti a voi,quello vi fa il terzo grado D:"

Nathan disolse lo sguardo dal platino e guardò Midorikawa.

"Stai bene?" gli chiese preuccupato.

"Se beccarsi una porta in faccia è star bene,allora si!!"

Il blu scoppiò a ridere,mentre l'altro lo guardava male.

Nathan gli porse la mano e lo aiutò a rialzarsi. "Dai che andiamo in infermieria e vediamo se non te lo sei rotto"

"Sei davvero incoraggiante"

Così lo prese per la mano.

-Non mi ero mai accorto che la sua mano fosse così...morbida e ....la sua pelle è così delicata- pensò Midorikawa. Il suo viso divenne tutto rosso e senza volere,strinse ancora di più la mano di Nathan.

Il blu notanto la cosa si fermò, girandosi.

"Qualcosa non va Mido-chan?" gli chiese accigliato.

Midorikawa scosse la testa e lasciò la mano dell'altro.

"Non ho niente al naso,non ti preuccupare" detto questo se ne andò.

Ma Nathan lo prese per la mano e visto che la legge di gravità esiste,Midorikawa finì per sbaglio addosso a lui.

E si ritrovarono uno sopra l'altro in mezzo al corridoio,praticamente a pochi passi da dove Endou stava interrogando tutti.

-Perchè? Perchè sono tutto rosso in viso e mi batte forte il cuore?? E' il mio migliore amico,niente di più...e allora perchè?- pensò il verde.

I loro visi erano a pochi centimetri di distanza.

Nathan lo guardò negli occhi,quel nero era così intenso che ci si poteva perdere al suo interno. Avvicinò le labbra alle sue fino a farle toccare.

Midorikawa all'inizio sorpreso dal suo gesto approfondì il bacio.

Si staccarono pochi minuti dopo per riprendere il fiato.

"Mido-chan?" gli sussurrò il blu.

Non erano più distesi per terra al centro del corridoio,ma appogiati alla parete,tenendosi per mano.

"Che c'è?" gli rispose il verde.

Nathan arrosì leggermente.

"T-ti amo..."

"Anchio ti amo" e si diedero un altro bacio leggero sulle labbra.



Endou prese una sedia e si sedette di fronte a loro.

"Allora?! Chi ha la mia fascia?" gli urlò.

Tutta la Raimon era ormai a pezzi. Era da due ore che stava interrogando.

"Endou,che è quello?" chiese Hiroto indicando qualcosa uscire dalla tasca del loro capitano.

Il moro la prese in mano.

"Tho,la mia fascia" Tutti in quell'istante volevano ucciderlo e così fecero,gli saltarono tutti addosso.

Nathan e Midorikawa arrivarono in quel momento,ancora per mano.

"Ragazzi,potreste lasciare viverlo ancora per qualche secondo,ho una notizia da darvi" pronunciò il blu.

Tutti si fermarono.

"Io e Midorikawa ci siamo messi insieme" disse arrossendo.

Tutti li fissarono per qualche secondo.

"ERA ORA!! stavate sempre insieme,pensavamo che non vi dichiaraste più" urlò tutta la Raimon.

I due si guardarono per poco e poi scoppiarono a ridere.







Angolo della fuori di testa:

Hola gente °-° Scusate per la storia se è fatta male. Se è scritta male,ma un essere superiore come me non la può aver scritta male!! ùwù

Yuizo: troppa autostima!

Si lo so! ùwù ma infondo non tutti siamo intelligenti come me!

Yuizo: dici così solo perchè la tua professoressa di arte ha detto Anime e non cartoni animati?? .__.

Si çwç lei è l'unica che mi capisce,la devo santificare!! *^*

Papa: non si può

Zitto vecchio barbone che spende migliaia di euro per fare un dannato viaggio in autobus fino a Milano!! *lo folgora*

Nathan: ehi perchè non è una EnKaze?? Tu le disegni sempre D:

lo so,ma avevo ispirazione solo per sta coppia D: uffi e poi mi piacciono tutti gli yaoi con Kazemaru ùwù tranne quelli con Miles,perchè lui lo voleva fuori dalla Inazuma.

Miles: *viene folgorato*

E poi nel gruppo in cui sto su Face,io ruolo Nathan e sono fidanzatO con Midorikawa ò_ò l'ispirazione mi è venuta da se

Nathan: perchè con lui?

perchè nessuno ruola Endou çwç

Ma comunque le mie coppie preferite rimangono sempre la EnKaze,la HiroMido e la GouFubu!!

va beh ora vado CIAOOO *vola via sul tappeto volante fino ad Agrabah*


 http://tinypic.com?ref=2ege3kk" target="_blank">http://i45.tinypic.com/2ege3kk.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"> 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD