Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: EtErNaL_DrEaMEr    27/09/2012    2 recensioni
Esplodere.
In quel momento era l'unica cosa che avrebbe voluto fare. Avrebbe voluto esplodere e liberarsi finalmente di tutti gli sguardi della gente, delle loro occhiate, delle loro parole taglienti come lame.
Esplodere come una bomba. Pensandoci, avrebbe creato un bel po' di scompiglio, ma almeno così avrebbero avuto un motivo per dire che Toby Cavanaugh era il colpevole.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Toby Cavanaugh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

I wish I was a neutron bomb

 

for once I could go off

 

 

 

 

 

 

Tutti sanno, nessuno capisce.

 

Lui ha ucciso Alison. Lui è il mostro. Lui è l'assassino.

 

Toby Cavanaugh è piuttosto bravo a nascondere le sue vere emozioni. Le maschera, le trasforma e le distorce fino a che non diventano solo un pallido riflesso di ciò che erano, un guizzo disperato che brilla nei suoi occhi azzurri e lì muore, gridando per farsi sentire.

Nessuno ha neanche mai pensato che lui potesse non essere il colpevole e ormai non ha più neanche la forza per urlare la verità.

Si è chiuso in quella muta rassegnazione che tutti scambiano per un'ammissione di colpa.

Pensava di essere forte, pensava di farcela, ma la vergogna, gli sguardi cattivi della gente, le loro parole sussurrate dall'altra parte della strada sono come uno specchio che esplode. Il suo riflesso si frantuma in centinaia di piccoli pezzi e tutte quelle schegge lo colpiscono, forte, ovunque.

Indietreggia, alza le braccia, cerca di proteggersi il volto, ma lascia scoperto il cuore.

Toby Cavanaugh pensava di essere forte e invece ora si nasconde tra i cassonetti dell'immondizia. Rannicchiato su se stesso, il muro a sorreggerlo.

Nessuno lo vede, nessuno lo sente. C'è solo uno sguardo lontano che si posa su di lui e inizia a pensare che forse sotto quegli occhi lontani non si nasconde un assassino. Forse c'è solo un ragazzo spaventato.

Toby Cavanaugh questo non lo sa. Piange in silenzio e nei suoi occhi non brilla più niente.

 

 

 

 

 

 

 

Secondo breve esperimento su uno dei miei personaggi preferiti: Toby. E se volete, anche con un piccolo accenno di Spencer nella ultime righe. Questa volta, però, volevo concentrarmi un po' di più su Toby, su quello che ha dovuto passare durante la prima stagione.

Non sono ancora arrivata alla 3x12, quindi nell'ipotesi che qualcuno commenti, non spoileratemi troppo... Anche se ormai credo di sapere cosa succede!

Spero vi sia piaciuta e alla prossima!:D

 

P.s.: il titolo è preso da una canzone dei Pearl Jam, Wishlist. Canzone meravigliosa e che vi consiglio, tra l'altro!^^


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: EtErNaL_DrEaMEr