Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    27/09/2012    2 recensioni
Bene,questa è la mia seconda FF su IE e scrivo già sugli animali XDD andiamo beneeeee!!! cmnq tornando seri:
Gouenji un giorno trova un gattino dal pelo argentato,ferito e per questo lo porta a casa sua per curarlo (che bravo ^^) ,ma quel micio è più di quel che si crede,infatti è proprio lui che lo porterà in un altro mondo...
oddio rating GIALLO?! non l'ho mai fatto,ma accetto la sfida (ma quale?!) ci proverò ^^
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Avete visto quel ragazzo?" chiese Afuro indicando NightMare che era vicino a una locanda.

"Ha un occhio bendato e allora?" chiese Atsuya.

Il biondo gli diede uno scappellotto.

"L'OCCHIO!! Magari lui ha il prossimo indizio" urlò lui arrabbiato.

Con la sua tonalità di voce,lo sentirono pure quelli che erano dall'altra parte della città.

'Genio'.

Il viola cominciò a correre passando per i tetti.

"Ahaha,finalmente si gioca!" rise il ragazzo. Dai suoi polsi uscirono delle catene che distrussero la cima dei tetti.

Tutti provarono a catturarlo,ma era molto difficile vista la sua agilità.

Jude fermò i suoi amici che stavano per andare insieme agli altri.

"Fermi,non capite che è una prova? Bisogna ragionare" spiegò con calma.

Il viola si stava divertendo,non sembrava un giudice di gara o cose simili,questo sembrava strano.

"Lui non c'entra,è un'esca...." Tutti rimasero sbigottiti.

I partecipanti che avevano seguito NightMare erano ormai tutti KO.

"Bravi,test superato" sorrise il giovane.

Si tolse le bende e mostrò l'occhio giallo. "Io non sono un esaminatore"

"Allora c'è di nuovo da ragionare"

Catene.

Che all'occhio non sono visibili.

Dei legami? Ma di che tipo?

"Visto che avete superato il trabocchetto ecco a voi" NightMare porse le bende sulle quali c'era scritto qualcosa.

-Le Locande-

I ragazzi corsero in centro,era pieno di locande varie.

Furia Nera,Amis X, Love....Un momento erano tutti stati d'animo!

Legami....Stati d'animo,quindi?

"Proviamone uno,tanto!" disse Gouenji. Minamisawa li precedette in Amis X.

Un urlo straziante ne uscì da quel posto.

"Fermi" li interruppe un ragazzo.

Aveva i capelli castani che gli arrivavano fino alle spalle,gli occhi marroni e una fascia ad aureola che gli copriva un poco la cicatrice che aveva al centro della fronte. Delle grosse ali colorate da farfalla gli uscivano dalla schiena.

"Sono delle trappole questi locali,attenti o farete la fine del vostro amico" disse indicando il sangue all'entrata.

Tutti guardavano il corpo defunto di Minamisawa all'entrata,si vedeva solo la mano.

Non si muoveva più,poi nemmeno quella si vide.

Gouenji coprì gli occhi di Shirou istintivamente.

"Il mio nome è Hera,piacere" disse il giovane facendo tornare i loro pensieri lì.

Hera si girò verso Afuro e gli sorrise,mentre il biondo disctolse lo sguardo arrossendo.

Atsuya già lo odiava.

"Fatemi indovinare,vi ha dato le bende NightMare??"

"Come fai a saperlo?" chiese Fudou.

"Quel ragazzo viene detto Incubo,che è appunto la traduzione del suo nome...gode nel veder morire gli altri,statene lontani" li informò il castano.

"Quindi tu sei....un esaminatore?" chiese Afuro leggermente rosso.

Hera annuì con la testa.

"Sono più precisamente un aiuto,le catene di cui parla l'indizio non sono mentali,ma insibili"

Il castano indicò un dirupo poco distante da lì.

Tutti lo fissarono straniti.

Il giovane li accompagnò fino al punto che aveva indicato poco prima e soffiò davanti a se, un paio di catene oscillarono tintinnando.

"Ora dovete andare dritti"

Il primo ad andare fu Nathan,visto che sapeva volare,non correva rischi. Anche se ci rischiò un paio di volte. Parecchie.

Quelli successivi furono Fudou,Jude,Endou,Shirou e Atsuya.

"Ora tocca a te Gouenji" urlò Shirou dall'altra parte.

Facile a dirsi,visto che lui non era un demone.

Procedette con calma,ma il vento provocato dalle ali di Nathan non aiutava per niente.

"Nathan,tieni ferme quelle ali!"

Nathan ritrasse le ali immediatamente imbarazzato.

Gouenji arrivò alla fine con molta lentezza e fatica. Strisciando.

(me ne sono dimenticata,non vi ho detto che Demoni erano Mido-chan e Hiro-chan NdA)

Il biondo ci rimase male quando vide Hiroto portare IN SPALLA Midorikawa fino da loro.

Una volpe che porta un coniglio. Questo era il colmo.

"Afuro manchi solo tu" gli gridarono gli altri.

Afuro guardò in basso e gli venne un colpo. Era molto,molto,molto profondo.

"Afuro,ti porto io?" gli chiese dolcemente Hera.

Afuro annuì si aggrappò al castano e chiuse gli occhi.

Quando li riaprì era dall'altra parte ancora aggrappato a lui.

"G-grazie,io soffro di vertigini"

Atsuya se quello lì non se ne fosse andato tra poco lo avrebbe ucciso con le proprie zampe.

Shirou,accorgendosi della reazione del fratello rise.

"Guardate!" indicò Midorikawa. Dietro a una grossa roccia stava brillando qualcosa,lo raccolse e al suo collo comparve una collana con una grossa pietra blu.

"La pietra di Ghiaccio" sorrise il verde.

"Mido-chan,sei sexy con quella collana" gli sussurrò Hiroto a un'orecchio.

Midorikawa gli diede un pugno diventando tutto rosso.

Nathan e Shirou piansero dal ridere.

Tra le loro mani comparve l'ultima parte della mappa.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

"Ehi...ma sembri te Nathan ò_ò" notò Fudou.

"C-cosa?!"

"Fermi,l'indizio è NELLA TOMBA DELLA MUMMIA GIACE IL TESORO" gli disse Hera,alle loro spalle c'era un enorme piramide.

"Hera,p-potresti accompagnarci a-ancora?" chiese timidamente Afuro.

Hera annuì felice.

Era chiaro,Atsuya lo voleva morto quel maledetto.




Nel Limbo della squilibrata:

Ragazzi ho una brutta notizia, çwç ho dei probblemi con Chrono Imagine e forse sarò costretta a cancellarla D:

Afuro: *abbraccia stretto Hera*

Atsuya: Brutto bastardo,ti uccido!!

Hera: tanto piaccio io a Afuro!

finitela =w=

Hera e Atsuya: NO

uffi,sembrate due bambini. Quindi,avrete notato una cosa no?

Pietra di Fuoco: Shirou

Pietra di Ghiaccio: Midorikawa....eh già

Le pietre sono trovate in base al ragazzo u_u per esempio se c'era Darren era la pietra d'Acqua,cioè del suo amato Tsunami!

Ora vado,sono stanca morta...CIAO

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD