Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: black_kisses_    10/04/2007    6 recensioni
Ecco una mia nuova ff. Spero vi piacerà. L'avversione di due fratelli. Eccoti Kakaroth. I tuoi occhi, il tuo viso. Non è solo tuo questo volto, questo sguardo. È di mio padre. È di Bardak. Siamo figli suoi, fratello mio... [...]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccolissima premessa, che potete anche saltare, vi comprendo… Ringrazio in primo luogo coloro che hanno recensito la mia prima piccola storia…grazie davvero, è importante nonsapetequanto! Ma anche chi ha letto soltanto grazie anche a voi. Scrivo un po' di getto un’altra breve storia (scusate, lo so che sono ripetitiva ma a me le ff mi vengono sempre un po’ malinconiche) corta, è vero, ma anche le storie corte hanno un proprio fascino.

È dedicata sempre alla stessa persona, stupido, che odio e amo come Radish odia e ama il fratello. Ali

 

 

 

 

Piglio di disprezzo percorre questo insulso pianeta da quattro soldi. I miei occhi scorgono valli floride, terreni coltivati e città contente, dove tanti insignificanti e frivoli puntini si agitano presi  dalle loro stupide occupazioni quotidiane. Aure inesistenti. Umani. Questa razza non dovrebbe ESISTERE. Consumano le loro vite banali, senza avere un nome e muoiono senza lasciare niente oltre ad una croce polverosa. Noi sayan no. Combattiamo per vivere e abbiamo orgoglio ed onore, presi con la forza del nostro pugno audace. Ecco come diamo un senso alla vita. Gli uomini si accontentano di una donna puerile con la quale trascorrere la loro ben misera esistenza, senza aver mai assaporato il piacere del combattimento, goduto del sapore acre del sangue in bocca. Insetti.

 

Cerco ancora. Ancora niente. Il paesaggio cambia sotto di me, che schizzo nel celeste di questo cielo terso che a me pare tanto un insulto, abbagliandomi e sorridendomi. Acqua. Il mare quieto di questa giornata scintillante riflette i raggi di un sole troppo forte. Si pennella di bagliori dorati e cangianti. Odio questo posto ogni minuto che passa con più persuasione, con più forza.

Kakaroth sarà meglio che ti trovi presto. O assolverò per te il compito che ti fu assegnato alla nascita. Traditore. Non posso pensare ancora. Com’è difficile dimenticarti. Fratello. Ci hai voltato le spalle, ma perché? Fratello, io ti ho atteso. Traditore. Sento la mia energia rabbiosa pulsare nel pugno che stringo mentre taglio l’aria, veloce, velocissimo.

È un attimo. Uno solo. È l’aura di un sayan. Sei inconfondibile. È tra mille che riconoscerei la tua potenza.

Eccoti Kakaroth. I tuoi occhi, il tuo viso. Non è solo tuo questo volto, questo sguardo. È di mio padre. È di Bardak. Siamo figli suoi, fratello mio, tutti e due, e te lo sto spiegando con quanto più distacco consente la mia voce. Ma sei riuscito a rinnegare anche questo. Il tuo è uno sguardo di ostilità allo stato puro. Bene. Mi guardo intorno. Questa gente, che mi guarda con l’orrore stampato sul viso, questa dev’essere la tua famiglia. Hai un padre, degli amici, uno sputo di terra persa in questo mare limpido, con la tua splendida casetta e un fratello che ti è stato sempre accanto. E un marmocchio vedo. Vediamo, sangue del mio sangue, se riesci a dimenticare anche tuo figlio, dopo tuo fratello.

 

È l’ultima cosa che riesco a capire. Ti sacrifichi per farmi fuori. Addirittura Kakaroth. È la mia fine, per mano di chi mai avrei sospettato.  Non hai esitato, sei diventato un grande guerriero dopotutto, sei riuscito a farmi fiero in un modo o nell’altro…Tiro un respiro con fatica, credo che questo sarà l’ultimo. Ti ho voluto bene a modo mio fratellino, ma non hai fatto in tempo a capirlo, anzi, io stesso dubito che te l’avrei detto. Ti ho voluto bene.

E chiudo gli occhi.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: black_kisses_